PDA

View Full Version : Lame per il dremel

Zandor
16-08-2004, 22:28
Io non so dove comprare ne quali comprare per tagliare il case.

Comunque mi sono arrangiato con quelle che avevo. E con il seghetto alternativo ma anche il flex.

Avete qualche consiglio da darmi sulle lame per il dremel??

Poi seguiranno le foto del mio lavoro, preciso che si tratta del mio primo lavoro di modding.

m4xt3r
16-08-2004, 22:50
Quando avete domande inerenti ad accessori originali Dremel, potete considerare questo come il thread (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=633104) di riferimento!... ;)

Benvenuto tra i modder! ;)

Zandor
16-08-2004, 22:57
Grazie mille, ho letto che parecchi hanno problemi a tovare le lame a un presso accettabile.

Ma che tipo di dremel avete??? Io l'ho pagato 28 euro e ne sono rimasto soddisfattissimo ha anche uno snodo che finisce con una penna molto comomoda da maneggiare.

Il vostro com' è fatto? Ve lo chiedeo perche ho visto certi prezzi.

Ma che è... oro?:D

Eraser|85
16-08-2004, 23:40
Dremel è la marca.. poi comunemente si associa ogni mini trapano al nome dremel per far capire subito di cosa si sta parlando..

ma il vero San Dremel (:p :p ) è quello che costa dagli 80€ in su :D

e lascia stare, la differenza si nota.. la qualità purtroppo ha un prezzo.. per ogni cosa :D

Froze
17-08-2004, 00:07
Originariamente inviato da Zandor
Grazie mille, ho letto che parecchi hanno problemi a tovare le lame a un presso accettabile.

Ma che tipo di dremel avete??? Io l'ho pagato 28 euro e ne sono rimasto soddisfattissimo ha anche uno snodo che finisce con una penna molto comomoda da maneggiare.

Il vostro com' è fatto? Ve lo chiedeo perche ho visto certi prezzi.

Ma che è... oro?:D

Anch'io ho preso un simildremel FERM, in cofanetto con 40 accessori (abbastanza pietosi, per tagliare 2 tubi di plastica mi si sono spaccate due lame :eek: ed ero a velocita' minima...) e braccio snodabile. Pagato 26€ alla Brico
Per i dischi da taglio ho preso i Dremel n°420 (8,50€ sempre lla brico)

KJx89
17-08-2004, 00:56
Originariamente inviato da Eraser|85
Dremel è la marca.. poi comunemente si associa ogni mini trapano al nome dremel per far capire subito di cosa si sta parlando..

ma il vero San Dremel (:p :p ) è quello che costa dagli 80€ in su :D

e lascia stare, la differenza si nota.. la qualità purtroppo ha un prezzo.. per ogni cosa :D
Io ho preso un dremel Black & Decker a 59€, l'ho provato velocemente e mi sembra ottimo, domani che inizia il mio mod vi so dire ;)

Zandor
20-08-2004, 15:31
Comprate 20 lame 420 Da Brico, l'unico che le aveva, ho visto anche la lama diamantata ma onestamente 20€ "non è cosa".

Comunque ho fatto tutto devo comprare solo una ventola da 80x80 luminosa da mettere in alto e una da 120x120 da mettere nel mega convogliatore che ho costruito solo che sono chiusi i negozi.

E' stata dura molto dura