Entra

View Full Version : Uno o piu' volontari perfavore

modding
16-08-2004, 14:11
Ho da poco istallato maya 6.0.1, preciso che non ho mai fatto modellazione 3d, comunque ho una gran voglia di imparare.
L'aiuto che vorrei da qualcuno e' il seguente;se ce qualkuno disposto a perdere 5 minuti con me su msn a spiegarmi le basi essenziali per iniziare a modellare, ne sarei felice...

Aspetto e ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno.

P.S. Ho letto diversi post dove spiegano tante cose, quindi non postatemi link, voglio parlare con qualke esperto per capire in poco tempo...:muro:

modding
16-08-2004, 14:35
Ragazzi ho un problema nell'istallazione, praticamente il mio disco rigido e' nominato (I:) , solitamente i dischi sono (c:).
Quindi il mio problema e' che nell'istallazione non mi da la possibilita' di scegliere in quale disco istallare, ma in automotico lo vorrebbe istallare in (c:),e mi da' sempre errore, quindi cosa posso fare????:muro:

Dias
17-08-2004, 03:06
E no, almeno un link io te lo do, cass, c'ho messo mezza giornata a spiegare e non leggi nemmeno? :O :D

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=745254

bubbo87
17-08-2004, 03:37
Originariamente inviato da Dias
E no, almeno un link io te lo do, cass, c'ho messo mezza giornata a spiegare e non leggi nemmeno? :O :D

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=745254

GRANDE DIAS, SEI IL MEIO;) :D :eek: :O
COME VA LA Z4???

Dias
17-08-2004, 04:25
Originariamente inviato da bubbo87
GRANDE DIAS, SEI IL MEIO;) :D :eek: :O
COME VA LA Z4???

Bene, forse anche troppo. :burp:

Domani aggiorno il mio topic, vedremo...

modding
17-08-2004, 12:59
Grazie mille dias, siete forti, comunque non riesco a risolvere il problema dell'istallazione, sapete aiutarmi perfavore?????

Questo mio maledetto disco rigido l'ho in partizione I e l'istallazione di maya in automatico senza darmi la possibilita' di cambiare percorso, cerca di istallare in c, e mi da sempre errore...Come faccio...........:muro:

Dias
17-08-2004, 13:14
A me pare strano che non ti faccia scegliere il percorso. :confused:

E cmq che errore ti dà?

modding
17-08-2004, 13:27
All'inizio nell'estrazione dei file mi fa scegliere il percorso, ma gia' di per se' va in I (giusto), poi quando comincia la vera istallazione, mi dice in inglese che e' impossibile istallare in /c:, e lo credo bene, non esiste da me....
Cosa potrei fare???

Dias
17-08-2004, 13:32
Ma il disco C:\ non ce l'hai proprio?

E' un problema, bello grosso. Anche se tu riuscissi ad installare Maya, C:\ ti serve comunque per la licenza. Non riesci a creare una partizione C?

modding
17-08-2004, 13:42
Scusa ma non capisco, perche mi serce c per la licenza????
Io purtroppo quando istallai hardisck e tutto, partizionai in I:, ma non ho mai avuto problemi fino adesso.

Dias
17-08-2004, 13:53
Perchè la cartella con la licenza (flexlm) va messa in C:\, dove Maya ad ogni avvio la va a cercare, altrimenti non parte. Quella cosa non si può cambiare. :oink: