View Full Version : ...Sempron su 939...
Originariamente inviato da ally
...a quando? :)
...nn ditemi che nn interessa a nessuno :O ;)
Abit@HHC-001
17-08-2004, 18:47
...nn ditemi che nn interessa a nessuno :O ;)
A me proprio no:D
Secondo me ci vorrà un pò di tempo, e poi non l'ho ancora visto sia nel 462 che nel 754, aspetta.....:rolleyes:
Originariamente inviato da Abit@HHC-001
A me proprio no:D
Secondo me ci vorrà un pò di tempo, e poi non l'ho ancora visto sia nel 462 che nel 754, aspetta.....:rolleyes:
...beh nn è che miri a tale procio per le sue performance...quanto per avere un entry level nel segmento 939..ed approdare così ad una mobo per i veri A64 ;)
Abit@HHC-001
17-08-2004, 19:05
...beh nn è che miri a tale procio per le sue performance...quanto per avere un entry level nel segmento 939..ed approdare così ad una mobo per i veri A64 ;)
Ho capito.... si parte sempre dai Duron (ora Sempron) per poi passare ad un athlon xp -m, come ho fatto io insomma;)
Symonjfox
17-08-2004, 19:54
Esatto!
Cmq penso che debutti nei primi mesi del 2005, devono ancora stabilire come sarà fatto:
se mantenere o no i 64 bit,
se mantenere o no il dual channel e tutte queste belle cosette!
Io spero vivamente che almeno il Dual ch resti, sarei disposto a pagare anche di più, ma il dual ch è troppo utile a mio avviso (altrimenti conviene molto di più un socket 745 in single ch).
I 64 bit sono superflui, ci vorrà ancora molto prima di vedere qualcosa che li sfrutti a dovere ... cmq non ho fretta, col mio pc faccio tutto quello che devo fare a 32 bit ... e va bene così. Quando avrò l'esigenza ... cambierò.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.