View Full Version : (BS) e spediz CERCO SCHEDA AUDIO ESTERNA USB
cerco una scheda audio esterna, siccome non mi vanno le porte PCI della mobo.. se qualcuno ha qualcosa da proporre non è importante ne la marca ne doti speciali..
ciao e grazie a tutti
Ciao,ho una scheda audio usb 1.1 esterna,con uscita 5.1 e surround emulabile.....l'ho comprata l'anno scorso e usata,a dir tanto ,2 volte :)
E' perfetta,credimi,e funziona benissimo,oltreche' essere compatibile al 100% con winxp senza installare drivers aggiuntivi
Te la do per 50 euro piu' spese di spedizione :)
P.S.
Ha ancora circa 2 mesi di garanzia,oppure,se la garanzia vale 2 anni,1 anno e 2 mesi circa :)
Originariamente inviato da giapel
Ciao,ho una scheda audio usb 1.1 esterna,con uscita 5.1 e surround emulabile.....l'ho comprata l'anno scorso e usata,a dir tanto ,2 volte :)
E' perfetta,credimi,e funziona benissimo,oltreche' essere compatibile al 100% con winxp senza installare drivers aggiuntivi
Te la do per 50 euro piu' spese di spedizione :)
P.S.
Ha ancora circa 2 mesi di garanzia,oppure,se la garanzia vale 2 anni,1 anno e 2 mesi circa :)
ciao.. si mi interessa potresti indicarmi un link...??
sono appena tornato dal mare
Ciao,ecco cio' che ho trovato di descrizione :
"P-5.1U:Home Theater Audio Box
Il Box USB Empire P-5.1U è una periferica audio destinata a fornire nuove funzionalità al mercato dei PC portatili e non solo. Questo colorato e minuscolo box, presenta la peculiarità di essere una Scheda Audio USB e di supportare il formato Dolby® Digital 5.1, indispensabile per godersi appieno l'audio dei moderni DVD. Ormai il mercato dell'informatica multimediale è caratterizzato dalla presenza sempre più numerosa di PC Notebook forniti di lettore DVD e di schede video con prestazioni adeguate al supporto DVD. L'anello debole della catena è universalmente riconosciuto nei chip audio che equipaggiano questi portatili, qualitativamente non all'altezza e mancanti di un qualsiasi supporto multicanale. Empire P-5.1U, grazie anche al software in dotazione Win DVD4, colma questa lacuna, fornendo l'universo notebook di sofisticate funzionalità audio. "
(era riportata su un sito che la vendeva)
In realta' la scheda audio e' una AS-100,equipaggiata col chip audio della C-media CMI8738,lo stesso chip che avevo sulla a7v333 e che era veramente buono :)
Credimi,mi sto vendendo la scheda audio perche' l'avevo presa con l'intenzione poi di prendere le casse 5.1 e invece non le ho mai prese.........ed e' stata li a prender polvere,dopo averla provata una volta con le 5700 Digital del mio amico :cry: :muro:
è questa?
http://www.mega-lo-mania.it/catalog/product_info.php?cPath=47&products_id=849
No,la mia e' diversa :).
Quella della mia descrizione,del tuo link, e' quella che ci assomigliava di piu,purtroppo la mia era in offerta quando la ho presa......finivano a vista d'occhio (l'unica disponibile a quel tempo ,ovvero ottobre '03,era la audigy con prezzi nettamente superiori).Inoltre,quella che dici tu non ha il surround simulabile,e penso la versione "minore" .
:confused: :)
No,la mia e' diversa :).
Quella della mia descrizione,del tuo link, e' quella che ci assomigliava di piu,purtroppo la mia era in offerta quando la ho presa......finivano a vista d'occhio (l'unica disponibile a quel tempo ,ovvero ottobre '03,era la audigy con prezzi nettamente superiori).Inoltre,quella che dici tu non ha il surround simulabile,e penso la versione "minore" .
:confused: :)
ok allora mandami un link oppure una foto della tua che poi valuto se prenderla ciao
Miii che fatica........ma alla fine l'ho trovato il link....ecco qui :
http://www.computex.com.tw/detail_productmain.asp?index=00259&pcode=GW042&show=oneproduct&pname=AS%2D100
Ciao :)
Miii che fatica........ma alla fine l'ho trovato il link....ecco qui :
http://www.computex.com.tw/detail_productmain.asp?index=00259&pcode=GW042&show=oneproduct&pname=AS%2D100
Ciao :)
ok non è male grazie ci penso
ok,fammi sapere.
Gianluca :)
Up :rolleyes:
ho poca fretta... :cool:
Ok,io sono qui.......... :)
Up :)
sono stato incasinato x un esame...
aspetto ancora al max una settimana poi vediamo.. ciao
Miiii ti capisco,io li ho finiti un anno e mezzo fa e ancora non mi sembra vero.......... :D :eek:
Fammi sapere :)
allora a quanto me la dai in totale con ss?? non ho fretta quindi aspetto ancora un po' se c'è qualcosa di super economico.. cmq fammi sapere ciao;)
io farei 50 euro tutto incluso.
Inoltre ti regalo un modem 56 k,ti va? :D :) (sembro Mastrota :D )
io farei 50 euro tutto incluso.
Inoltre ti regalo un modem 56 k,ti va? :D :) (sembro Mastrota :D )
x ora ti tengo in sospeso xè vorrei spendere meno cmq ci risentiamo sono sempre qui..
Scheda audio non piu' in vendita :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.