PDA

View Full Version : Rileggendo i 3d di francescox87....

StErMiNeiToR
16-08-2004, 13:41
visto che nel mondo c'è tanta biodiversita e che in sto forum ci sono piu di 60000 iscritti...

perche non esiste una tanto fantomatica francescax87 ? dico come tipo di persona pero di sesso femminile :|

è tanto un utopia? sarebbe figo :\ e poi chissa mai.. fra i due ... :oink:

marKolino
16-08-2004, 13:42
...vediamo chi è il primo che si fa un clone francescax87...:asd: :D

StErMiNeiToR
16-08-2004, 13:44
è scattata la gara :look:

Thunderman
16-08-2004, 13:44
:rotfl:

StErMiNeiToR
16-08-2004, 13:47
perche ridi? sarebbe carino :\

marKolino
16-08-2004, 13:48
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
perche ridi? sarebbe carino :\
ma chi la vuole una francescax87... :rolleyes:

StErMiNeiToR
16-08-2004, 13:50
Originariamente inviato da marKolino

mi annoio :\

marKolino
16-08-2004, 13:51
mi annoio :\
esci :D

francescox87
16-08-2004, 13:52
Originariamente inviato da marKolino
non mettere quella faccina che mi dà sui nervi :O :sofico:

X Sterminator ma a che stron*ate pensi? :sofico:

Chi si crea il clone deve pagarmi i diritti per usare "x87" :O :sofico:

bluelake
16-08-2004, 17:03
perche non esiste una tanto fantomatica francescax87 ? dico come tipo di persona pero di sesso femminile :|
è matematicamente impossibile, una ragazza, anche se orrenda, basta che allarghi le gambe che trova subito qualche allupato pronto a infilarci qualcosa in mezzo... ;)

francescox87
16-08-2004, 17:05
Originariamente inviato da bluelake
è matematicamente impossibile, una ragazza, anche se orrenda, basta che allarghi le gambe che trova subito qualche allupato pronto a infilarci qualcosa in mezzo... ;)
anche tu che la pensi cosi non è giusto :muro:
a che serve la parità dei sessi :cry: :D

bluelake
16-08-2004, 17:11
Originariamente inviato da francescox87
anche tu che la pensi cosi non è giusto :muro:
a che serve la parità dei sessi :cry: :D
non è che la penso così, è che succede così... un po' mi dispiace, anche se in fondo è un problema che fortunatamente non avrò mai... ;)
parità dei sessi? ancora qualcuno crede a questa storiella? se ci fosse davvero parità di sessi anche le donne a 18 anni sarebbero state costrette a farsi 10 mesi di militare...

IlPadrino
16-08-2004, 17:21
è matematicamente impossibile, una ragazza, anche se orrenda, basta che allarghi le gambe che trova subito qualche allupato pronto a infilarci qualcosa in mezzo... ;) ecco qui non ci giurerei sopra

bubbo87
16-08-2004, 17:29
Originariamente inviato da IlPadrino
ecco qui non ci giurerei sopra

:asd::mano:

Solitude
16-08-2004, 17:29

quoto:D

francescox87
16-08-2004, 17:30
è cosi fidati (lo ha fatto anche un mio amico l'altro ieri) ;)
solo che diciamo vengono trattate male dopo (non da me perchè ormai mi conoscete se pure ci provassi con le "orrende" mi andrebbe male ma preferisco non rischiare sono un tipo serio io :D)cioè una botta e via, un pò mi spiace per loro ma io sto messo peggio :muro:

bubbo87
16-08-2004, 17:36
solo che diciamo vengono trattate male dopo (non da me perchè ormai mi conoscete se pure ci provassi con le "orrende" mi andrebbe male ma preferisco non rischiare sono un tipo serio io :D)cioè una botta e via, un pò mi spiace per loro ma io STO MESSO PEGGIO :muro:

eh ragazzo, la nostra annata è la migliore...bisogna dirlo:D:mano:

IlPadrino
16-08-2004, 17:37
solo che diciamo vengono trattate male dopo (non da me perchè ormai mi conoscete se pure ci provassi con le "orrende" mi andrebbe male ma preferisco non rischiare sono un tipo serio io :D)cioè una botta e via, un pò mi spiace per loro ma io sto messo peggio :muro: secondo me ha più probabilità di rimorchiare un cesso piuttosto che una cessa

poi dipende sempre dal carattere e soprattutto dalla fortuna

francescox87
16-08-2004, 17:43
secondo me ha più probabilità di rimorchiare un cesso piuttosto che una cessa

poi dipende sempre dal carattere e soprattutto dalla fortuna
dove abiti che mi trasferisco :O

il fatto sai è sai come si dice?: In tempo di guerra ogni buco è trincea!
oppure in napoletano: "Ogni buc è pertus chest è a legg ro rattus"

non penso che le ragazze pensino la stessa cosa ma con al posto del buco un altra cosa non sò se mi spiego :D

Hal2001
16-08-2004, 18:12

mancu cu lu lignu :eek:

bluelake
16-08-2004, 18:21
mah, io ragazzi carini che nessuna se li prende ne ho visti e conosciuti tanti, ragazze bruttissime che nessuno se le fa non ne ho ancora conosciute...

IlPadrino
16-08-2004, 18:46
mah, io ragazzi carini che nessuna se li prende ne ho visti e conosciuti tanti, ragazze bruttissime che nessuno se le fa non ne ho ancora conosciute... io non dico che ho visto il contrario completamente, ma quasi

cmq ripeto, alla fine dipende dalla persona secondo me
il carattere è fondamentale

Syd83
16-08-2004, 20:08
A me è capitato tante volte di cambiare idea su dei ragazzi. Ovvio,la prima cosa che si guarda è l'aspetto fisico, a meno che qualche ipocrita non confermi il contrario. Poi però ti basi su altro.Almeno io. Tempo fa avevo conosciuto un ragazzo non molto carino ma con un carattere e un'autoironia da fare invidia.Ho imparato a conoscerlo e mi ha colpito veramente,tant'è che lo vedo pure carino ora. Rimnago sempre nell'idea che preferisco uscire e avere una storia d'amore con un ragazzo che abbia delle qualità interiori,piuttosto che solo esteriori. Ora non voglio fare di tutta l'erba un fascio..del tipo "quelli belli sono scemi" ecc ecc,perchè non lo penso. Ma ora le cose vanno cosi.

francescox87
16-08-2004, 20:54
Originariamente inviato da Syd83
A me è capitato tante volte di cambiare idea su dei ragazzi. Ovvio,la prima cosa che si guarda è l'aspetto fisico, a meno che qualche ipocrita non confermi il contrario. Poi però ti basi su altro.Almeno io. Tempo fa avevo conosciuto un ragazzo non molto carino ma con un carattere e un'autoironia da fare invidia.Ho imparato a conoscerlo e mi ha colpito veramente,tant'è che lo vedo pure carino ora. Rimnago sempre nell'idea che preferisco uscire e avere una storia d'amore con un ragazzo che abbia delle qualità interiori,piuttosto che solo esteriori. Ora non voglio fare di tutta l'erba un fascio..del tipo "quelli belli sono scemi" ecc ecc,perchè non lo penso. Ma ora le cose vanno cosi.
Ok Thunderman te lo dico sottovoce: Ha detto la tua ragazza che sei un cesso :O :sofico:

Scherzo cmq vorrei tanto trovare e conoscere delle ragazze come te ma purtroppo mi sà che sono rare :(

Syd83
16-08-2004, 21:00
Ok Thunderman te lo dico sottovoce: Ha detto la tua ragazza che sei un cesso :O :sofico:

Scherzo cmq vorrei tanto trovare e conoscere delle ragazze come te ma purtroppo mi sà che sono rare :(

Povero Thunder
:( :asd:

Comunque a parte gli scherzi..non sono farina da fare ostie..cioè anche io guardo l'aspetto esteriore per prima cosa..ma è palese!
Poi però mi baso su altro...e non sono l'unica non preoccuparti ;)

StErMiNeiToR
16-08-2004, 21:04
mah, io ragazzi carini che nessuna se li prende ne ho visti e conosciuti tanti, ragazze bruttissime che nessuno se le fa non ne ho ancora conosciute...

mi sento osservato :uh:

Thunderman
16-08-2004, 21:05

So di non essere bello ma non penso di fare così schifo!:sofico:
Comunque non si riferiva certo a me!;)

StErMiNeiToR
16-08-2004, 21:09
Originariamente inviato da Thunderman
So di non essere bello ma non penso di fare così schifo!:sofico:
Comunque non si riferiva certo a me!;)

xke tu sei bello amoVe mio lo sai che resterai sempre il mio DIO DI BELLEZZA IL MIO ADONE :cool: :D

Thunderman
16-08-2004, 21:11
xke tu sei bello amoVe mio lo sai che resterai sempre il mio DIO DI BELLEZZA IL MIO ADONE :cool: :D

:eek:

TeSSoVo!:D :asd:

Syd83
16-08-2004, 21:14
:eek:

TeSSoVo!:D :asd:

Basta!Sono gelosa!E con le vecchiette..e con gli uomini... :asd:

Thunderman
16-08-2004, 21:24
Basta!Sono gelosa!E con le vecchiette..e con gli uomini... :asd:

Ma io adoro solo te lo sai!:vicini: :asd:

Syd83
16-08-2004, 21:30
Ma io adoro solo te lo sai!:vicini: :asd:

Anche io..pitu pitu :asd:

Thunderman
16-08-2004, 21:30
Anche io..pitu pitu :asd:

:asd:

StErMiNeiToR
16-08-2004, 21:32
:look:

francescax87
16-08-2004, 22:43
cercavate me?

:flower:

sangueimpazzito
16-08-2004, 22:44
Originariamente inviato da francescax87
cercavate me?

:flower:

:muro:
Chi è il pazzo?!?
:D

StErMiNeiToR
16-08-2004, 22:48
piuttosto una martellata sulle palle :O

IlPadrino
16-08-2004, 22:49
Originariamente inviato da francescax87
cercavate me?

:flower: NO!

Ci4no
16-08-2004, 23:30
ma chi è sto francescox87 ao?

francescox87
16-08-2004, 23:36
Originariamente inviato da Ci4no
ma chi è sto francescox87 ao?
come chi è? sono io :O
la versione femminile è un clone di qualcuno scherzoso, vorrei sapere chi è, edivad...................vai con il confronto IP :D

IlPadrino
16-08-2004, 23:40
NO! minchia manco me n'ero accorto della "a"