View Full Version : [COMUNICAZIONE] Cerchiamo di ignorare quel/quegli idioti che....
....si registrano con mille nick per poi venire a sparare mongolate nei vari threads..... passi per le mongolate, ma quando toccano i sentimenti altrui mi girano troppo....
Mi riferisco a quello successo in http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=745933 da parte di GaboGabo e agescoll, ma ce ne sono altri...
A proprosito di quest'ultimo, mi chiedo perchè sia stato solo sospeso....
Oramai hanno stufato. Ce ne sono sempre +.
Mi riferisco anche a quei vari Dragon2k4ecc..... che ieri ed oggi hanno postato link per la cancellazione dell iscrizioni ai 3d :rolleyes:
Oltretutto credo che l'amministazione dovrebbe prendere provvedimenti per quel bigolo di utente.... Davideeeeeeeeeee :D
VI CHIEDO GENTILMENTE DI IGNORARE COMPLETAMENTE QUESTI NICK, COME NON ESISTESSERO, QUALSIASI COSA SCRIVANO.
E' L'UNICA CURA, CONTRO QUELLE PERSONE CHE LI CREANO...... INUTILE RIMPROVERARLI OD OFFENDERLI.... NE TRAGGONO SOLO NUOVA LINFA....
PURTROPPO, ANCHE SE RIDERANNO LEGGENDO CIO', NON E' COLPA LORO PERCHE' SONO DEVIATI, MALATI, SFIGATI INSOMMA....
NON E' COLPA LORO: IGNORIAMOLI, PER FAVORE!
Grazie!
David.
EDIT: :D
Originariamente inviato da Maury
Raga lasciamo stare queste due merd@... voi parlate con la merd@ ? io no :cool:
:D
un up x far sì che almeno questo nn venga ignorato... ;)
ps
perfettamente d'accordo con te! ;)
Scritto nel 3d indicato prima...:
Originariamente inviato da Maury
Raga lasciamo stare queste due merd@... voi parlate con la merd@ ? io no :cool:
marKolino
16-08-2004, 15:25
GabooooooGabooooo vieni a pescare con noi, ci manca il vermeeee :D :D
Originariamente inviato da marKolino
GabooooooGabooooo vieni a pescare con noi, ci manca il vermeeee :D :D
:p
ti hanno proprio fatto incazzare eh davidone... -.-
sempreio
16-08-2004, 23:41
giustissimo:O
ittogami17
16-08-2004, 23:51
:)
agescoll-return
16-08-2004, 23:54
Bella iniziativa, davvero!
GaboGabo SUKA!
twinpigs
17-08-2004, 00:11
Originariamente inviato da david-1
....si registrano con mille nick per poi venire a sparare mongolate nei vari threads..... passi per le mongolate, ma quando toccano i sentimenti altrui mi girano troppo....
Mi riferisco a quello successo in http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=745933 da parte di GaboGabo e agescoll, ma ce ne sono altri...
Mi riferisco anche a quei vari Dragon2k4ecc..... che ieri ed oggi hanno postato link per la cancellazione dell iscrizioni ai 3d :rolleyes:
Oltretutto credo che l'amministazione dovrebbe prendere provvedimenti per quel bigolo di utente.... Davideeeeeeeeeee :D
VI CHIEDO GENTILMENTE DI IGNORARE COMPLETAMENTE QUESTI NICK, COME NON ESISTESSERO, QUALSIASI COSA SCRIVANO.
E' L'UNICA CURA, CONTRO QUELLE PERSONE CHE LI CREANO...... INUTILE RIMPROVERARLI OD OFFENDERLI.... NE TRAGGONO SOLO NUOVA LINFA....
PURTROPPO, ANCHE SE RIDERANNO LEGGENDO CIO', NON E' COLPA LORO PERCHE' SONO DEVIATI, MALATI, SFIGATI INSOMMA....
Grazie!
David.
soprascrivo! :O :D
agescoll-return
17-08-2004, 00:12
Grazie!
David.
Sì ma scrivi in minuscolo, ignorante e maleducato che non sei altro :cool:
So che dicendo così mi tiro la zappa sui piedi, ma quando vedo i post di certi dementi mi vien voglia di chiedere agli admin di tornare al vecchio regolamento in materia di bannati.
|unknown|
17-08-2004, 00:43
Originariamente inviato da Connect
So che dicendo così mi tiro la zappa sui piedi, ma quando vedo i post di certi dementi mi vien voglia di chiedere agli admin di tornare al vecchio regolamento in materia di bannati.
non cambiarebe niente ;)
solo qualche clone non dichiarato invece che dichiarato...
Originariamente inviato da Connect
Senti tutto quello che puoi chiedere tu al massimo è di farti inculare da qualche mod (da uno in particolare...)
SSSSotomayor!
Originariamente inviato da |unknown|
non cambiarebe niente ;)
solo qualche clone non dichiarato invece che dichiarato...
o qualche gay non dichiarato invece che dichiarato :D
Originariamente inviato da sadftas
Senti tutto quello che puoi chiedere tu al massimo è di farti inculare da qualche mod (da uno in particolare...)
SSSSotomayor!
Sempre meglio che essere ridotto come te a seghe e a rompere le palle su un forum non avendo di meglio da fare... :D
bluelake
17-08-2004, 00:44
se vuoi ce n'ho abbastanza anche per te finocchietto represso...
SSSSotomayor!
l'ennesima prova della demenza umana..
Originariamente inviato da bluelake
se vuoi ce n'ho abbastanza anche per te finocchietto represso...
è inutile dare corda ai troll, potrebbe far venir loro il dubbio di avere un qualche ruolo nel forum (o nella vita?) quando invece la loro inutilità e nullità è palese ;)
Madonna come si è caduti in basso, gente.
bluelake
17-08-2004, 01:00
Originariamente inviato da Bardiel
Madonna come si è caduti in basso, gente.
mah, sai, in fondo a bannarli ci si mette 5 secondi esatti... se poi qualcuno insiste nel rompere le scatole, non è poi così difficile rintracciarlo e denunciarlo: il forum non è un servizio pubblico, è un servizio privato soggetto a determinate regole e che ha i suoi modi per difendersi.
mah, sai, in fondo a bannarli ci si mette 5 secondi esatti... se poi qualcuno insiste nel rompere le scatole, non è poi così difficile rintracciarlo e denunciarlo: il forum non è un servizio pubblico, è un servizio privato soggetto a determinate regole e che ha i suoi modi per difendersi.
se riuscite a rintracciarli ben venga, in tal caso fate solo che bene!
anche se fossero bambini con le mani sporche di cioccolata credo che una bella sculacciata se la meritino...
se son maggiorenni, no-comment :-|
ciao :)
Questo non lo metto in dubbio, era solo una constatazione....così dementi non li avevo mai visti.
bluelake
17-08-2004, 01:10
Originariamente inviato da Krammer
se riuscite a rintracciarli ben venga, in tal caso fate solo che bene!
anche se fossero bambini con le mani sporche di cioccolata credo che una bella sculacciata se la meritino...
se son maggiorenni, no-comment :-|
ciao :)
Purtroppo in molti ancora pensano che ciò che si scrive/si fa su Internet resti confinato in un mondo virtuale, senza aver nessuna ripercussione nel proprio mondo reale, senza rendersi conto che in realtà Internet è comunque legata al mondo reale di chi la frequenta. Basta dimostrargli che si sbagliano perché cambino radicalmente il loro modo di fare.
Purtroppo in molti ancora pensano che ciò che si scrive/si fa su Internet resti confinato in un mondo virtuale, senza aver nessuna ripercussione nel proprio mondo reale, senza rendersi conto che in realtà Internet è comunque legata al mondo reale di chi la frequenta. Basta dimostrargli che si sbagliano perché cambino radicalmente il loro modo di fare.
io ero tra gli allocchi che credevano che i troll potessero trolleggiare liberamente su questo forum, nel senso che l'amministrazione non stesse a perdere tempo in denunce (salvo casi eclatanti) :O
bene, questa notizia mi fa molto felice :mano:
linea dura!
marKolino
17-08-2004, 14:12
...guarda caso non si è più fatto vivo nessuno... :D
Concordo, è completamente inutile rispondere a dei trolls.
Don't Feed The Troll :O
Originariamente inviato da nico159
Concordo, è completamente inutile rispondere a dei trolls.
Don't Feed The Troll :O
pssss... parla piano.... se sente qlcuno... :rolleyes:
Il problema sono i soliti 3 o 4 che proprio non hanno niente di meglio da fare.
Noi abbiamo molta pazienza ma non è illimitata nel tempo.
E quando essa finirà sarà uno spettacolo, garantito.
Sinclair63
17-08-2004, 19:50
Originariamente inviato da homerr
Sono daccordo al 10000%,visto che si conosce gli IP di questi idioti,dopo essersi reiscritti per la terza volta e per la terza volta hanno fatto i coglioni a quel punto quell'indirizzi IP devono essere bannati a vita,mi dispiace dirlo ma sono daccordo con connect,il regolamento deve essere modificato purtroppo,visto che la mamma degli imbecilli purtroppo è sempre incinta,altrimenti questo forum rischia di diventare una sorta di immondezzaio e questo NON POSSIAMO PERMETTERLO!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|unknown|
17-08-2004, 19:55
l'indirizzo ip ce l'hanno al 90% dinamico di loro (si sconnettono/riconnettono e ne hanno uno nuovo) e cmq un proxy risolve tutto :O
non vedo l'ora che ci sia la prima vittima da esempio x tutti gli altri :Perfido:
Fosse solo un ban non mi preoccuperei molto...;)
'indirizzo IP è quello che compare nel messaggio? ma c'é scritto solo "collegato"
sangueimpazzito
17-08-2004, 20:16
Originariamente inviato da Delia
'indirizzo IP è quello che compare nel messaggio? ma c'é scritto solo "collegato"
L'IP lo conoscono gli amministratori/moderatori.
E' il numero con cui ti fai riconoscere in Internet.
;)
parlate di questo vero?
http://www.whatismyip.com/
me l'ha suggerito un amico gli dovevo dire il mio indirizzo per collegarci in una videoconferenza :D
sangueimpazzito
17-08-2004, 20:22
parlate di questo vero?
http://www.whatismyip.com/
me l'ha suggerito un amico gli dovevo dire il mio indirizzo per collegarci in una videoconferenza :D
Si, è quello li.
C'erano metodi più veloci per scoprirlo, comunque è lui.
Fenomeno85
17-08-2004, 20:23
io proporrei un controllo su tutti gli utenti attivi che si iscrivono o hanno un numero di messaggi bassi.
Cmq non è una soluzione bannare l'ip ;) dato che non si ha la certezza dell'IP statico.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Quoto...anche io credo che siano pochi sti rompibolas...a volte mi chiedo ma è tanto difficile trovarsi un hobby? Un occupazione?
Boh
:muro: :muro: :muro:
sangueimpazzito
17-08-2004, 20:25
cioé? :)
A meno che tu non abbia fatto un contratto che ti da un IP che non cambia mai (IP statico), il tuo IP cambia ogni volta che ti connetti a Internet (IP dinamico).
Fenomeno85
17-08-2004, 20:25
cioé? :)
se ti riferisci a come sapere un ip basta che fai ipconfig / winipcfg (98/me) / o dai computerini in basso a destra ;)
sangueimpazzito
17-08-2004, 20:33
eh? :D
Ma cos'è che non hai capito?
ciò che ha scritto fenomeno85 :D
sangueimpazzito
17-08-2004, 20:41
ciò che ha scritto fenomeno85 :D
Se usi Win XP:
start (o avvio? boh, non ricordo...)/esegui e lì scrivi ipconfig
Se usi Win98 o ME
start/esegui e lì scrivi winipcfg
Tutto chiaro?
sangueimpazzito
17-08-2004, 21:09
ok :D
Ho evitato:
"sposta il mouse verso..."
"clicca col tasto sinistro"
"premi invio"
:asd:
BonOVoxX81
17-08-2004, 23:24
Ma quelli con l'IP dinamico (come me) in poche parole sono insgammabili?:O
esatto
oppure puoi essere sgamato bannando oltre a te anke il resto degli abitanti della tua città ke si collegano col tuo provider...quello è possibile :D
|unknown|
18-08-2004, 01:04
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Ma quelli con l'IP dinamico (come me) in poche parole sono insgammabili?:O
no sei sgammabile ma anche se ti mettono in ip ban ti sconnetti riconnetti cancelli i cookie ti reiscrivi confermi fai cavolate varie e puoi ritrolleggiare x 5min:O
oppure ti armi di pazienza e trovi i proxy funzionanti dalle milioni di liste sparse x il web e puoi evitare di disconnetterti/riconnetterti
se invece ti bannano e basta cancelli i cookie e ti reiscrivi
ma quanto bisogna essere malati c@zzo:rolleyes:
ritrolleggiare? che vuol dire?
wolverine
18-08-2004, 03:15
Sindrome da "free chat" entra uno con un nuovo nick e trolleggia in lungo e in largo... :rolleyes: quando mi sono iscritto qui speravo di non dovrer vedere più teste di minchia e poveri pirla che non sanno come cazzo sfogarsi, molti poi sono anche bocia, e vengono qui a rompere le @@... credendo che l'atmosfera che ho descritto sopra si possa tenere anche qui, che è un forum prevalentemente TECNICO... :muro: :rolleyes:
wolverine
18-08-2004, 03:17
no sei sgammabile ma anche se ti mettono in ip ban ti sconnetti riconnetti cancelli i cookie ti reiscrivi confermi fai cavolate varie e puoi ritrolleggiare x 5min:O
oppure ti armi di pazienza e trovi i proxy funzionanti dalle milioni di liste sparse x il web e puoi evitare di disconnetterti/riconnetterti
Se al posto di usare i proxy o di cancellare i cookies si sparassero con la doppietta sarebbe molto meglio... :D
Valentinik46
18-08-2004, 06:31
up concordo con te:mano:
V[e]yron
18-08-2004, 08:24
perdonate la domanda, ma è possibile vedere i post della coppia De Coglionis? mo sono curioso di sapere a che punto si sia arrivati con l'idiozia umana... comunque, sta storiella dell'IP dinamico è tutta da verificare... non ci sono cookies che identificano gli utenti anche con IP diverso? poi, se entrano da proxy è tutta un'altra cosa... che io sappia ci sono scanner di proxy... proxy hunter... DSNS... cose simili... che ci siano liste nel web, mi è sconosciuto
|unknown|
18-08-2004, 12:09
Originariamente inviato da wolverine
Se al posto di usare i proxy o di cancellare i cookies si sparassero con la doppietta sarebbe molto meglio... :D
non esageriamo basterebbe che spostassero la levettina del voltaggio dell'ali e boom :D
magari se escono trovano qualcuno che li pesta realmente invece di maledirli virtualmente :p
c'è anche da dire che, quando ti vogliono bannare, inventano scuse assurde sui cloni...
sapete che in realtà ho due identità? una che vive a Borgomanero e l'altra che vive a Bergamo? I cloni di cui mi è stata attribuita la paternità provenivano tutti da Bergamo... se ci penso, questa storia ha dell'incredibile
Fenomeno85
18-08-2004, 12:21
non esageriamo basterebbe che spostassero la levettina del voltaggio dell'ali e boom :D
magari se escono trovano qualcuno che li pesta realmente invece di maledirli virtualmente :p
che spettacolo :D e se facciamo un spedizione punitiva ?? :D
Ok, vada per i trolloni imbecilli che ti dicono (non a me) di sparare al cane perchè uno ha aperto un topic sul suo amicone malato.... (vada per modo di dire, perchè imho è inaccettabile giocare con i sentimenti).
Ma a me ha fatto stragirare le scatole Dragon2k4 e clone Dragon2k4+1 che hanno postato, mascherandolo, un link per la rimozione di tutte le iscrizioni ai threads....
Io credo sia palesemente illegale una cosa del genere: hanno loro il diritto di mandare a monte un lunga lista di iscrizion che mi interessavano?
Secondo me chi fa queste cose andrebbe denunciato, non solo bannato. E' un reato.
Passi per il log-out che in realtà non fa nulal di irreparabile.
|unknown|
18-08-2004, 13:40
Originariamente inviato da Fenomeno85
~§~ Sempre E Solo |unknown| ~§~
si dai :D
aprimo un 3d x organizzare :asd:
|unknown|
18-08-2004, 13:40
Ok, vada per i trolloni imbecilli che ti dicono (non a me) di sparare al cane perchè uno ha aperto un topic sul suo amicone malato.... (vada per modo di dire, perchè imho è inaccettabile giocare con i sentimenti).
Ma a me ha fatto stragirare le scatole Dragon2k4 e clone Dragon2k4+1 che hanno postato, mascherandolo, un link per la rimozione di tutte le iscrizioni ai threads....
Io credo sia palesemente illegale una cosa del genere: hanno loro il diritto di mandare a monte un lunga lista di iscrizion che mi interessavano?
Secondo me chi fa queste cose andrebbe denunciato, non solo bannato. E' un reato.
imho stai prendendo la cosa troppo sul serio... è un forum.. ok il disagio ma il reato...:rolleyes:
sei tu che ci sei cascato....
hai la possibilità di vedere di che link si tratta, dunque sei stato incauto. E' brutto dirlo, però è così.
|unknown|
18-08-2004, 13:46
Originariamente inviato da porny^n
sei tu che ci sei cascato....
hai la possibilità di vedere di che link si tratta, dunque sei stato incauto. E' brutto dirlo, però è così.
no... è una pagina non sgammabile con un redirect alla cancellazione.. in poche parole non sgammabile guardando il link... ce so cascato pure io :D
Ma l'inconveniente non sarebbe ovviabile semplicemente facendo in modo che le operazioni potenzialmente dannose possano essere avviate con una conferma?
I cervelloni del Forum che ci stanno a fare?
V[e]yron
18-08-2004, 13:52
Originariamente inviato da Fenomeno85
azione vendicativa & punitiva assieme a Compare Marrone? io ci sto...
|unknown|
18-08-2004, 13:55
Originariamente inviato da badedas
Ma l'inconveniente non sarebbe ovviabile semplicemente facendo in modo che le operazioni potenzialmente dannose possano essere avviate con una conferma?
bha, troppo lavoro x i poveri admin:O
cmq PENSO che per chi ci capisce sarebbe facile pure farti accettare diretto...
Originariamente inviato da badedas
e poi scusa.. ma il 90% dei virus li prendi xchè un testo ti dice che devi ascasricare quel file.. e tu (nn tu tu.. ma tu la gente... ;) )lo apri..
quindi basterebbe fare un testo in cui si avverte che se esce la voce "il link da te selezionato potrebbe portare a una pagina potenzialemente dannosa" o simile di dirgli sì e bo...
Lucio Virzì
18-08-2004, 16:02
E' difficile lasciarli perdere, quando ti attaccano personalmente, tirano in ballo questioni personali....
Tocca tenerceli! :muro:
LuVi
ho notato che nn attaccano solo quì.. ma anche sui ng della microsoft.... rispondono a ca@@o senza nessun senso.. e quando parli di denuncia... cercano di calmarsi e di rispondere (sempre a ca@@o) in parte con un senso.. sbagliato ma con un senso...
chissa come mai anche nella vita vera se tiri in ballo gli avvocati e le denuncie... tutti si tirano indietro... (tanto x dire.. se lo dico lo faccio.. quindi nn sottovalutatemi..) se ho la legge dalla mia parte.. arrivo sino ini fondo.. l'ho già fatto e lo rifaccio volentieri!
Originariamente inviato da Lucio Virzì
E' difficile lasciarli perdere, quando ti attaccano personalmente, tirano in ballo questioni personali....
Tocca tenerceli! :muro:
LuVi
Personalmente l'opinione di un mucchio di byte, perchè non sono altro, non mi sfiora neanche.
Sarebbe bello che certi personaggi esponessero i propri pensieri direttamente ad un meeting o ad un workshop... :)
Personalmente l'opinione di un mucchio di byte, perchè non sono altro, non mi sfiora neanche.
senza offesa x i poveri byte...
Sarebbe bello che certi personaggi esponessero i propri pensieri direttamente ad un meeting o ad un workshop... :)
ma... sarebbero in grado di fare ciò? nn ci vuole un cervello x poter fare qualcosa? poi i propri pensieri... mi sembra un concetto grandissimo x loro.. nn esageriamo..
è come voler dare del divino a una pietra solo xchè si è spostata.. (magari a causa di una frana.... )
rimango dell'idea che il nuovo regolamento non va bene.E i risultati si vedono.E stiamo anche in estate,al ritorno delle vacanze ci sarà un'invasione?
|unknown|
18-08-2004, 18:43
Originariamente inviato da Deuced
rimango dell'idea che il nuovo regolamento non va bene.E i risultati si vedono.E stiamo anche in estate,al ritorno delle vacanze ci sarà un'invasione?
imho ti sbagli di grosso ;)
con il nuovo regolamento è tutto piu trasparente, ci sono utenti ora che si sono "calmati" gia da tempo che possono riprendere la propria identità. ci stiamo risparmiando i cloni che vengono qua con la speranza di sgammare i vecchi cloni che non erano dichiarati. i troll ci sono cmq perche semplicemente se ne fregano del regolamento e ci sono e saranno sempre e ovunque ;)
con il nuovo regolamento è tutto piu trasparente, ci sono utenti ora che si sono "calmati" gia da tempo che possono riprendere la propria identità. ci stiamo risparmiando i cloni che vengono qua con la speranza di sgammare i vecchi cloni che non erano dichiarati. i troll ci sono cmq perche semplicemente se ne fregano del regolamento e ci sono e saranno sempre e ovunque ;)
;)
Sì,ma tutto questo ha anche un rovescio della medaglia.Tralasciando vecchi utenti ora reiscritti ufficialmente ci sono tanti utenti che spammano e non hanno paura di essere bannati,tanto si reiscrivono e basta senza nemmeno il bisogno di usare un'altra mail.La sospensione è diventata quasi inutile,ci si clona e si fa prima.E la paura di essere sgamati è inesistente.Dei messaggi accumulati utilizzato come detterrente penso non freghi a nessuno,dato che si spamma solo in ot e lì il contapost è bloccato.
Invece i cloni di tanti utenti prima cercavano di attenersi al regolamento proprio per paura di venir sgamati e di non poter frequentare il forum,ora invece non c'è nessun deterrente se non il numero dei messaggi.
Non dico certo che dobbiamo ripulire il forum dai cloni,ma almeno far sì che non sbaglino una seconda volta e che vengano bannati.Ora invece chi sbaglia se ne frega
Il tutto imho
|unknown|
18-08-2004, 19:29
sono in parte d'accordo ma chi vuole rompere se ne frega del regolamento.. poi se ritorna a rompere o si fa un clone mentre è sospeso viene cmq bannato. è vero molti dicono "bhe tanto se vengo bannato mi reiscrivo e tutto a posto" ma a me sinceramente non piace l'idea di perdere il mio nick col quale sono conosciuto e i miei sudati messaggi spammosi :D
bho chi non ha di meglio da fare rompa pure.. e lo farà a prescindere dal regolamento e imho non invita molto a farsi bannare quanto prima con esempi ancora in vita del calibro di luvi & co. :D
forse ora lo invita esplicitamente prima era un invito subliminare:eek:
boh io sono stato sospeso un casino di volte ormai ho perso il conto :asd:........ eppure nn mi sono mai creato un clone nonostante mi sia beccato anke ban di 30 giorni
se ti sospendono vuol dire ke nn sei (momentaneamente) gradito, ke gusto c'è ad entrare e postare con un clone?
premesso ke uno può tranquillamente lurkare anke senza sloggarsi..
cazzo di disadattati......................................
ehm....lurkare? :D :confused:
Delia comincio quasi ad avere la certezza ke tu sia davvero una ragazza -.-°
lurkare = spiare senza postare
V[e]yron
18-08-2004, 19:36
Originariamente inviato da dbpass
eh si... ma ci vuole una foto molto esplicativa e ad alta definizione che ci fornisca le prove...
Antonio17
18-08-2004, 19:42
Hai pienamente ragione e, udite udite è un reato. Lo dice questa sentenza del giudice di Roma.
Ciao
-----editato da Eraser-------
smettiamola con questo gioco demente
V[e]yron
18-08-2004, 19:45
Originariamente inviato da Antonio17
Hai pienamente ragione e, udite udite è un reato. Lo dice questa sentenza del giudice di Roma.
Ciao
se siete così coglioni da cliccare, dite addio alle vostre sottoscrizioni...
Originariamente inviato da dbpass
ancora con questa storia? anche tu ti ci metti? :zzz:
Originariamente inviato da V[e]yron
se siete così coglioni da cliccare, dite addio alle vostre sottoscrizioni...
ehm io ho cliccato :muro:
ma no dai sto skerzando
per me puoi essere anke un transessuale omicida
p.s. mi sa ke anke veyron ha cliccato ahajhjajhajha :asd:
V[e]yron
18-08-2004, 19:48
ehm io ho cliccato :muro:
e allora massaggiati le chiappe...
adesso non si può più sapere i topic dove ci sono aggiornamenti? :eek:
V[e]yron
18-08-2004, 19:50
adesso non si può più sapere i topic dove ci sono aggiornamenti? :eek:
Fisia.. HAI PERSO TUTTI I MESSAGGI, SOTTOSCRIZIONI, NON TI ARRIVANO + GLI AVVISI PER E MAIL... IO HO PERSO IL 3D SULLA PANDA!!!!!!!!!!
|unknown|
18-08-2004, 19:54
:rotfl:
scusate ma io mi diverto un casino :asd:
cmq non leggo ancora la scritta bannato sotto quel nick :O
mod mangiare di meno e bannare di piu :O
V[e]yron
18-08-2004, 19:56
BLUUUUUUUUEEEEEE DOVEEE SEEEIII??? YOOOHOOO CI SERVE LA TUA BACCHETTA MAGICA!! :sofico: sofico: :sofico:
sangueimpazzito
18-08-2004, 19:56
A chi ti riferisci?!?
Lucio Virzì
18-08-2004, 20:03
sono in parte d'accordo ma chi vuole rompere se ne frega del regolamento.. poi se ritorna a rompere o si fa un clone mentre è sospeso viene cmq bannato. è vero molti dicono "bhe tanto se vengo bannato mi reiscrivo e tutto a posto" ma a me sinceramente non piace l'idea di perdere il mio nick col quale sono conosciuto e i miei sudati messaggi spammosi :D
bho chi non ha di meglio da fare rompa pure.. e lo farà a prescindere dal regolamento e imho non invita molto a farsi bannare quanto prima con esempi ancora in vita del calibro di luvi & co. :D
forse ora lo invita esplicitamente prima era un invito subliminare:eek:
Addirittura "esempio ancora in vita" :asd:
Lusingato! :D
LuVi
|unknown|
18-08-2004, 20:06
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Addirittura "esempio ancora in vita" :asd:
Lusingato! :D
LuVi
che si voglia o no sei IL riferimento di quando si parla di queste cose :asd:
|unknown|
18-08-2004, 20:08
Originariamente inviato da sangueimpazzito
A chi ti riferisci?!?
a colui che ha postato un link x l'ennesima volta con cui ti cancelli da tutte le discussioni?
sangueimpazzito
18-08-2004, 20:15
a colui che ha postato un link x l'ennesima volta con cui ti cancelli da tutte le discussioni?
Volevo la certezza.
Non ho mai capito come si pongono i moderatori nei confronti di questi "inconvenienti spiacevoli".
C'è il ban immediato?!?
:confused:
Originariamente inviato da Antonio17
Ciao
:rolleyes:
udite udite...sei bannato :rolleyes:
|unknown|
18-08-2004, 20:16
Originariamente inviato da sangueimpazzito
Volevo la certezza.
Non ho mai capito come si pongono i moderatori nei confronti di questi "inconvenienti spiacevoli".
C'è il ban immediato?!?
:confused:
visto che è un ex utente bannato ritornato a rompere c'è il ban immediato... moderatori mi confermino che non vorrei sparare cazzate :stordita:
V[e]yron
18-08-2004, 20:18
Originariamente inviato da eraser
:rolleyes:
udite udite...sei bannato :rolleyes:
:Olleeee: :ola:
edivad82
18-08-2004, 20:56
da oggi non esiste più il link per la cancellazione delle iscrizioni alle discussioni...
almeno fino a quando non ci sarà vbulletin 3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.