PDA

View Full Version : Problema file "dx7vb.dll" durante installazione XP

Supertony
16-08-2004, 22:10
Durante l'installazione di Windows XP professional versione SENZA SP1, al 28% della copia dei files, durante l'apertura del file drivers.cab mi compare un errore di lettura del file "dx7vb.dll". Ho già provato a cambiare i moduli di RAM, ho cambiato hard-disk, cambiato partizioni, cambiato pure il CD da cui lancio l'installazione, ma niente da fare. :muro:
Anche le impostazioni sul Bios sono OK... ho provato anche con quelle di default.... l'antivirus hardware è disattivato.... :confused: :confused: :confused:

QUALCHE IDEA?!?!?!?

ndryx
28-08-2004, 11:25
aiuto anch'io ho lo stesso problema !
sto cercando di installare windows sul pc di casa, e non ci riesco in quanto non riesce a leggere una miriade di files !
ho provato ad usare 5 diversi cd di windows xp (1 originale, 4 masterizzati) e 2 diversi lettori cd, ma niente. ogni cd mi da 1 errore di lettura diverso, non so + che fare.... :cry:
aiutatemi !!!!:( :(

Supertony
29-08-2004, 01:25
Alla fine, non capisco ancora come, il problema era uno dei 2 moduli di ram. Io avevo provato sia con uno che con l'altro, ma ogni volta bisognava evidentemente ritoccare alcune "cosette" sul Bios....
... quindi, questo caso si aggiunge a TUTTI gli altri simili che già mi erano capitati in passato: SE IL S.O. NON SI INSTALLA, LA COLPA AL 99% E' DELLA RAM!!! :cool:

ndryx
29-08-2004, 11:57
io ho risolto semplicemente facendo la formattazione completa anzichè quella veloce... chissa xchè :confused: