PDA

View Full Version : Consiglio [URGENTISSIMO]

Forodwaith
16-08-2004, 12:37
Ciao a tutti,
come scritto qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=731141&highlight=ordini+germania) avevo ordinato un athlon 64 3200 + la Msi k8n neo platinum dalla germania. Dopo quasi un mese e mezzo il pacco, che risultava consegnato (a chi? forse l'avevano rubato? :rolleyes: ) adesso si trova in giacenza all'ufficio postale e entro tre giorni devo andarlo a prendere.
Ora il mio dubbio è: visto che i prezzi sono scesi e l'upgrade ormai mi ero rassegnato a farlo a settembre inoltrato, mi conviene respingere il pacco o perlomeno avvalermi del diritto di recesso?
In italia la scheda suddetta non l'ho trovata e chissà se mai sarà presente. All'estero c'è ma visto che le poste sono assolutamente inaffidabili dovrei ordinare da un sito che spedisce con corriere e non saprei quale sia.... nel caso me ne segnalate uno?
Insomma accetto il processore a 300€ (quando ora costa al più 250) e la mobo a 138€ (e qui il prezzo dovrebbe essere simile) o rifiuto e compro a settembre un 3400 o più con magari mobo nuove col 939? Se avessi la certezza di trovarli a buoni prezzi in italia il mio dubbio sparirebbe ma ora come ora sono in alto mare

Grazie

aristippo
16-08-2004, 12:56
Io andrei a ritirare il pacco.
Massimo:)

lucasante
16-08-2004, 13:10
diritto di recesso devi pagare le spese di trasporto
e rispedire il pacco in germania non so quanto ti costi..

sicuramente ti conviene ritirarlo per evitare guai peggiori