PDA

View Full Version : Sintonizzatore esterno tv usb 2.0 e adattatore

ale80
16-08-2004, 10:35
Caioa a tutti , possideo da poco tempo un sintonizzatore esterno per guardare la tv nel pc , attacando il cavo alla presa usb 2.0.

Poichè io possiedo solo la porta usb 1.0, nel mio pc, le immagini sono rallentate, volevo chiedervi, c'è qualche adattatore che trasforma la mia porta usb 1.0 in usb 2.0, in modo da vedere immmagini a velocità normale?

ciao

TheFuture
16-08-2004, 10:48
No non è possibile... La mobo nasce con le usb 1.0 o con le 2.0 non è possibile effettuare l'upgrade... Se proprio vuoi le 2.0 cambia mobo....;)

Mike73
16-08-2004, 10:56
Io invece ti consiglio di prendere una scheda PCI che ti porta 4 o 5 porte usb2....... Costa poco...........

P.S. Che box hai preso per vedere la tv?? Mi dai un link?? Quanto lo hai pagato??
Si vedono bene i canali??

Grazie,

ale80
16-08-2004, 14:03
si vedono discretamente, considerando che ho anche il monitor lcd e la vedo a schermo pieno, è la

magnex pc pocket 2.0 speso 60 euro, ho presa in offerta in un noto ipermercato;

Dopo per far funzionare bene , durante l'istallazione NON ho installato i vari driver e moduli media player , solo il programma di visualizzazione. se la prendi verifica che il cd dei driver sia pieno, io su 3 confezioni c'era il cd vuoto, CMQ MI TROVO BENE, ciao

http://www.magnex.it/prodotti/video_processing/index.htm

Mike73
16-08-2004, 14:26
Originariamente inviato da ale80
si vedono discretamente, considerando che ho anche il monitor lcd e la vedo a schermo pieno, è la

magnex pc pocket 2.0 speso 60 euro, ho presa in offerta in un noto ipermercato;

Dopo per far funzionare bene , durante l'istallazione NON ho installato i vari driver e moduli media player , solo il programma di visualizzazione. se la prendi verifica che il cd dei driver sia pieno, io su 3 confezioni c'era il cd vuoto, CMQ MI TROVO BENE, ciao

http://www.magnex.it/prodotti/video_processing/index.htm

Quello che hai preso tu, che sigla ha??

ale80
16-08-2004, 16:48
quello che ho io è il modello STP200 , cmq ha risoluzione massima della visione tv sullo schermo pc di 720 x 480, a me va bene anche questa risoluzione, magari per te è pessima dipende dai gusti, ciao, cmq funziona bene con winxp, con win me mi da problemi 8 come è scritto nel sito) ciao

Mike73
16-08-2004, 17:22
Originariamente inviato da ale80
quello che ho io è il modello STP200 , cmq ha risoluzione massima della visione tv sullo schermo pc di 720 x 480, a me va bene anche questa risoluzione, magari per te è pessima dipende dai gusti, ciao, cmq funziona bene con winxp, con win me mi da problemi 8 come è scritto nel sito) ciao

Grazie...