Armage
16-08-2004, 10:52
Accessori originali perfettamente funzionanti.
Sony Ericsson FM Radio handsfree HPR-20 a 35€ ss incluse.
Per chi non lo sapesse è una radio fm per cellulari sony ericsson e
anche un ottimo auricolare stereo (quando arriva una telefonata la radio riduce il volume e vi permette di parlare)
In ottime condizioni, usata poco.
in garanzia con fattura da 53€.
e Ericsson CLA-11, caricabatterie per auto originale a 15€ ss incluse.
Questo esteticamente presenta un po' di usura, ma è pur sempre un caricabatterie da auto :)
Se li prendete entrambi faccio 42€ sempre con le ss incluse.
La modalità di transazione preferita è quella che ho adottato spesso per trattare qui su hwupgrade, ovvero ricarica sulla mia postepay e spedizione tramite posta prioritaria in una busta ben imbottita, dato che si tratta di oggetti piccoli. Qualora preferiste altre modalità di spedizione è okkei (magari conviene se qualcuno acquista entrambi gli oggetti) ma in tal caso le ss sono a carico del destinatario.
Ciaoz ;)
Sony Ericsson FM Radio handsfree HPR-20 a 35€ ss incluse.
Per chi non lo sapesse è una radio fm per cellulari sony ericsson e
anche un ottimo auricolare stereo (quando arriva una telefonata la radio riduce il volume e vi permette di parlare)
In ottime condizioni, usata poco.
in garanzia con fattura da 53€.
e Ericsson CLA-11, caricabatterie per auto originale a 15€ ss incluse.
Questo esteticamente presenta un po' di usura, ma è pur sempre un caricabatterie da auto :)
Se li prendete entrambi faccio 42€ sempre con le ss incluse.
La modalità di transazione preferita è quella che ho adottato spesso per trattare qui su hwupgrade, ovvero ricarica sulla mia postepay e spedizione tramite posta prioritaria in una busta ben imbottita, dato che si tratta di oggetti piccoli. Qualora preferiste altre modalità di spedizione è okkei (magari conviene se qualcuno acquista entrambi gli oggetti) ma in tal caso le ss sono a carico del destinatario.
Ciaoz ;)