PDA

View Full Version : 9800pro@xt AIUTO!

principino1984
16-08-2004, 21:44
Ciao a tutti...allora oggi ho cambiato il case e già che c'ero ho messo il waterblock alla mia 9800pro visto che aveva un semplice vga silencer con dei dissi di rame montati sulle memorie. Ora è sorto un problema: prima con il vga silencer la skeda andava benissimo come una @xt ora che ci ho levato il vga silencer e messo il wb mi da tutti simboli strani appena accendo...e artefatti anche in windows!!!! cosa può essere nn so proprio...il wb lo ho montato bene, stasera poi riproverò a levarlo e rimettere tutto x bene...ma mi sembra di averlo messo giusto...l'unica cosa ke ho in mente è che i dissi di rame che sono sulle ram sono praticamente nn direttamente sulle ram (cioè così all'incirca)

---------------- pcb
==== ram
| |
| | dissi
^^^^

ma sono messi così

------
| | dissi
| | di rame
------
^^^^
---------------- pcb
==== ram

e io quando ho comprato la skeda che mi è arrivata con il vga silencer e le ram funzionava xfettamente con i dissi posti nella posizione di sotto...eppure il vga silencer non tocca le ram..è solo un grosso dissi di alluminio che va a toccare il core della sk video! booohhh

aiutatemi x favoooooooooore :mc: :mc: :mc:

Grazie!
Marco

principino1984
17-08-2004, 20:31
ho rimesso su il vga silencer e tutto a posto di nuovo... ma xkè conm il wb nn mi fa?!?!?! nessuno sa consigliarmi nulla?
Marco