View Full Version : Anime: si trova in DVD Maison Ikkoku?
Ciao .. vorrei sapere da qualcuno esperto qual'è la casa che ha i diritti per l'Italia dell'anime Cara Dolce Kyoko - Maison Ikkoku .
Sono agli sgoccioli con il manga e vorrei gustarmi anche l'anime, a detta di molti, un vero capolavoro!
Sono interessato ad una eventuale versione DVD (quanto costano? sono di facile reperibilità?) .. accetto anche offerte di usati o altro ;)
Ciao e grazie a tutti :mc:
Raffaele
17-08-2004, 18:19
ancora nulla all'orizzonte, ma si spera che la situazione si sblocchi :(
in dvd trovi le versioni JAP (costano un okkio) e le versioni Honk Kong (+ eoonomiche)
7joeblack8
17-08-2004, 18:44
oddio non hai mai visto il cartone:eek:
Raffaele
17-08-2004, 18:53
vedrai che recupererà ;)
Originariamente inviato da Raffaele
vedrai che recupererà ;)
No .. non recupero da sharing, sono troppe puntate :(
Speravo in qualcuno che avesse altre soluzioni :D
7joeblack8
17-08-2004, 19:21
io ho tutte le vhs.registrate da me medesimo dalla tv.
se le vuoi te le vendo a 2 euro l'una.
sono circa 13
ciao:D
Raffaele
17-08-2004, 19:34
Originariamente inviato da M4st3r
No .. non recupero da sharing, sono troppe puntate :(
Speravo in qualcuno che avesse altre soluzioni :D
leggi i pvt ;)
se non sbaglio i diritti li ha la MondoTV (ora non ricordo il nome esattop e potrebbe essere leggermente diverso)
E' la stessa casa che ha editato/sta editando in dvd : Yattaman, Smapei, Gordian, Gigi la trottola, La principessa Zaffiro, Judo Boy, L'uomo tigre etc etc
Purtroppo la qualità delle loro uscite è notoriamente non eccelsa e la cosa peggiore è che oltre a Maison Ikkoku dovrebbe editare anche Ken il Guerriero e Il fantastico mondo di Paul :(:(
Originariamente inviato da 7joeblack8
io ho tutte le vhs.registrate da me medesimo dalla tv.
se le vuoi te le vendo a 2 euro l'una.
sono circa 13
ciao:D
Ti ringrazio .. ci penso un attimo, vedo cosa mi risponde Raffaele e ti dico :)
Originariamente inviato da Raffaele
leggi i pvt ;)
Risposto, grazie!
Originariamente inviato da Guren
se non sbaglio i diritti li ha la MondoTV (ora non ricordo il nome esattop e potrebbe essere leggermente diverso)
E' la stessa casa che ha editato/sta editando in dvd : Yattaman, Smapei, Gordian, Gigi la trottola, La principessa Zaffiro, Judo Boy, L'uomo tigre etc etc
Purtroppo la qualità delle loro uscite è notoriamente non eccelsa e la cosa peggiore è che oltre a Maison Ikkoku dovrebbe editare anche Ken il Guerriero e Il fantastico mondo di Paul :(:(
Proprio su google ho visto che i diritti li aveva acquisiti nel 2001 MONDO TV .. si preannunciava l'uscita in DVD per la fine 2002 :eek: , se ancora non si vede nulla mi sa che ormai bisogna dirgli addio :(
io lo ho tutto da dvd honk kong ^^
Originariamente inviato da Donagh
Hai i DVD in giapponese con sottotitoli in inglese immagino :(
goldorak
19-08-2004, 18:20
Esistono i primi 4 cofanetti pubblicati dalla Viz in america.
I primi 3 hanno il doppiaggio americano, dal 4 in poi la serie non è stata doppiata quindi si va di sottotitoli.
Per quanto riguarda le sigle d'inizio, solo 1 è stata cambiata (adesso non ricordo ma ce nera una in inglese) che per motivi di diritto è stata tolta.
Per fortuna quel episodi in italia è stato trasmesso con la sigla originale.
goldorak
19-08-2004, 18:23
Originariamente inviato da Donagh
Maison Ikkoku è l'unica serie di cui ho registrato ogni singolo episodio su vhs anni fà, per fortuna senza le inturruzioni pubblicitarie.
Se la mondo Tv non si decide a farla uscire in dvd mi toccherà riversare i 96 episodi su dvd :muro: :muro:
Raffaele
20-08-2004, 14:54
Originariamente inviato da goldorak
Maison Ikkoku è l'unica serie di cui ho registrato ogni singolo episodio su vhs anni fà, per fortuna senza le inturruzioni pubblicitarie.
Se la mondo Tv non si decide a farla uscire in dvd mi toccherà riversare i 96 episodi su dvd :muro: :muro:
basta avere il video dei dvd e montarci l'audio ita sotto :D ti assicuro che viene molto meglio ;) pvt x dettagli :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.