View Full Version : Overburning e Nero 6.3.1.17: Non è più possibile??
Ho installato Nero 6.3.1.17 ed ho notato che non è più possibile scrivere in overburning........ La funzione mi era molto comoda quando ad esempio si devono scrivere 651 mb su un cd da 650....
Non è colpa dell'hardware in quanto il tutto era perfettamente funzionante con la vecchia versione di nero 5.5......
Ho già attivato in File > Preferenze > Caratteristiche avanzate > Extrascrittura.....
C'è qualche patch??
mi pare strano i settaggi sono messi cosi?
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/gor/nero.jpg se sono cosi segnala la cosa alla casa produttrice di nero,può essere che non se ne siano accorti,ciao.
No, è molto diversa.......
La versione che uso io è la 6.3.1.17..... Quella con la scehermata simile alla tua funzionava perfettamente...
puoi postare una schermata cosi la vedo?comunque rimango dell'idea che tu debba segnalare il problema alla casa madre,ciao.
Originariamente inviato da gor
puoi postare una schermata cosi la vedo?comunque rimango dell'idea che tu debba segnalare il problema alla casa madre,ciao.
Se mi dai la tua mail ti mando l'immagine.......
per il momento i pvt sembrano fuori uso.comunque clicca sulla email in fondo ed invia da li.
per il momento i pvt sembrano fuori uso.comunque clicca sulla email in fondo ed invia da li.
Fatto rispondimi e ti mando lo screen
Risolto....
Non avevo fatto caso alla voce Disc-At-Once che deve essere abilitata!
mi pareva strano,dimmi sono riuscito a rispondere alla tua mail?non riuscivo ad inviare e non capisco perche,ciao.
mi pareva strano,dimmi sono riuscito a rispondere alla tua mail?non riuscivo ad inviare e non capisco perche,ciao.
No, non mi è arrivato niente!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.