View Full Version : Uno o piu' volontari perfavore
Ho da poco istallato maya 6.0.1, preciso che non ho mai fatto modellazione 3d, comunque ho una gran voglia di imparare.
L'aiuto che vorrei da qualcuno e' il seguente;se ce qualkuno disposto a perdere 5 minuti con me su msn a spiegarmi le basi essenziali per iniziare a modellare, ne sarei felice...
Aspetto e ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno.
P.S. Ho letto diversi post dove spiegano tante cose, quindi non postatemi link, voglio parlare con qualke esperto per capire in poco tempo...:muro:
Ragazzi ho un problema nell'istallazione, praticamente il mio disco rigido e' nominato (I:) , solitamente i dischi sono (c:).
Quindi il mio problema e' che nell'istallazione non mi da la possibilita' di scegliere in quale disco istallare, ma in automotico lo vorrebbe istallare in (c:),e mi da' sempre errore, quindi cosa posso fare????:muro:
E no, almeno un link io te lo do, cass, c'ho messo mezza giornata a spiegare e non leggi nemmeno? :O :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=745254
Originariamente inviato da Dias
E no, almeno un link io te lo do, cass, c'ho messo mezza giornata a spiegare e non leggi nemmeno? :O :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=745254
GRANDE DIAS, SEI IL MEIO;) :D :eek: :O
COME VA LA Z4???
Originariamente inviato da bubbo87
GRANDE DIAS, SEI IL MEIO;) :D :eek: :O
COME VA LA Z4???
Bene, forse anche troppo. :burp:
Domani aggiorno il mio topic, vedremo...
Grazie mille dias, siete forti, comunque non riesco a risolvere il problema dell'istallazione, sapete aiutarmi perfavore?????
Questo mio maledetto disco rigido l'ho in partizione I e l'istallazione di maya in automatico senza darmi la possibilita' di cambiare percorso, cerca di istallare in c, e mi da sempre errore...Come faccio...........:muro:
A me pare strano che non ti faccia scegliere il percorso. :confused:
E cmq che errore ti dà?
All'inizio nell'estrazione dei file mi fa scegliere il percorso, ma gia' di per se' va in I (giusto), poi quando comincia la vera istallazione, mi dice in inglese che e' impossibile istallare in /c:, e lo credo bene, non esiste da me....
Cosa potrei fare???
Ma il disco C:\ non ce l'hai proprio?
E' un problema, bello grosso. Anche se tu riuscissi ad installare Maya, C:\ ti serve comunque per la licenza. Non riesci a creare una partizione C?
Scusa ma non capisco, perche mi serce c per la licenza????
Io purtroppo quando istallai hardisck e tutto, partizionai in I:, ma non ho mai avuto problemi fino adesso.
Perchè la cartella con la licenza (flexlm) va messa in C:\, dove Maya ad ogni avvio la va a cercare, altrimenti non parte. Quella cosa non si può cambiare. :oink: