View Full Version : Sfruttare p2p con la fibra ottica
Ade_The_Assassi
16-08-2004, 21:32
con che p2p ssi riesce a sfruttare la fibra oltre a adunanza? mi basta raggiungere i 150kb/s in down
Sign irregolare:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo)..
Per il P2P..adunanza cos'è? DCC? eMule?....
Ade_The_Assassi
16-08-2004, 21:46
una versione modificata di emule per utenti fw, ma non c'è tutta la roba che c'è nell'emule "normale"
prova con dcc, ho sentito dire che ci sono ottimi server per voi utenti fw e che il dl è garantito e veloce. Per quanto riguarda la quantità e qualità dei files non so, ma credo che ci sia abbastanza ;)
Ciao!
DankanSun
17-08-2004, 13:28
Originariamente inviato da Ade_The_Assassi
una versione modificata di emule per utenti fw, ma non c'è tutta la roba che c'è nell'emule "normale"
basta che ti connetti a razorback 2 e a kadu per avere tutto quello che c'è fuori + quello che c'è dentro e scambiare con tutti :D
emule adunanza 3.1 rulez
Originariamente inviato da DankanSun
basta che ti connetti a razorback 2 e a kadu per avere tutto quello che c'è fuori + quello che c'è dentro e scambiare con tutti :D
emule adunanza 3.1 rulez
Quoto :D
Ade_The_Assassi
18-08-2004, 16:31
mizzica non lo sapevo, scusate ma ho fw da una settimana, e mi avevano detto così
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.