PDA

View Full Version : ma il mio Lite-on 811 s Funziona????

nzozo
17-08-2004, 13:29
:muro: ...ho un grande dubbio sul mio masterizzatore dvd Lite-on 811 s.. dunque ho fatto un grande backup di tutto il mio hard disk ed ho masterizzato diversi dvd...fidandomi ciecamente del funzionamento del bestio..beh oggi che mi serve recuperare un pò di roba dai dvd vari scopro con grande rammarico che in tutti i dvd ci sono una porzione di dati illeggibili con la conseguente perdita dell'intero file di cui facevano parte ( per lo più archivi win rar)..ho provato a recuperarli con successo parziale in quanto il file viene recuperato ma l'archivio risulta danneggiato e quindi inutile.. azz pork.. ho utilizzato l'ultima versione di Nero per masterizzare...supporti Tdk-verbatim...cmq direi validi...Che devo fare? è il masterizzatore che ha dei problemi o ci sono dei settaggi che possono servire a migliorare la qualità delle masterizzazioni? funziona o non funziona?mi preoccupo o non mi preoccupo?:eek:
grazie per l'assistenza

nzozo
17-08-2004, 13:39
una cosa che mi dimenticavo... è che dopo aver fatto un bel format alla fine di tutto il backupone mi son ritrovato con lo stesso problema di Special cioè che il masterizzatore scrive ma poi i dvd sono illeggibili cioè risultano essere scritti ma senza nessun file..o al meglio che vada si vedono tutti i file ma poi risultano essere danneggiati... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro::cry:

MM
17-08-2004, 21:05
Driver ASPI?

Vedi FAQ e Guide in testa alla pagina

Special
17-08-2004, 22:39
Dalle recenzioni che leggo il nostro master dovrebbe essere una bomba.... io però, sulla base della mia esperienza personale nn mi sento di consigliarlo a nessuno...

ps

come ti ho detto nell'altro topic, hai provato a selezionare la regione del master?

Non ricordo dove lo lessi ma c'era una specie di protezione x nn lasciarlo region free, se nn selezioni la regione... errori di scrittura a go go... dopo che l'ho selezionata, ho risolto, anche se nn totalmente i problemi di scrittura..

Eizo
17-08-2004, 22:41
io ho sempre avuto problemi di scrittura su ogni dvd con questo master mentre sono riuscito a trovare dei cd tdk che me li masterizza in maniera impeccabile

elgian
18-08-2004, 00:19
Originariamente inviato da nzozo
:muro: ...ho un grande dubbio sul mio masterizzatore dvd Lite-on 811 s..
......
grazie per l'assistenza

non era + facile/sicuro/economico creare una partizione dati nell'hd???

ciao ciao