View Full Version : Possibile Recensione Santech A1760
Ciao a tutti raga, tra qualche giorno dovrei entrare in possesso del portatile in oggetto, vorrei sapere se vi farebbe piacere leggere una mia recensione (che posterei nel forum) sulle prestazioni della macchina e se questo possa in qualche modo contravvenire alle regole del forum di hwupgrade.it.
Le rece degli utenti sono sempre bene accette (magari corredate di foto) a me interessano sempre perche' chi le propone, il note se lo e' pagato coi suoi soldi e se ci sono cose che non vanno lo dice.
semucarusi
17-08-2004, 13:18
Una recensione in + fa sempre piacere...;)
Quando arriva posta pure la tua visto ke sn interessato a questo portatile e voglio sentire + pareri possibili...
Edmondo_dantes
17-08-2004, 13:25
ovvio che ci fa piacere ;)
Edmondo
Si so che la cosa fa piacere... ho chiesto per sapere se un eventuale recensione contravviene alle regole del forum..
matrizoo
17-08-2004, 13:51
puo' far piacere una recensione il piu' oggettiva possibile, cosa che per il 90% dei casi non e' possibile, specie se viene da chi ha acquistato il prodotto...
purtroppo chiunque e' tentato dal definire il proprio acquisto il "migliore possibile"...
Beh si, cercherò di essere il più obbiettivo possibile ovviamente..
Come ripeto il post l'ho fatto per sapere se un eventuale recensione possa o meno contravvenire alle regole del forum..
Originariamente inviato da burzum
Beh si, cercherò di essere il più obbiettivo possibile ovviamente..
Come ripeto il post l'ho fatto per sapere se un eventuale recensione possa o meno contravvenire alle regole del forum..
;)
credo tu possa stare tranquillo, molti hanno già postato recensioni più o meno dettagliate dei loro acquisti...
d'altra parte nella sezione telefonia c'è un'area apposita per le recensioni degli utenti...
l'unica cosa che potresti fare in più è... fare la recensione migliore che si sia mai vista!!! :D
...quindi corredata di MOLTE foto, impressioni d'uso, benchmark sintetici e quant'altro...
senza dimenticare il discorso AUTONOMIA... per questo motivo dovresti scrivere la recensione dopo almeno due o tre cariche e due o tre giorni di utilizzo... ;)
per il resto : ATTENDERO' IMPAZIENTE una tua prossima recensione del Santech !!! :D
ho intenzione di fare una recensione piuttosto approfondita (non ho nulla da fare in estate ... hehe ).. credo di svilupparla sui seguenti punti:
Valutazioni preliminari sulle modalità di acquisto
Valutazioni preliminari sull’imballo della macchina
Valutazioni sugli accessori in dotazione con il notebook
Valutazione sulla scelta dei materiali usati per il “case” del Nb
Valutazione sul monitor (brillantezza in tutte le condizioni di esposizione)
Valutazione complessiva sulla macchina (velocità di caricamento delle applicazioni più comuni misurate con cronometro)
Valutazione specifica delle performance della macchina eseguita con appositi Benchmark
Descrizione del servizio di assistenza
Conclusioni
Devo solo aspettare di mettere via i soldi necessari per l'acquisto....:-D
Fenomeno85
18-08-2004, 10:37
ottimo fanno sempre bene le recensioni ... soprattutto dovresti testare l'assistenza :D dato che non abbiamo niente a proposito :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Spero davvero di non testarla....:-)
Fenomeno85
18-08-2004, 10:48
Spero davvero di non testarla....:-)
allora non sarà una bella recensione :D scherzo ... spero che non la dovrai mai utilizzare
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Raga mi suggerite quali benchmark usare e dove reperirli?
oggi vado a prendere il pc...
oggi vado a prendere il pc...
grande e dicci anche come stanno messi li in azienda.
Già Burzum, dicci un pò che impressione ti han fatto la in azienda e come si sono comportati...
Inizio a torchiare il pc tra poco...:-)
Saprete tutto dalla mia recensione.
Sto scaricando i driver Video aggiornati per la Radeon.
Per i driver video che faccio scarico i Catalyst come per il fisso?
;)
se vuoi installare i Catalyst ufficiali devi "moddarli" con il DHmodTool che trovi qui :
http://www.driverheaven.net/patje/
oppure scaricati direttamente gli OmegaDriver che sono già modificati... ;)
Originariamente inviato da Marlex
;)
se vuoi installare i Catalyst ufficiali devi "moddarli" con il DHmodTool che trovi qui :
http://www.driverheaven.net/patje/
oppure scaricati direttamente gli OmegaDriver che sono già modificati... ;)
perchè ste cose modificate?
Ahò ma sta recensione... :)
i driver modificati per avere gli stessi driver sul fisso e sul portatile in modo da confrontarne le prestazioni.
Ho quasi terminato di scrivere la recensione.
Cmq sto Santech è na scheggia....:-)
i driver modificati per avere gli stessi driver sul fisso e sul portatile in modo da confrontarne le prestazioni.
Ho quasi terminato di scrivere la recensione.
Cmq sto Santech è na scheggia....:-)
daje burzu è na settimana che me stai a fa aspettà..
la recensione è online da tempo all'indirizzo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5527285#post5527285
Ciao
la recensione è online da tempo all'indirizzo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5527285#post5527285
Ciao
da paura
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.