View Full Version : emulatori ps1 e ps2
salve, vorrei sapere qual'e' il miglior emulatore per ps1 e se esiste un emulatore per ps2! grazie in anticipo :D
Originariamente inviato da VdW
salve, vorrei sapere qual'e' il miglior emulatore per ps1 e se esiste un emulatore per ps2! grazie in anticipo :D
1) www.epsxe.com
2) no
ho provato epsxe ma mi va tutto velocissimo, suono compreso, ho usato i plug-in di pete seguendo la guida di emuitalia.
Devi limitare i frame a 60 (c'e' l'opzione apposita)
stoprunn
22-08-2004, 11:48
lo ho appena scaricato me non lo so usare........
percio vi chiedo
1 dove trovo le roms
2 come faccio a caricarle ( non trovo il solito load rom)
3 ho provato a mettere un cd della play e a fare run cd rom ma dice questo:
epsxe is not completely configurated go to config- video
ci sono andato ma non so muovermi:sofico:
www.emuitalia.com
c'e' una guida per l'epsxe, e ci sono anche degli emu per le console a 256bit ma sono in netta fase di sviluppo.
per le roms, non trovi le roms ma trovi i file immagini dei cd (*.iso ad esempio) della playstation, per cercarli usa i prog di p2p tipo win mx
per le roms, non trovi le roms ma trovi i file immagini dei cd (*.iso ad esempio) della playstation, per cercarli usa i prog di p2p tipo win mx
:rolleyes:
Originariamente inviato da Matro
:rolleyes:
beh ovviamente li puoi scaricare solo se hai il gioco originale e non hai un programma per farti le iso e non puoi usare il cd originale perche' non hai un lettore cd!! sia chiaro!!
tutti contenti adesso? :nono:
buziobello
24-08-2004, 07:54
già meglio! :D
fabiannit
25-08-2004, 17:54
beh ovviamente li puoi scaricare solo se hai il gioco originale e non hai un programma per farti le iso e non puoi usare il cd originale perche' non hai un lettore cd!! sia chiaro!!
tutti contenti adesso? :nono:
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.