View Full Version : iBook o portatile pc
vorrei comprare un portatile ora il mio dubbio è tra un iBook o un pc? Mi consigliate?
Non è proprio per lavoro cmq anche perchè i programmi che uso per lavorare girano solo sotto pc.
Anche se office mi servirebbe.
ciao e grazie
:cool:
Originariamente inviato da massim8
vorrei comprare un portatile ora il mio dubbio è tra un iBook o un pc? Mi consigliate?
Non è proprio per lavoro cmq anche perchè i programmi che uso per lavorare girano solo sotto pc.
Anche se office mi servirebbe.
ciao e grazie
:cool:
è meglio che ci dici l'elenco esatto dei programmi che devi usare.
microsoft office, escluso access, c'è anche per machintosh...
Raffaele
17-08-2004, 08:01
incominciacia dire cosa fai e i i sw che utilizzi, budget e ti daremo qlke dritta ;)
bhe allora direi oltre a internet e mail e office programmi per fotografia e corel ma penso che non sia un problema.
:p
Originariamente inviato da riaw
è meglio che ci dici l'elenco esatto dei programmi che devi usare.[quote]
Già, non vi sono tutti i porting, specie in ambito professionale.
[quote]microsoft office, escluso access, c'è anche per machintosh...
Microsoft Office? :D
OpenOffice.org 1.1.2 MacOS X (X11) :cool:
Originariamente inviato da Raffaele
incominciacia dire cosa fai e i i sw che utilizzi, budget e ti daremo qlke dritta ;)
budget che ho in mente per prendere ibook è 2000 € fate vobisssssss
:D
bhe allora direi oltre a internet e mail e office programmi per fotografia e corel ma penso che non sia un problema.
:p
Si è un problema, se utilizzi questi applicativi.. non vorrai più tornare indietro :asd:
Originariamente inviato da Hal2001
Si è un problema, se utilizzi questi applicativi.. non vorrai più tornare indietro :asd:
Mi sembra una presa per il c**o o sbaglio? :D :D :D
Raffaele
17-08-2004, 08:07
budget che ho in mente per prendere ibook è 2000 € fate vobisssssss
cn sto budget ti prendi quasi il powerbook da 15" senza master dvd... vedi tu ;)
Originariamente inviato da Raffaele
cn sto budget ti prendi quasi il powerbook da 15" senza master dvd... vedi tu ;)
Ma sei sicuro ho visto i prezzi su www.apple.com e nn mi sembra che costino 2000.00 :muro:
Raffaele
17-08-2004, 13:47
Ma sei sicuro ho visto i prezzi su www.apple.com e nn mi sembra che costino 2000.00 :muro:
Apple Store ITA Educational (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/ItInd)
Schermo TFT da 15,2"
Risoluzione 1280x854
PowerPC G4 a 1,33GHz
256MB di memoria DDR333
Disco rigido Ultra ATA/100 da 60GB
ATI Mobility RADEON 9700 (64MB di DDR)
Tastiera di dimensioni regolari
Gigabit Ethernet
FireWire 400 & 800
AirPort Extreme incluso
Tecnologia Bluetooth integrata
Uscita DVI e S-Video
Prezzo Eur 1.986,00
vai su www.apple.it
il powerbook g4 15" con sconto educational costa 1986 euro,compreso di iva e spedizione.
lo fai intestare a un qualsiasi conoscente che sia studente e sei a posto.
Con 2000€ prenditi un PB 12" con Masterizzatore dvd o il 15" senza masterizzatore dvd
altrimenti se non ti va proprio di prendere il pb prendi l'IBook da 14" o 12" e lo pompi per bene con un bel pò di ram e magari anche il master dvd e altre cosette...io ho preso l'ibook e mi ci trovo molto ma molto bene e bene o male facciamo le stesse cose...;)
Mah con 2.000€ puoi decisamente destreggiarti fra diverse configurazioni...puoi prendere un iBook da 12,1" o da 14,1" con o senza SuperDrive, aggiungerci la ram, la scheda Airport e la Base Airport Express, oppure prendere un PowerBook da 12,1" ed aggiungerci ram e scheda Airport...o scegliere il PowerBook da 15,2" ed amen...
In ogni caso se puoi sfruttare lo sconto educational pensaci bene, oppure se puoi fatturarlo lascia perdere lo sconto educational e recuperati l'Iva...ne hai di combinazioni...
Myname
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.