PDA

View Full Version : [GE+sped]cerco all in wonder (dopo prima radeon) sui 80 euro (completa)

peciuz
16-08-2004, 18:59
come da oggetto completa di telecomando arrivo a 90....

peppolon
16-08-2004, 19:23
Mi deve rientrare a brevissimo una AIW 8500 DV con telecomando...
Fammi sapere!

Io sono di To e l'ideale sarebbe consegna a mano!!!!

Ne vorrei ricavare 80 Euro, ma se riusciamo a scambiare a mano ti faccio un po' di sconto!

Ciao!

:)

peciuz
16-08-2004, 19:26
che la dv ha quell'attacco un pochetto strano non il dvi...ma quello vicino...
e poi anche l'entrata IN mi è poco familiare

ma che cavi comprenderebbe?

peppolon
16-08-2004, 19:39
LA DV ha un attacco DVI con relativo adattatore DVI-VGA
ed un altro attacco per un modulo esterno di colore viola con entrate-uscite audio\video...
Senza contare la Firewire!

Oltre al ricevitore IRDA ed il telecomando naturalmente.

l'ho acquistata nel dic 2003 da Frael e quindi ha ancora un pochino di garanzia!

peciuz
16-08-2004, 19:51
ma la tua comprende tutto tipo questa...

ossia il box esterno di cui parli?

http://www.dealexpress.com/products/12606.jpg

peppolon
16-08-2004, 19:58
E' esattamente quella...
Devo cercare i cavi xò...
non mi ricordavo ci fosse anche il firewire!

peciuz
16-08-2004, 20:20
ok. sai il problema è che quei cavi o li prendi con la scheda oppure se li compri separati costano un occhio oppure nn li trovi proprio.

ricapitolando;
1) hai il remote+ricevitore usb
2) ha l'ingresso per tv analogica (il cavetto nn è fondamentale)
3) ha l'adattatore dvi to vga che ci piazzo il monitor
4) ha il cavo che esce per vedere il tutto sulla tv o su un'altro monitor (nn importa che supporti il dual..anzi nn mi sembra lo supporti)
5) ha il box esterno per acquisire da una telecamera analogica...

http://i22.ebayimg.com/03/i/02/45/40/89_1.JPG

nn ho capito quale delle due sia l'in e quale l'out a destra del dvi
cmq

....se così fosse considerala già mia....per la consegna a mano nn so a meno che tu nn voglia venire nel weekend al mare da qualche parte....

se hai la possibilità di fare una foto (quando la avrai)...ti sto già ringraziando....

peppolon
16-08-2004, 21:03
Il dual infatti non è supportato (mi pare)...

l'ingresso per la TV analogica è il cavo d'antenna e quello non era incluso, ma ne ho quanti ne vuoi (così come RCA per l'audio e il coassiale per il video).

Mi manca solo il Firewire, ma probabilmente ce l'ho a Fi...

appena arriva te la fotografo in tutte le posizioni (ma solo se sei maggiorenne) :p in ogni caso è identica alla foto che hai postato tu!

Per quanto concerne il mare forse l'ultima di Agosto andrò alle 5 Terre...
Se non hai fretta evitiamo di spedire!

Appena mi arriva ci risentiamo ok?

Rei & Asuka
16-08-2004, 21:15
Se vuoi, ti offro una All in Wonder 7500 build by ATi, versione bulk :) prezzo, sui 70€

battalion75
17-08-2004, 00:09
Originariamente inviato da peciuz
ok. sai il problema è che quei cavi o li prendi con la scheda oppure se li compri separati costano un occhio oppure nn li trovi proprio.

ricapitolando;
1) hai il remote+ricevitore usb
2) ha l'ingresso per tv analogica (il cavetto nn è fondamentale)
3) ha l'adattatore dvi to vga che ci piazzo il monitor
4) ha il cavo che esce per vedere il tutto sulla tv o su un'altro monitor (nn importa che supporti il dual..anzi nn mi sembra lo supporti)
5) ha il box esterno per acquisire da una telecamera analogica...

http://i22.ebayimg.com/03/i/02/45/40/89_1.JPG

nn ho capito quale delle due sia l'in e quale l'out a destra del dvi
cmq

....se così fosse considerala già mia....per la consegna a mano nn so a meno che tu nn voglia venire nel weekend al mare da qualche parte....

se hai la possibilità di fare una foto (quando la avrai)...ti sto già ringraziando....

l'uscita a dx del dvi non è un'uscita ma il connettore x il box esterno dal quale fai in e out...

te lo dico in quanto io ho la 8500dv by hercules:D fino alla prox settimana poi va via:cry:

peciuz
17-08-2004, 00:24
per battalion;
grazie ma mi ero istruito col manuale dal sito ati....dove va la tua aiw?

per peppolon;

ok...ma non è importante il firewire. l'importante è la scatoletta viola che è l'unica progettata per quel tipo di scheda quindi praticamente introvabile per altre vie.
tra l'altro la scheda è built by ATI vero...?
cmq ho visto con autoroute che torino-5 terre dovresti passare per genova.
quindi appena hai notizie contattami pure...magari se mi potessi dire come l'xp la digerisce sarebbe il max.
...c'è ancora posto per lo sconticino.... :sofico:

per rei&asuka;
a dirti la verità la cosa del dual display mi sembra l'unica cosa che ha in +....per il resto dopo avere dato un occhio a questo (http://www20.graphics.tomshardware.com/graphic/20020122/radeon7500-06.html) ....
penso che sono + interessato all'offerta di peppolon
cmq grazie per l'interessamento.

battalion75
17-08-2004, 00:44
per battalion;
grazie ma mi ero istruito col manuale dal sito ati....dove va la tua aiw?

per peppolon;

ok...ma non è importante il firewire. l'importante è la scatoletta viola che è l'unica progettata per quel tipo di scheda quindi praticamente introvabile per altre vie.
tra l'altro la scheda è built by ATI vero...?
cmq ho visto con autoroute che torino-5 terre dovresti passare per genova.
quindi appena hai notizie contattami pure...magari se mi potessi dire come l'xp la digerisce sarebbe il max.
...c'è ancora posto per lo sconticino.... :sofico:

per rei&asuka;
a dirti la verità la cosa del dual display mi sembra l'unica cosa che ha in +....per il resto dopo avere dato un occhio a questo (http://www20.graphics.tomshardware.com/graphic/20020122/radeon7500-06.html) ....
penso che sono + interessato all'offerta di peppolon
cmq grazie per l'interessamento.

va via su pc 875 con 1 giga di ddr:D

che prob hai con xp...

io la faccio rullare domani in test...

se hai bisogno dopo che riesco a farla andare...;) oppure mi dici tu che problemi pensi possa avere...

peppolon
17-08-2004, 06:49
Nessun problema con XP ovviamente...

Scheda built by ATI assolutamente dotata di scatoletta viola.

Se non ti interessa il firewire lo sconto è d'obbligo.

Dovrebbe rientrarmi per inizio settimana prox (l'avevo venduta a Grew che poi mi ha confermato di non averne bisogno!)ù

Per le 5 Terre non sono sicuro, ma ci sentiamo! Altrimenti andiamo con la spedizione!

peciuz
17-08-2004, 13:42
però nn ho capito se battalion tu la hai disponibile oppure no....

comunque dopo aver visto questo (http://www.ati.com/products/radeon8500/aiwradeon8500dv/features.html)
penso di essere al 95% dirottato su peppolon..
..anche se nn si viene + a fare il bagno :cry:

cmq tu che prezzo avevi in mente?
ss incluse intendo?

per tutti e due (e tre con r&a)
-> come mai a catania si vedono qs prezzi ? (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=742532&highlight=all+in+wonder)
...le schede hercules sono così tanto inferiori o è patlabor che l'ha svenduta? (io sarei + prepenso pr qs seconda hp)

sia beninteso che non voglio giocare al ribasso...

peppolon
17-08-2004, 13:47
La 7500 obiettivamente è un'altra cosa come prestazioni!!!!

:p

battalion75
17-08-2004, 14:31
però nn ho capito se battalion tu la hai disponibile oppure no....

comunque dopo aver visto questo (http://www.ati.com/products/radeon8500/aiwradeon8500dv/features.html)
penso di essere al 95% dirottato su peppolon..
..anche se nn si viene + a fare il bagno :cry:

cmq tu che prezzo avevi in mente?
ss incluse intendo?

per tutti e due (e tre con r&a)
-> come mai a catania si vedono qs prezzi ? (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=742532&highlight=all+in+wonder)
...le schede hercules sono così tanto inferiori o è patlabor che l'ha svenduta? (io sarei + prepenso pr qs seconda hp)

sia beninteso che non voglio giocare al ribasso...

io non la ho disp ho solo dato qualche dritta

x la svendita della 7500 credo si sia sbagliato come valutaz...costava 600.000L allora...cmq affari loro e buon x chi la prende...magari fosse mia!!!:p

occhio che le hercules sono sempre ati leggermente cloccate in su sulle ram ma son sempre di prima scelta come componenti e han margini ottimi oltre che dotazioni da urlo (le 9800se han telecomando+irda che costa 28€ su essedì di serie e altro)

bbyez;)

peciuz
17-08-2004, 23:30
poi col dual display ...alti livelli direi....
cmq la prima regola di un buon compratore è mostrarsi meno interessato possibile....
quando è che la spedisci...?.....:p

no cmq io sono qui...appena hai notizie....dammi un buzz....comunque anche a me sembrava che quella aiw venisse svenduta.....

quindi attendo foto dettagli e test.

nn credo che per la spedizioni ci siano problemi.....hai ancora la scatola originale?...almeno ne faccio bella mostra....:D

ciao, mi

peppolon
17-08-2004, 23:38
Con chi parli?

peciuz
17-08-2004, 23:41
ho già detto quali siano le mie preferenze....

appena ti rientra posta foto dettagli ecc che parto col payment....

di cui dobbiamo concordare ancora l'importo effettivo.

ciao

peppolon
17-08-2004, 23:44
scusa....

ma è un po' tardi ed il mio pusher ha incominciato a tagliarmi male la roba per questo non capisco....

Dovrei averla da lunedì, poi ti ricontatto, ok?

peciuz
17-08-2004, 23:47
ci risentiamo la prox semana...

cmq il problema è che per permetterci la aiw..

...non possiamo far altro che farci la cresta sulla roba.....

ciao lol