View Full Version : consigli tra un sony e un asus
fabiolit
16-08-2004, 19:09
sono indeciso tra il sony k115s da 1599eu su mediaworld (p4 2.8 512mb dvd+-rw 60gb ati9200 schermo ovviamente lucido 15") e un asus a2542dhu 1307 eu su essedi (ath2.8 512mb dvd+-rw 60gb ati9600pro 15")
sulla carta sembrerebbe di gran lunga avantaggiato l'asus, ma io sapevo che costavano parecchio,non vorrei ci fosse sotto qlc...lo schermo dell'asus è lucido o molto inferiore a quello sony?
grazie
Ciao, lo schermo del Sony è unico e inoltre l'Asus non è tra i migliori in quanto a qualità dello schermo! Mi sembra che l'Asus costi troppo poco per quello che offre... confronta anche con altri rivenditori magari. Con il Sony vai sul sicuro solo che lo paghi un po' più degli altri a pari configurazione
fabiolit
17-08-2004, 00:43
anche a me sembra strano, e non ho trovato altri commenti su internet...cmq se guardi nella sezione "pressi" di questo sito vedrai che il prezzo e' quello....
per i monitor.io sapevo che adesso anche l'asus li faceva lucidi...
Alla fine cmq non è facile scegliere perchè, anche leggendo tutti i forum, c'è sempre chi di un prodotto dice bene e chi no... Gli Asus sono molto appetibili per dotazione e prezzo. Sono macchine di alte prestazioni, ma ho sentito anche molti che li han dovuti mandare in assistenza... Invece non ho quasi mai sentito qualcuno con problemi coi Sony... forse perchè sono anche meno diffusi! Insomma non ti sono molto d'aiuto. Fammi sapere cosa prenderai alla fine
Cmq fatti un giro su:
http://www.eurojapan.biz/greycenter.html
e confronta i prezzi con quelli che hai trovato tu. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.