View Full Version : InCD...veramente i cd diventano come Har Disk???
binbogre
16-08-2004, 12:27
Ho letto che con InCD,sviluppato dai creatori di Nero Burning ROM,i cd diventano come Hard Disk,cioè si possono aggiungere o eliminare file molto semplicemtne...qualcuno di voi l'ha provato???
Fatemi sapere!!!!!
manda la fonte ma cmq n credo proprio, alla fine un cd se e un scrivibile beh lo si puo riempire fino alla capienza max, se e riscrivibile si diciamo che e come un HD mooolto lento no?
binbogre
16-08-2004, 12:38
Ecco la fonte!!!
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=6060
corro a leggere, ottima la velocita e serieta eh eh!
ma noooo, da wuello che ho capito credo sia un semplice formattatore di dischi vergini tutto qua!
binbogre
16-08-2004, 12:44
Ma nello screen che vedi ci sono solo delle opzioni del programma...non ti fare confondere...e poi nel sito c'è scritto che si può salvare,eliminare o copiare file come un hd!!
boh dopo magari lo testo di persona va!
binbogre
16-08-2004, 12:48
Adesso lo provo ankio!!!
Confermo, anche se il paragone giusto è quello con i Floppy-Disk piuttosto che con con l'HD.
Io, per esempio, uso IN CD per eseguire il Backup dei file direttamente su CD.
Anche Direct CD di Easy CD Creator, che peraltro usavo prima, ha la stessa prerogativa.
binbogre
16-08-2004, 13:38
Ma io non sono ancora riuscito ad usarlo questo programma!!!!
Una guida????
Originariamente inviato da stefano.montema
Ma io non sono ancora riuscito ad usarlo questo programma!!!!
Una guida????
Qual'è il problema?
Se abiliti la gestione dei CD da parte di InCD fa tutto lui.
Ti compare l'icona nell'area di notifica.
binbogre
16-08-2004, 13:46
Allora...io l'ho installato e mi compare l'icona vicino all'orologio di Win Xp...ho messo che quando inserisco un cd mi si avvi da solo...io l'ho inserito vergine,ma non si è aperto niente!!!!
Come devo fare???
Allora...io l'ho installato e mi compare l'icona vicino all'orologio di Win Xp...ho messo che quando inserisco un cd mi si avvi da solo...io l'ho inserito vergine,ma non si è aperto niente!!!!
Come devo fare???
Strano, dovrebbe aprirsi una finestra che ti chiede cosa vuoi fare.
Hai verificato che negli elementi di avvio ci sia InCD spuntato?
binbogre
16-08-2004, 14:11
Appena avvio il Pc si apre in background anche incd,ma appena inserisco il cd vergine non succede niente
Può darsi perchè con Xplite ho tolto l'autoRun?
Xplite
Non so cos'è!
Controlla quello che ti ho detto.
Controlla anche le proprietà del masterizzatore e vedi se c'è la scheda InCD.
Fenomeno85
18-08-2004, 11:51
Come devo fare???
ma è rescrivibile??
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Snake156
18-08-2004, 12:31
confermo quello scritto su wintricks ma personalmente nn mi piace tanto come programma infatto l'ho disinstallato.
francist
18-08-2004, 14:27
allur incd che funziona come drag and drop di easy media creator: ti permette di trattare i cd riscrivibili (cd-rw dvd-rw) come dei floppy; basta trascinare il file sul cd-rw e il gioco è fatto, il file lo puoi cancellare, copiare o incollare, proprio come nei floppy. Per i cd-r il discorso è diverso: drag and drop (non so incd) ti permette sempre di trascinare i file sul disco, puoi anche cancellare il file, ma per ogni cancellazione lo spazio su disco diminuisce, perchè ovvio il cd è un cd scrivibile una sola volta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.