View Full Version : [Roma e Spedizione] Tt Aquaiurs II + Ventola e Convogliatore
Dunque, sono di nuovo qui in quanto l'untente che si era aggiudicato il blocco in vendita mi ha "tirato il bidone" (detto in simpatia :p ) all'ultimo, cosi mi ritrovo di nuovo a offire questo:
ThermalTake AquariusII completo di scatola e scontrino (datato 14-04-2004, presso Overclockmania).
La scatola include tutti i pezzi del kit, viteria e tubi (che son stati adattati al mio case ma recuperabilissimi).
Unica cosa mancante è il coolant concentrate (di dubbia utilità)
(qui trovate tutti i dati del kit) (http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/aquariusII.php)
In piu aggiungo anche una ventola revoltec da 120mm (49.21cfm e 22.5dB) a led blu
(dati della ventola) (http://www.caseking.de/shop/catalog/product_info.php?cPath=27_340&products_id=1374)
e convogliatore Revoltec 80-120 blu
(dati del covogliatore) (http://www.caseking.de/shop/catalog/product_info.php?cPath=32_116&products_id=121)
cosi da porter adattare il tutto sul radiatore Tt, in modo da avere prestazioni migliori e minor rumorosità.
Prezzi (ss incluse!!!)
80€ per il solo KIT
90€ per il KIT + Ventola 120 mm e Convogliatore 80-120 mm
Rulez:
Precedenza al blocco con consegna a mano
Precedenza al blocco in spedizione
Non ci saranno limatine di prezzo
Pagamento tramite ricarica postepay (costa solo 1€)
Spedizioni in J+3, se volte l'assicurata a carico vostro
Non vendo ventola e/o convogliatore separatamente
Eventualmente scambierei con:
- Masterizzatore DVD 8x
- Ram 512 V-Data 400mhz PC3200 (solo questa marca)
- Hard disk da 30-40-60 gb
O eventualmente proponete quello che avete (solo hardware e periferiche) per eventuali conguagli se ne parla se sono interessato allo scambio.
cos'è il coolant concentrate?
io ho un banco di ddr 400 v-data
il coolan concetrate dovrebbe essere un additivo, come dice la parola stessa un concentrato refrigerante, ma sono molto dubbioso sulla sua utilità, io ora vado ad acqua distillata senza problemi (io come tanti altri). il banco mi interesserebbe, ho letto che lo vendi a 60€ per cui potremmo pensare a un conguaglio che ne dici?
Originariamente inviato da Rosty
va bene x intel P4????
certamente, il produttore lo vende come compatibile per amd e pentium, ha due tipi di staffe ma adattabili a moltissimi soket.
in questi 4-5 giorni non potrò controllare molto assiduamente il forum, ma spero almeno 1 volta ogni 2gg :)
Sono interessato al convogliatore ed alla ventola 12x12, consegna a mano
Azz, ho letto ora che non smembri...
Va be' se ci ripensi sono qua
ma è efficace ??? quanto ti abbassa la temperatura ????
Originariamente inviato da metteus
ma è efficace ??? quanto ti abbassa la temperatura ????
se per efficace intendi se raffredda allora si, diciamo che questo tipo di kit punta piu che alle prestazioni, alla facilità di installazione e utilizzo e alla manutenzione praticamente assente (lo monti e ti scordi che è li :p ). ovviamente non puo esserci un valore assoluto sulla temperatura, dipende da che sistema hai, quanto è ventilato il case, che temperatura c'è nella stanza dove sta il pc, insomma troppi e tanti fattori.
Originariamente inviato da Qix
Azz, ho letto ora che non smembri...
Va be' se ci ripensi sono qua
non ci ripenso, ma grazie lo stesso ;)
Originariamente inviato da nairno
Dunque, sono di nuovo qui in quanto l'untente che si era aggiudicato il blocco in vendita mi ha "tirato il bidone" (detto in simpatia :p ) all'ultimo, cosi mi ritrovo di nuovo a offire questo:
ThermalTake AquariusII completo di scatola e scontrino (datato 14-04-2004, presso Overclockmania).
La scatola include tutti i pezzi del kit, viteria e tubi (che son stati adattati al mio case ma recuperabilissimi).
Unica cosa mancante è il coolant concentrate (di dubbia utilità)
(qui trovate tutti i dati del kit) (http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/aquariusII.php)
In piu aggiungo anche una ventola revoltec da 120mm (49.21cfm e 22.5dB) a led blu
(dati della ventola) (http://www.caseking.de/shop/catalog/product_info.php?cPath=27_340&products_id=1374)
e convogliatore Revoltec 80-120 blu
(dati del covogliatore) (http://www.caseking.de/shop/catalog/product_info.php?cPath=32_116&products_id=121)
cosi da porter adattare il tutto sul radiatore Tt, in modo da avere prestazioni migliori e minor rumorosità.
Prezzi (ss incluse!!!)
80€ per il solo KIT
90€ per il KIT + Ventola 120 mm e Convogliatore 80-120 mm
Rulez:
Precedenza al blocco con consegna a mano
Precedenza al blocco in spedizione
Non ci saranno limatine di prezzo
Pagamento tramite ricarica postepay (costa solo 1€)
Spedizioni in J+3, se volte l'assicurata a carico vostro
Non vendo ventola e/o convogliatore separatamente
Eventualmente scambierei con:
- Masterizzatore DVD 8x
- Ram 512 V-Data 400mhz PC3200 (solo questa marca)
- Hard disk da 30-40-60 gb
O eventualmente proponete quello che avete (solo hardware e periferiche) per eventuali conguagli se ne parla se sono interessato allo scambio.
Guarda sign ;)
Ho delle ram nanya che reggono i 440mhz con un piccolo overvolt, un hd da 40 gb maxtor e vario hardware
emh come ho detto solo V-DATA , cmq grazie dell'offerta, alla prossima :)
Originariamente inviato da nairno
emh come ho detto solo V-DATA , cmq grazie dell'offerta, alla prossima :)
Ho anche altro hw, sicuro che non ti interessa?
lascio per il liquido.
se ti interessano le ram sai dove trovarmi.
ciao e buona vendita
Titanium555
19-08-2004, 16:33
Ciao sarei interessato al kit con ventola e convogliatore fatti il conto che mancano pezzi che tu dici non importanti, ma non è vero perchè servirebbero e come.......facendo che nuovo il kit costa meno di 120 € ..................
lima un pò il prezzo e se ne può parlare........................:rolleyes:
Titanium555
19-08-2004, 16:35
dimenticavo se ho la precedenza e ne vogliamo parlare mi puoi contattare direttamente in pvt.......
ehm scusate ho avuto modo di controllare il forum solo ora ma ho già concluso altrove.
cmq solo per una precisazione:
-il kit non costa meno di 120€ a quanto mi risulta, anzi ti pregherei di postare il link
-non mancano pezzi importanti ma solo il "coolant concentrate" e se fosse cosi importante non credi che i produttori di kit a liquido piu "quotati" lo includerebbero? :rolleyes: al massimo vengono venduti proditti antialghe :rolleyes: quali sarebbero gli altri pezzi mancanti?
- ah e cmq è mia premura, nonchè regola del forum condurre le trattative in pubblico e non in pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.