View Full Version : Quale masterizzatore DVD ?
Volevo comprarmi un masterizzatore DVD ... ma non so proprio cosa scelgiere !? :muro:
Mi serve soprattutto per il backup dei dati e le copie dei film ... proprio a tal proposito sarei orientato verso un dual layer nella speranza di poter fare copie 1:1 dei film in dvd (ovviamente anch' esse di backup :D ) quando (se mai) saranno disponibili dei buoni supporti a prezzo decente.
Quale mi consigliate ?
Ah, dimenticavo: + o - sui 150 euro.
matboscolo
16-08-2004, 18:04
Ciao, prima di tutto ti consiglio di usare la funzione di ricerca del forum, è una domanda che viene fatta spessissimo.
Cmq ti consiglierei un bel liteon 832 se vuoi il dual layer, si trova a circa 90€ (molto meno rispetto al tuo budget). Oppure se il DL non è indispensabile x te vai sul liteon 812 e risparmi qualcosa.
Con la cifra da te indicata (anzi meno) puoi permetterti perfino il plextor 712 che è il massimo, ma non è DL però (anche se ha un sacco di funzoni aggiuntive rispetto a qualsiasi altro master).
Originariamente inviato da matboscolo
Ciao, prima di tutto ti consiglio di usare la funzione di ricerca del forum, è una domanda che viene fatta spessissimo.
Cmq ti consiglierei un bel liteon 832 se vuoi il dual layer, si trova a circa 90€ (molto meno rispetto al tuo budget). Oppure se il DL non è indispensabile x te vai sul liteon 812 e risparmi qualcosa.
Con la cifra da te indicata (anzi meno) puoi permetterti perfino il plextor 712 che è il massimo, ma non è DL però (anche se ha un sacco di funzoni aggiuntive rispetto a qualsiasi altro master).
Grazie
da non dimenticare il pioneer 108 sui 100 euro!!
ottimo masterizzatore a 16x e dvd dual-layer 4x!
ciao ciao
KenMasters
17-08-2004, 01:29
Originariamente inviato da elgian
da non dimenticare il pioneer 108 sui 100 euro!!
ottimo masterizzatore a 16x e dvd dual-layer 4x!
ciao ciao
dove lo trovi a quel prezzo ? mi mandi un pvt? tnx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.