View Full Version : [ME+ITA] CERCO HARDWARE PER MULO! DI TUTTO
CERCO HW PER MULETTO, CERCO SOPRATTUTO:
SCHEDA MADRE [TROVATA]
PROCESSORE AMD CON SOCKET A
RAM PER SCHEDA MADRE ASUS DDR 333
ALIMENTATORE TROVATO DA LCOL
UN CASE DISTRUTTO (NON PIU' DI 10) MI INTRESSA IL DENTRO...
HD 30/40 GB
LETTORE CD E CDRW
VENTOLOZZA 12X12
GRIGLIA 12X12
E CREDO SIA TUTTO...
FATE OFFERTE ....
Metti la cittเ nel titolo o ti chiudono il 3d...
Cmq guarda nei miei 3d di vendita:
Vendita estiva hardware:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=732590
Muletto completo PackardBell:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=708029
Ciao :)
Salvo
EDIT: ho anche un masterizzatore Waitec Saurus 12x ;)
per il momento nulla....
graizie lo stesso poco fa ho concluso per una scheda di rete a 6 sapendo prendevo la tua della stessa marca...
Originariamente inviato da Wigo
per il momento nulla....
graizie lo stesso poco fa ho concluso per una scheda di rete a 6 sapendo prendevo la tua della stessa marca...
Ok :) eventualmete puoi postare sul mio 3D o contattarmi via PVT se ti dovesse servire qualcosa :)
Ciao!
Salvo
Per un muletto ho diversa roba bella.... :D
Asus a7m266, ha audio integrato, ha un gancio per il dissipatore spezzato, ่ quello centrale quindi con dissi che usano gli attacchi laterali ่ ininfluente. Completa di cavetteria e driver: 18 euro
Maxtor 40 gb: 35 euro
Ibm 9gb 7200: 15 euro
Geffo2 32 mb agp 4x, con driver! 15 euro
Case con ali: 12 euro
Floppy: 5 euro
Masterizzatore veramente nuovo, quasi mai usato 16x10x40: 15 euro
Dvd lite-on: con mascherina graffiata: 15 euro
modem PCI v92 con driver: 13 euro
ventola per slot pci: 6 euro
Manca processore e ram e ci fai un muletto.... ;)
ciao
Dimenticavo, ho anche una scheda video Asus fx5200 128 mb a 40 euro
mm bene bene
allora :
Maxtor 40 gb: 35 euro ... facciamo 30?
Case con ali: 12 euro ... bene quanti w?
Floppy: 5 euro .... bene
per il masterizzatore o il lettore dvd ho giเ una trattativa vediamo come chiudo ....
40 ss. incluse? pagamento anche domani ?? foto del ali?
L'ali dovrebbe essere 200w
per il prezzo non mi trovo....
35 + 12 + 5 + spedizione 7= 59
tu proponi 40 spese comprese = 33
i prezzi come vedi sono giเ stracciati... la foto la posso mandare domani...
se mi faresti hd 30 sarebbero 47 , io avevo proposto sped inclusa guadagneresti 40
se mi faresti hd 30 sarebbero 47 , io avevo proposto sped inclusa guadagneresti 40
se prendi qualche oggetto in pi๙ posso fare un poco di sconto,
Ora che ci penso ho anche una tastiera nuova mai usata ancora nel pacco 9 euro ed un dissipatore Cooler Master con ventola 6 euro
ti lascio un po di tempo per pensarci altrimenti ci faccio un muletto e mi libero di tutto in un colpo solo.
il cooler master con ventola va bene... dimmi quanto vorresti in tutto con s.s e vediamo sono in trattativa anche con altri,..
case + floppy + ventola e dissi quanto vuoi sped inclusa?
Originariamente inviato da antarex
63 euro spese comprese
sec me ่ troppo alto...
Se vuoi un pc completo, prova a vedere qui
Nel caso possiamo vedere ti togliere qualcosina e il prezzo pu๒ anche scendere Se sei interessato contattami in pvt e fammi sapere esattamente cosa t'interessa di quello che vendo...
quello che cerco ่:
AMD CON SOCKET A
RAM
VENTOLA
HD
TUTTO QUA , TU HAI QUALCOSA DI QUESTI
quello che cerco ่:
AMD CON SOCKET A
RAM
VENTOLA
HD
TUTTO QUA , TU HAI QUALCOSA DI QUESTI
Se non cerchi la sk.madre, mi spiace n่ un case con ali allora purtroppo non posso venderti nulla :(
case senza ali... mi serve il cestello interno
e ram
Peccato. Buona ricerca ;)
forse il tu hd da 40 :fiufiu:
preferivo venderlo con qualcos'altro... Cmq nel caso 40 ss incluse con pacco ordinario (5).
djgusmy85
17-08-2004, 15:03
Prova dalla mia sign se c'่ qualcosa che ti serve :)
K@llisto
20-08-2004, 11:56
Ti serve un CD-RW LG 52/32/52x nuovo imballato versione Retail, mai montato x 23, l'ha comprato un amico nuovo settimana scorsa x 37, solo che arrivato a casa, gli avevano giเ regalato un Master DVD, quindi questo lo vende, senza averlo manco montato!!!
E un affare!!!
Se vuoi ho anche un Lettore CD x 7
Entrambi 34 s.s. incluse!!
Ciao
Adesso ho visto che cerchi anche lettore cd e CD-RW e io ho sia un lettore cd LG 52x sia un masterizzatore Philips 52x nuovo, tornato da garanzia...
Quindi se t'interessa si potrebbe fare un'unica spedizione con l'hd, ovvero HD 35 + CD 8 + CD-RW 25 = 73 ss incluse!!!
Se poi non ti serve il lettore cd, ti posso fare HD+CDRW a 65 ss incluse!!!!
Fammi sapere!!!
Ciaooo
lettore l'ho trovato a 17 s.s. incluse :)
ora mi serve ram , plexy da 4mm o poliver , neon rosso, ventole luminose e/o silensiose , griglie ventole , hd da 30gb....
fatemi sapere.
K@llisto
20-08-2004, 12:57
Se ti interessa ho il Plexy quanto ne vuoi, e ben 8 FAN 80x80 NoiseKiller, ossia quelle silenzionse!!
Se vuoi stare sul rosso, ho uno stop a LED ROSSO, gia cablato con molex, nuovo, predisposto insomma x PC, io l'ho usato x illuminara la vasca dell'h20, e l'effetto ่ veramente bello!!
Mi devi dire quanto plexy e quante fan ti servnono, io vorrei farci 7 x il simil neon Rosso a LED, e 4 a FAN 80x80, le fan sono nuove!! Il plexy dipende da quanto ne vuoi, 1m quadro cmq circa 10!!
CD-RW nuovo allora x 23 ti serve??
Ciao
Se vuoi stare sul rosso, ho uno stop a LED ROSSO, gia cablato con molex, nuovo, predisposto insomma x PC, io l'ho usato x illuminara la vasca dell'h20, e l'effetto ่ veramente bello!!
no questo no grazie preferisco il neon.
Mi devi dire quanto plexy e quante fan ti servnono, io vorrei farci 7 x il simil neon Rosso a LED, e 4 a FAN 80x80, le fan sono nuove!! Il plexy dipende da quanto ne vuoi, 1m quadro cmq circa 10!!
se per il plexy vuoi 10 al mq ed ่ plexy da 4mm ne prendo anche 2 mq ma deve essere da 4mm e di buona fattura...
fan 4?se me le fai 3 l'una ne prendo 3...
fammi sapere e se hai msn dimmi la tua mail e continuiamo la
dimenticavo: il masterizzatore non mi serve, ne ho giเ preso uno nel forum a 17 inclusa sped
djgusmy85
20-08-2004, 13:55
Wigo non mi hai risp :)
perch่ pultroppo di quello non mi serve nulla:(
djgusmy85
20-08-2004, 13:58
Ok ciao ;)
K@llisto
20-08-2004, 14:05
Ho una lastra di poliver 60x50x2.5 nuova con ancora su la pellicola, era da 100x50, ho usato solo 40cm., ideale x finestrare case, l'ho pagata 22 Intera, te la posso fare a 10!!
Il plexy devo misurarlo, visto che ho fatto un ripiano da poco, e ne ho usato un pezzo, cmq ่ abbastanza spesso, ad occhio credo su x giu 4/5mm. le misure precise te le dico poi!!!
Considera cmq che ad. es. al brico 1metro quadro di spessore 4/5mm. costa quasi 50!!!
Le fan ti do 3 80x80 a 9 OK, ma te le cabli tu!!
Nn sono fan normali, sono noisekiller, ossia quelle silenziose, costano 7 l'una, e sono nuove di pacca!!
Fammi sapere!!
Ciao
ma il tuo plexy quanto ่ spesso?
K@llisto
20-08-2004, 17:11
L'ho misurato ora, ่ spesso 5mm. ่ molto caro insomma di questo spessore!!
Ti dico poi quanto ne ho, ne ho una bella lastra, che era stata usata come finestra, quindi abbastanza grossa!!
Ciao
ciao, io avrei un lettore cd e un masterizzatore cd/rw.
compretamente nuovi. con scatola e cavi e driverNERO . mai aperta.
master:30 lettore 15
tot. 45 + ss.
se prendi tutto ti faccio 40 + ss
ho giเ comprato il masterizzatore.
Kallisto per il plexy quanto ne hai?
PCM ti faccio sapere
K@llisto
21-08-2004, 14:13
Poi ti dico di preciso, cmq ad occhio penso che poco + di 1 metro quadro di quello da 5mm. mi sia rimasto!!!
Le fan le vuoi cmq??
Se ti pigli tutto in blocco plexy + fan ti faccio un buon prezzo!!
Ciao
fammi il prezzo e poi vediamo
alecxx-mi
22-08-2004, 00:57
ram a -data 333 cas 2 da 512
duron 750
cd-rw lg 52 in garanzia usato pochissimo
hd ibm da 13,7 e da 15gb a 7200
pu๒ interessare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.