pepigno75
16-08-2004, 21:19
Salve ho da poco comprato un pc nuovo, un P4 3000 con una MB asus P4p800-e deluxe con 1 gb di ram.
Allora l'ho comprato ai primi di luglio e faceva molto rumore.
L'ho portato dal tecnico e dopo aver faticato a far capire che faceva davvero rumore, decise di cambiare qualc osa.
Sfortunatamente non so come hanno fatto hanno rotto il processore e per un po mi hanno messo un 2800 sempre P4.
Devo dire che non lo sentivo nemmeno, la pace, visto che lavoro spesso di notte e con il silenzio ogni rumore è "aplificiato".
Ora che mi è arrivato il 3000 e me lo hanno sostituito in teoria fa molto meno rumore del precedente ma molto di più del 2800.
Ora cerco un vostro consiglio.., io nn volgio sentire nulla eheheh.
Ci sono ventole per il 3000 silenziosissime???
Allora l'ho comprato ai primi di luglio e faceva molto rumore.
L'ho portato dal tecnico e dopo aver faticato a far capire che faceva davvero rumore, decise di cambiare qualc osa.
Sfortunatamente non so come hanno fatto hanno rotto il processore e per un po mi hanno messo un 2800 sempre P4.
Devo dire che non lo sentivo nemmeno, la pace, visto che lavoro spesso di notte e con il silenzio ogni rumore è "aplificiato".
Ora che mi è arrivato il 3000 e me lo hanno sostituito in teoria fa molto meno rumore del precedente ma molto di più del 2800.
Ora cerco un vostro consiglio.., io nn volgio sentire nulla eheheh.
Ci sono ventole per il 3000 silenziosissime???