View Full Version : [MI] A7N8X deluxe
Cerco scambio con NF7-S o mobo analoga (NForce 2 Ultra 400), che permetta undevolt del VCore. In alternativa vendo a 70 € ss incluse;)
Floorfilla
16-08-2004, 18:44
vendi per caso?
Cerco scambio, mi dispiace;) La mobo è rev 2.0 e funziona perfettamente, perchè cerco una scheda madre che permetta undervolt (e abbia soutbridge MCP-T con APU DD integrata come la mia, per cui valuto anche altre MB oltre alla Abit che permettano di abbassare il VCore), in quanto la devo usare per HTPC accoppiata ad un XP-M!!
Hai un P.M cmq;) :)
Valuto comunque anche scambio con mobo come da mio precedente post:)
Floorfilla
16-08-2004, 19:22
è compresa di tutto? è ancora in garanzia?
Si, manuali, disco driver e cavetteria varia (SATA, staffa con firewire, staffa usb, ...
Ha poco più di un anno, quindi niente garanzia, ma ti posso dire che è montata sul pc dal quale sto postando;) :)
Floorfilla
16-08-2004, 20:04
senza garanzia 70ss incluse
ma si possono fare trattative simili ad un'asta qui???
70€ ss inlcluse, posso mandarti uno screen in cui si attesta che il pc funziona correttamente!!!!
Originariamente inviato da erick81
ma si possono fare trattative simili ad un'asta qui???
no:)
Floorfilla
16-08-2004, 22:06
non ne dubito che funziona ma con l'hardware nn sai mai cosa può succedere, cmq consideralo come un up :)
Ok, comunque per 70 non è male!!!
Originariamente inviato da Floorfilla
non ne dubito che funziona ma con l'hardware nn sai mai cosa può succedere, cmq consideralo come un up :)
OT: ma tu sei quello "bravino :D " a cs?
Scusate l'OT, prendilo cone UP!
p.s.: bella scheda ;)
Floorfilla
16-08-2004, 23:00
si sono io :)
Dr. Troione
16-08-2004, 23:02
Con consegna a mano a quanto la fai?
65€ tolgo giusto il costo della spedizione;)
Floorfilla
16-08-2004, 23:23
Nuova non ivata sta 86€.
Considerato che è senza garanzia mi sembra poco onesto vendere a 80€ :|
mi sembra poco onesto postare nella vendita di qualcun altro segnalo il post ad un moderatore, oltretutto perchè hai trattato fino ad ora con me e poi,quando non ti è andatop il prezzo:DDove sta al quel prezzo (pvt) please;)
Quello bravino a cs???
:rolleyes:
:D
Floorfilla
16-08-2004, 23:27
guarda che io sono interessato se metti un prezzo che sia onesto, cosa che attualmente non hai fatto :) non è una critica è una valutazione :)
se vuoi scendere un po col prezzo potrei essere interessato altrimenti up :)
Originariamente inviato da Floorfilla
Nuova non ivata sta 86€.
Considerato che è senza garanzia mi sembra poco onesto vendere a 80€ :|
Quoto il messaggio, io l'ho trovata a 105 €+ss , per cui mi sembrava un prezzo normale il mio, dato ceh non è un HD che si usura, ma il tuo comportamento merita attenzione da parte dei mod!!
Floorfilla
16-08-2004, 23:34
guarda che il regolamento prevede che tu tolga l'iva, ti lascio alla tua vedita buona fortuna.
ti regalo anche un up
Diagnosi
17-08-2004, 15:49
coda
OK cia sentiamo in PVT diagnosi!!
Floorfilla
17-08-2004, 18:13
hai la mailbox piena
Diagnosi
17-08-2004, 18:37
:sofico: ti aggiungo alla lista
Diagnosi ho visto che la scheda madre è arrivata, attendo tue notizie per il pagamento!Ti ho scritto via mail perhcè hai disabilitato i messaggi privati...Boh:rolleyes: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.