View Full Version : Ogni quanto fate la doccia?
akilaracconti?
16-08-2004, 11:19
Ogni quanto fate la doccia?
D4rkAng3l
16-08-2004, 11:44
un mio amico che non era solito lavarsi spesso...condizioni igeniche molto precarie e odore scambiato per poanino al tonno rancido in classe è riuscito ad arrivare a 3 settimane senza farsi una doccia...non stò scherzando :muro: :mc: :Puke:
akilaracconti?
16-08-2004, 11:54
Originariamente inviato da D4rkAng3l
un mio amico che non era solito lavarsi spesso...condizioni igeniche molto precarie e odore scambiato per poanino al tonno rancido in classe è riuscito ad arrivare a 3 settimane senza farsi una doccia...non stò scherzando :muro: :mc: :Puke:
Belli amici che c'hai!
Doccia?? :wtf: che è? :wtf: mai sentito parlare
bombolo2
16-08-2004, 13:53
ciao vin sono il tuo [op]luponero:D
pensa te....:sofico:
cmq io la doccia me la faccio quando mia va:D
paditora
16-08-2004, 14:12
Una volta all'anno :cool:
Hanamichi
16-08-2004, 14:13
dipende... se nn sudo 2-3 volte a settimana...
d'estate quasi tutti i giorni!
l'ultima volta è stato nel gennaio dell'86..........
akilaracconti?
16-08-2004, 14:23
Originariamente inviato da thefrog
l'ultima volta è stato nel gennaio dell'86..........
Dopo Chernobil?
Originariamente inviato da akilaracconti?
Dopo Chernobil?
si, se non c'era stato chernobil avreui evitato anche quella volta :D
a parte gli scherzi, la faccio ogni giorno, proprio mi serve.....mi sento troppo meglio dopo la doccia.........
Ogni giorno, la sera se non vado in palestra, in palestra se ci vado :)
Fra tennis e sesso, faccio la doccia tutti i dì :cool: :cool: :cool:
V[e]yron
16-08-2004, 15:47
ancora con questi C@zz@ di sondaggi? chiedici anche ogni quanto ci tagliamo le unghie dei piedi!!! cmq... anche se ho votato ''sono un puzzone'' mi conficco sotto il nobil getto d'acqua una volta ogni 25 anni... per il giubileo... contando che ne ho 14... tra 11 anni posso farmela... è da quando mi ha fatto il bagnetto l'ostetrica che non me la faccio...
IlPadrino
16-08-2004, 16:35
Originariamente inviato da F12
l'ultima volta ke ho visto l'acqua me l'ha messa il prete sulla fronte x il battesimo :D :rotfl:
http://www.manga.li/upload/bakterian.jpg
:D
hikari84
16-08-2004, 21:16
Tutte le sere ovviamente.
Originariamente inviato da bombolo2
ciao vin sono il tuo [op]luponero:D
pensa te....:sofico:
cmq io la doccia me la faccio quando mia va:D
:eek: :eek: ma ciao lupacchiottooooooooooooooooo :flower: :flower:
|unknown|
16-08-2004, 21:41
quasi ogni giorno 10min dopo aver finito di mangiare:O
d'estate ogni giorno
ShinAkuma
16-08-2004, 23:30
d'estate ogni 3 direi o ogni 2, d'estate ogni giorno.
Anzi, dopo essermi fatto la barba e ripulito tutto etc, una docciona! :D ora! :D
Adalberto
17-08-2004, 00:21
io vivo dentro il box doccia con il getto sempre aperto
agescoll-return
17-08-2004, 00:24
Originariamente inviato da david-1
Fra tennis e sesso...
Cioè? Ti masturbi prendendoti a racchettate sui coglioni? :cool:
TheDarkProphet
17-08-2004, 00:41
Originariamente inviato da agescoll-return
Cioè? Ti masturbi prendendoti a racchettate sui coglioni? :cool:
:rotfl:
d!
d'estate se mi sveglio in orari decenti tre volte al giorno, ovvero quando mi sveglio, poi prima di andare a lavorare, poi in pausa cena prima di tornare a lavorare
sennò due volte al giorno
d'inverno una volta al giorno
periodo d'esami una volta ogni tre giorni :stordita: ma posso fare anche di più :D
V[e]yron
17-08-2004, 08:02
una volta al giorno... come fate a sopportare 3 doccie? cioè: io dopo 2 docce/giorno inizio a sentire fastidio... una completa e l'altra con sola acqua... 3 sarebbe l'impossibile.. finisco tipo armadillo...
Originariamente inviato da V[e]yron
una volta al giorno... come fate a sopportare 3 doccie? cioè: io dopo 2 docce/giorno inizio a sentire fastidio... una completa e l'altra con sola acqua... 3 sarebbe l'impossibile.. finisco tipo armadillo...
se stai sveglio 24 ore su 24 tre doccie (due complete con shampoo e balsamo, una solo acqua e docciaschima) sono il minimo indispensabile :O
V[e]yron
17-08-2004, 08:10
24 ore non ci sto sveglio manco per il tubazzo...
24 ore non ci sto sveglio manco per il tubazzo...
aggiungici lavorando dieci ore al giorno peggio di un mulo
per fortuna che c'è la mia fida redbull che mi sostiene
V[e]yron
17-08-2004, 08:13
Originariamente inviato da Ja]{|e
aggiungici lavorando dieci ore al giorno peggio di un mulo
per fortuna che c'è la mia fida redbull che mi sostiene
e la tua fida striscia di borotalco...
e la tua fida striscia di borotalco...
naaaaaa mi bastano redbull, caffè e sigarette, che posso andare avanti per ore e ore tipo duracell... sono solo i polsi (quel cazzone di barman si è messo in testa di insegnarmi a portare vassoi e mi cazzìa ogni volta che mi vede col vassoio messo imho in maniera comoda), i talloni e le caviglie che dolgono un po'
V[e]yron
17-08-2004, 08:19
naaaaaa mi bastano redbull, caffè e sigarette, che posso andare avanti per ore e ore tipo duracell... sono solo i polsi (quel cazzone di barman si è messo in testa di insegnarmi a portare vassoi e mi cazzìa ogni volta che mi vede col vassoio messo imho in maniera comoda), i talloni e le caviglie che dolgono un po'
ma allora lavori in un bar... e ogni tanto trangugi qualcosina...
ma allora lavori in un bar... e ogni tanto trangugi qualcosina...
a parte la cena a base di panini o insalate non trangugio un kaiser, qualche volta allungo la redbull con vodka o mi bevo una birra a fine serata, per il resto niente (a parte qualche sgroppino o sorbetto quando quella che sta ai gelati abbonda con le dosi di vodka, o qualche esperimento del barman) anche perché c'è troppo caldo qui per bere, soprattutto in movimento, suderei tutto l'alcool tempo niente
V[e]yron
17-08-2004, 08:52
a parte la cena a base di panini o insalate non trangugio un kaiser, qualche volta allungo la redbull con vodka o mi bevo una birra a fine serata, per il resto niente (a parte qualche sgroppino o sorbetto quando quella che sta ai gelati abbonda con le dosi di vodka, o qualche esperimento del barman) anche perché c'è troppo caldo qui per bere, soprattutto in movimento, suderei tutto l'alcool tempo niente
e allora datti all'analcool...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.