View Full Version : [GE+sped]cerco all in wonder (dopo prima radeon) sui 80 euro (completa)
come da oggetto completa di telecomando arrivo a 90....
peppolon
16-08-2004, 19:23
Mi deve rientrare a brevissimo una AIW 8500 DV con telecomando...
Fammi sapere!
Io sono di To e l'ideale sarebbe consegna a mano!!!!
Ne vorrei ricavare 80 Euro, ma se riusciamo a scambiare a mano ti faccio un po' di sconto!
Ciao!
:)
che la dv ha quell'attacco un pochetto strano non il dvi...ma quello vicino...
e poi anche l'entrata IN mi è poco familiare
ma che cavi comprenderebbe?
peppolon
16-08-2004, 19:39
LA DV ha un attacco DVI con relativo adattatore DVI-VGA
ed un altro attacco per un modulo esterno di colore viola con entrate-uscite audio\video...
Senza contare la Firewire!
Oltre al ricevitore IRDA ed il telecomando naturalmente.
l'ho acquistata nel dic 2003 da Frael e quindi ha ancora un pochino di garanzia!
ma la tua comprende tutto tipo questa...
ossia il box esterno di cui parli?
http://www.dealexpress.com/products/12606.jpg
peppolon
16-08-2004, 19:58
E' esattamente quella...
Devo cercare i cavi xò...
non mi ricordavo ci fosse anche il firewire!
ok. sai il problema è che quei cavi o li prendi con la scheda oppure se li compri separati costano un occhio oppure nn li trovi proprio.
ricapitolando;
1) hai il remote+ricevitore usb
2) ha l'ingresso per tv analogica (il cavetto nn è fondamentale)
3) ha l'adattatore dvi to vga che ci piazzo il monitor
4) ha il cavo che esce per vedere il tutto sulla tv o su un'altro monitor (nn importa che supporti il dual..anzi nn mi sembra lo supporti)
5) ha il box esterno per acquisire da una telecamera analogica...
http://i22.ebayimg.com/03/i/02/45/40/89_1.JPG
nn ho capito quale delle due sia l'in e quale l'out a destra del dvi
cmq
....se così fosse considerala già mia....per la consegna a mano nn so a meno che tu nn voglia venire nel weekend al mare da qualche parte....
se hai la possibilità di fare una foto (quando la avrai)...ti sto già ringraziando....
peppolon
16-08-2004, 21:03
Il dual infatti non è supportato (mi pare)...
l'ingresso per la TV analogica è il cavo d'antenna e quello non era incluso, ma ne ho quanti ne vuoi (così come RCA per l'audio e il coassiale per il video).
Mi manca solo il Firewire, ma probabilmente ce l'ho a Fi...
appena arriva te la fotografo in tutte le posizioni (ma solo se sei maggiorenne) :p in ogni caso è identica alla foto che hai postato tu!
Per quanto concerne il mare forse l'ultima di Agosto andrò alle 5 Terre...
Se non hai fretta evitiamo di spedire!
Appena mi arriva ci risentiamo ok?
Rei & Asuka
16-08-2004, 21:15
Se vuoi, ti offro una All in Wonder 7500 build by ATi, versione bulk :) prezzo, sui 70€
battalion75
17-08-2004, 00:09
Originariamente inviato da peciuz
ok. sai il problema è che quei cavi o li prendi con la scheda oppure se li compri separati costano un occhio oppure nn li trovi proprio.
ricapitolando;
1) hai il remote+ricevitore usb
2) ha l'ingresso per tv analogica (il cavetto nn è fondamentale)
3) ha l'adattatore dvi to vga che ci piazzo il monitor
4) ha il cavo che esce per vedere il tutto sulla tv o su un'altro monitor (nn importa che supporti il dual..anzi nn mi sembra lo supporti)
5) ha il box esterno per acquisire da una telecamera analogica...
http://i22.ebayimg.com/03/i/02/45/40/89_1.JPG
nn ho capito quale delle due sia l'in e quale l'out a destra del dvi
cmq
....se così fosse considerala già mia....per la consegna a mano nn so a meno che tu nn voglia venire nel weekend al mare da qualche parte....
se hai la possibilità di fare una foto (quando la avrai)...ti sto già ringraziando....
l'uscita a dx del dvi non è un'uscita ma il connettore x il box esterno dal quale fai in e out...
te lo dico in quanto io ho la 8500dv by hercules:D fino alla prox settimana poi va via:cry:
per battalion;
grazie ma mi ero istruito col manuale dal sito ati....dove va la tua aiw?
per peppolon;
ok...ma non è importante il firewire. l'importante è la scatoletta viola che è l'unica progettata per quel tipo di scheda quindi praticamente introvabile per altre vie.
tra l'altro la scheda è built by ATI vero...?
cmq ho visto con autoroute che torino-5 terre dovresti passare per genova.
quindi appena hai notizie contattami pure...magari se mi potessi dire come l'xp la digerisce sarebbe il max.
...c'è ancora posto per lo sconticino.... :sofico:
per rei&asuka;
a dirti la verità la cosa del dual display mi sembra l'unica cosa che ha in +....per il resto dopo avere dato un occhio a questo (http://www20.graphics.tomshardware.com/graphic/20020122/radeon7500-06.html) ....
penso che sono + interessato all'offerta di peppolon
cmq grazie per l'interessamento.
battalion75
17-08-2004, 00:44
per battalion;
grazie ma mi ero istruito col manuale dal sito ati....dove va la tua aiw?
per peppolon;
ok...ma non è importante il firewire. l'importante è la scatoletta viola che è l'unica progettata per quel tipo di scheda quindi praticamente introvabile per altre vie.
tra l'altro la scheda è built by ATI vero...?
cmq ho visto con autoroute che torino-5 terre dovresti passare per genova.
quindi appena hai notizie contattami pure...magari se mi potessi dire come l'xp la digerisce sarebbe il max.
...c'è ancora posto per lo sconticino.... :sofico:
per rei&asuka;
a dirti la verità la cosa del dual display mi sembra l'unica cosa che ha in +....per il resto dopo avere dato un occhio a questo (http://www20.graphics.tomshardware.com/graphic/20020122/radeon7500-06.html) ....
penso che sono + interessato all'offerta di peppolon
cmq grazie per l'interessamento.
va via su pc 875 con 1 giga di ddr:D
che prob hai con xp...
io la faccio rullare domani in test...
se hai bisogno dopo che riesco a farla andare...;) oppure mi dici tu che problemi pensi possa avere...
peppolon
17-08-2004, 06:49
Nessun problema con XP ovviamente...
Scheda built by ATI assolutamente dotata di scatoletta viola.
Se non ti interessa il firewire lo sconto è d'obbligo.
Dovrebbe rientrarmi per inizio settimana prox (l'avevo venduta a Grew che poi mi ha confermato di non averne bisogno!)ù
Per le 5 Terre non sono sicuro, ma ci sentiamo! Altrimenti andiamo con la spedizione!
però nn ho capito se battalion tu la hai disponibile oppure no....
comunque dopo aver visto questo (http://www.ati.com/products/radeon8500/aiwradeon8500dv/features.html)
penso di essere al 95% dirottato su peppolon..
..anche se nn si viene + a fare il bagno :cry:
cmq tu che prezzo avevi in mente?
ss incluse intendo?
per tutti e due (e tre con r&a)
-> come mai a catania si vedono qs prezzi ? (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=742532&highlight=all+in+wonder)
...le schede hercules sono così tanto inferiori o è patlabor che l'ha svenduta? (io sarei + prepenso pr qs seconda hp)
sia beninteso che non voglio giocare al ribasso...
peppolon
17-08-2004, 13:47
La 7500 obiettivamente è un'altra cosa come prestazioni!!!!
:p
battalion75
17-08-2004, 14:31
però nn ho capito se battalion tu la hai disponibile oppure no....
comunque dopo aver visto questo (http://www.ati.com/products/radeon8500/aiwradeon8500dv/features.html)
penso di essere al 95% dirottato su peppolon..
..anche se nn si viene + a fare il bagno :cry:
cmq tu che prezzo avevi in mente?
ss incluse intendo?
per tutti e due (e tre con r&a)
-> come mai a catania si vedono qs prezzi ? (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=742532&highlight=all+in+wonder)
...le schede hercules sono così tanto inferiori o è patlabor che l'ha svenduta? (io sarei + prepenso pr qs seconda hp)
sia beninteso che non voglio giocare al ribasso...
io non la ho disp ho solo dato qualche dritta
x la svendita della 7500 credo si sia sbagliato come valutaz...costava 600.000L allora...cmq affari loro e buon x chi la prende...magari fosse mia!!!:p
occhio che le hercules sono sempre ati leggermente cloccate in su sulle ram ma son sempre di prima scelta come componenti e han margini ottimi oltre che dotazioni da urlo (le 9800se han telecomando+irda che costa 28€ su essedì di serie e altro)
bbyez;)
poi col dual display ...alti livelli direi....
cmq la prima regola di un buon compratore è mostrarsi meno interessato possibile....
quando è che la spedisci...?.....:p
no cmq io sono qui...appena hai notizie....dammi un buzz....comunque anche a me sembrava che quella aiw venisse svenduta.....
quindi attendo foto dettagli e test.
nn credo che per la spedizioni ci siano problemi.....hai ancora la scatola originale?...almeno ne faccio bella mostra....:D
ciao, mi
peppolon
17-08-2004, 23:38
Con chi parli?
ho già detto quali siano le mie preferenze....
appena ti rientra posta foto dettagli ecc che parto col payment....
di cui dobbiamo concordare ancora l'importo effettivo.
ciao
peppolon
17-08-2004, 23:44
scusa....
ma è un po' tardi ed il mio pusher ha incominciato a tagliarmi male la roba per questo non capisco....
Dovrei averla da lunedì, poi ti ricontatto, ok?
ci risentiamo la prox semana...
cmq il problema è che per permetterci la aiw..
...non possiamo far altro che farci la cresta sulla roba.....
ciao lol
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.