PDA

View Full Version : [pocket pc] sw per diario, pellicola display e consiglio

Giakino
16-08-2004, 19:18
Ciao, ho un acer n30 e stavo cercando un software per utilizzarlo come diario scolastico..pių che altro sarebbe comodo selezionare velocemente i giorni e poter scrivere manualmente(come per le note), senza stare con il riconoscitore (devo ancora farci l'abitudine)...
Inoltre, tempo fa avevo trovato un sito che vendeva pellicole protettive da mettere sul display, qualcuno mi sa consigliare qualcosa?
Ultima cose...secondo voi quali sono i software da avere assolutamente? A parte i vari utilizzi specifici, c'č qualcosa di veramente indispensabile?

viger
16-08-2004, 19:26
programmi indispensabili per me sono:

Wisbar barra per batteria memoria e chiusura prog.

SlovoEd traduttore multilingua impressionante!

e un buon lettore mp3 leggero che spenga lo schermo quale il GSplayer

aah NoteM registratore appunti vocali in mp3 ed č freeware

loopy
16-08-2004, 19:27
Io ti aiuto per le pellicole trasparenti protettive.
Le ho comprate direattamente da brando.com.hk che sarebbe il sito del produttore, le ho pagate circa 9euro(la serie ultra clear) e mi sono arrivate in meno di una settimana!! Sono ottime ;)

Giakino
17-08-2004, 22:00
Il traduttore e quello per la batteria adesso li cerco, per i memo vocali non li userei mai...per il lettore mp3...ho lo zen e il muvo slim, quindi dubito che mi servirebbe :D
Grazie loopy, ora ordino pure io, sono indeciso se prenderla pure per il cellulare... :)
Per il programma del diario nessuno conosce qualcosa di simile? :(

loopy
17-08-2004, 23:14
Avevo pensato pure io di prenderlo per il mio 6600, ma sto cercando prma una buona cover nuova, l'attuale č ormai straraschiata...

Giakino
18-08-2004, 13:13
Come fai a cambiarla al 6600 ? Io ho paura di romperlo :D Poi cover per questo non ne ho mai viste in giro :confused:

loopy
18-08-2004, 15:50
Si si trova in giro la scocca intera e se prorpio non te la senti ci pensano al Nokia Point... scusate L'OT

Giakino
18-08-2004, 16:42
Devo anche andarlo a fare aggiornare... :( Comunque...nessuno conosce un programma per quell'utilizzo ? :cry: :cry:

Giakino
20-08-2004, 01:15
Nessuno conosce un programma cosė ? :cry: :cry: :cry: