View Full Version : [AR]Cerco PC Completo qualsiasi.
Cerco un Pc COMPLETO usato, di qualsiasi marca o configurazione a partire da un Celly socket 370.
-Se è su socket 370 può non avere la CPU.
-sE è SU SOCKET A può non avere la CPU, ma deve supportare un FSB di 166Mhz.
Se il PC manca di qualche componente non importa, valuterò io se i pezzi mancanti li posso sostituire con l' Hardware che ho
in più a casa. Siccome non ho fretta nel concludere l' acquisto, aspetterò un paio di settimane e valuterò il Pc più
conveniente.
Prova a vedere qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=736111)
Cmq si può togliere qualcosina per far abbassare un pò il prezzo...
Ma se pensi che ti possa interessare, io leverei un bel po di cose.
Masterizzatore, lettore cd, tutta la ram escluso 128Mb o al max 256Mb, il processore eventualmente, e forse la scheda video...
Inoltre io pago solo dopo aver testato il prodotto. Lo dico così chi leggi si fa un' idea.
Fornisco numero di cellulare, e numero di casa mia per garantire la mia buona fede. Ma compro e pago solo prima di aver provato l' Hardware. Se non mi soddisfa lo rispedisco pagando le s.s. e rimborsandovi quello che avete speso voi per inviarlo.
Ovviamente non mi soddisfa quando mi accorgo che alcune cose non vanno.
Ciao
Panuccio
18-08-2004, 08:13
Ho questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=740991
oppure ho appena fatto un microtower AMD1400MHz/512M/HD40/CD/1.44 che supporta fino a XP3000(333FSB).
Ciao.
Originariamente inviato da Grezzo
Ma se pensi che ti possa interessare, io leverei un bel po di cose.
Masterizzatore, lettore cd, tutta la ram escluso 128Mb o al max 256Mb, il processore eventualmente, e forse la scheda video...
Inoltre io pago solo dopo aver testato il prodotto. Lo dico così chi leggi si fa un' idea.
Fornisco numero di cellulare, e numero di casa mia per garantire la mia buona fede. Ma compro e pago solo prima di aver provato l' Hardware. Se non mi soddisfa lo rispedisco pagando le s.s. e rimborsandovi quello che avete speso voi per inviarlo.
Ovviamente non mi soddisfa quando mi accorgo che alcune cose non vanno.
Ciao
Potrei togliere qualcosa ma sicuramente non il processore... In pvt ti mando una proposta
Mi spiace ma il 1200 non è ne carne ne pesce, non ci farei niente, mi conviene metterci il 2500 e prendere un 2600+ mobile per il pc principale...
Inoltre ci vorrebbe una leggere limatina sul prezzo.
Ciao
Mi dispiace ma la mobo non supporta gli xp :(
Buona ricerca ;)
Originariamente inviato da Furto
Mi dispiace ma la mobo non supporta gli xp :(
Buona ricerca ;)
non li riconosce o non li supporta, perchè io con una a7v133 con kt133a ci mettevo un 1800+....:)
Ciao
che io sappia non li supporta, non so dirti di + xkè non ho mai provato... Cmq potrei non venderti la cpu con dissi e ventola solo se mi trovi chi se li prende, altrimenti preferisco vendere il blocco...
non so proprio chi potrebbe prenderselo...fa niente, ciao.
Sono sempre in attesa...:D
Ciao,
guarda qui :
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=742582
ma mancas l' hd la cpu il floppy il lettore cd, e basta?
Ciao
Sì, manca quanto hai elencato più la ram.
in pratica c'è la mb il case e l'alimentatore.
Se vuoi un processore ho un paio di celeron nel cassetto, che eventualmente posso aggiungere.
Il case è piccolissimo e il floppy non è previsto.
Se mi mandi la tua mail in pvt ti mando due foto.
No grazie,mi mancherebbe tutto il resto...
la cpu ce l' ho ma tutto il resto no...
Ciao
billikid
21-08-2004, 01:51
grezzo hai trovato quello che cerchi o no?
io ho un paio di macchine complete se ti interessano
guarda nella mia sign, primo rigo.;)
se vuoi un giusto rapporto prezzo/prestazioni il mio dovrebbe essere l'ideale per te.
ciao;)
Originariamente inviato da PCM
guarda nella mia sign, primo rigo.;)
se vuoi un giusto rapporto prezzo/prestazioni il mio dovrebbe essere l'ideale per te.
ciao;)
Mi spiace ma i K2 preferisco evitarli, ho avuto il 350, all' epoca ottimi ma poco potenti, almeno i celeron si possono overcloccare a palla, e poi il prezzo mi pare troppo alto, grazie cmq.
Ciao
Originariamente inviato da billikid
grezzo hai trovato quello che cerchi o no?
io ho un paio di macchine complete se ti interessano
Postami le configurazioni ed i prezzi, ciao...
grezzo hai visto nella mia sign?
Originariamente inviato da PCM
grezzo hai visto nella mia sign?
si il k6 450...
si il k6 450...
che ne dici?
p.s se non ti vuoi sbilanciare con gli altri utenti, visto che non hai fretta, almeno rispondimi in pvt;)
Mi spiace ma i K6-2 preferisco evitarli, ho avuto il 350, all' epoca ottimi ma poco potenti, almeno i celeron si possono overcloccare a palla, e poi il prezzo mi pare troppo alto, grazie cmq.
Ciao
Ti ho risposto qualche post prima. I k6-2 non fanno al mio caso purtroppo, ciao.
sai perkè non te lo scritto qui?:mad:
non volevo inquinarti il thread:mad:
grazie:mad:
p.s. hai pvt
ciao
ti interessa il mio pc :
p4 @2,4 ghz non occato
512 ram ( 2,2,2,5 )
p4b533e
masterizzator3e cd lite on 52/32/52
masterizzatore dvd nec 2510 8x/4x/8x/+dual layers 2,4x
harddisk 120 gb
scheda video gforce ti 4600
per info : metteus@tin.it
billikid
22-08-2004, 01:36
dunque la macchina piccola è un pentium 450 slot 1 attualmente montato su una scheda intel al440 e li va 300 percè il bus è a66mhz ho comunque una asus p2bf dove andava giusto solo che con il floppy avevo dei problemi e ti regalo anche quella ma te la monti tu.
il disco è6,4gb la scheda audio, quella video una tnt32 mb la
la ram 128 un ub usb montato interno 4 porte case alimentatore
ventole +10 euro ti metto le casse nuove fammi un prezzo onesto + le spese sono tutte cose che ho rcuperato ,come ti dicevo lo uso come vcr con una pinnacle e va benissimo
ciao:confused:
dimenticavo il lettore è un masterizzatore samsumg 10x-16x-32x
Le ultime 2 offerte sono ottime entrambi, purtroppo ho dato la mia parola ad un tizio in un altro forum, per il momento condudo quella trattativa nel caso non avesse buon esito m i faccio risentire con voi anche in Pvt.
Grazie.
Le ultime 2 offerte sono ottime entrambi, purtroppo ho dato la mia parola ad un tizio in un altro forum, per il momento condudo quella trattativa nel caso non avesse buon esito m i faccio risentire con voi anche in Pvt.
Grazie.
edit.
Ciao
Cerco un Pc COMPLETO usato, di qualsiasi marca o configurazione a partire da un Celly socket 370.
-Se è su socket 370 può non avere la CPU.
-sE è SU SOCKET A può non avere la CPU, ma deve supportare un FSB di 166Mhz.
Se il PC manca di qualche componente non importa, valuterò io se i pezzi mancanti li posso sostituire con l' Hardware che ho
in più a casa. Siccome non ho fretta nel concludere l' acquisto, aspetterò un paio di settimane e valuterò il Pc più
conveniente.
Io avrei il seguente pc:
P4 1,6 Williamette
MB MSI 645 Ultra
128 Mb Ram DDR PC 2100
HD Maxtor 40 GB 7200 RPM
Sk video Hercules Ati Radeon 7500
Case Dex con ali 300W con active pfc
Mast CD Philips 12x
Lett CD 52x LG
Sk audio Xwawe
Vendo a 250 ss incluse e posso aggiungerti (il prezzo lievita ovvio)
Lett DVD LG
512Mb Ram PC3200 con dissi tt
(forse)Ali 500W techsolo
Aero 4 in rame (dissi cpu)
pcm svuota i messaggi che hai la cartella privati piena.
ciao;)
non me li fa inviare ancora contralla anche in messaggi inviati..
ciao
billikid
23-08-2004, 19:44
se qualcuno è interessato alla configurazione che ho esposto sopra avanti :muro:
ci metteremo sicuramente d'accordo
ho anche un portatile asus a chi è interessato
ciauz;)
se qualcuno è interessato alla configurazione che ho esposto sopra avanti :muro:
ci metteremo sicuramente d'accordo
ho anche un portatile asus a chi è interessato
ciauz;)
no grazie ne ho trovato un più economico, al limite posso prendere anche il tuo ma siamo sui 50euro per la tua macchina comprese le s.s.
Ciao
billikid
25-08-2004, 00:28
almeno70 con le spese
almeno70 con le spese
Mi spiace 70 secondo me sono davvero tanti per una macchina poco potente come quella, poi considera che l' upgradibilità è inesistente..
Senti fra una settimana mi arriva sto pc, dovrei avere una dotazione ricca se ho magari diversa roba la travaso e possiamo levare tipo Ram e qualcosaltro per trovarci daccordo sul prezzo ti faccio sapere in seguito...ciao
Dai un'occhiata qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=749032
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=708029
Ciao!
ciccillover
28-08-2004, 08:07
Se sei ancora in cerca guarda la mia signature.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.