Entra

View Full Version : ammazza che schifo!

Hades
16-08-2004, 08:45
salve raga!
apro questo 3d per mettere in risalto le OTTIME E ORAMAI RICONOSCIUTE performance di alcuni supporti dvd....

I supporti non dovrebbero essere garantiti per avere una certa durata a prescindere? che ne so minimo un anno... o 10 o 50.... quello che è..... questo ha a dire molto 2 mesi di vita ed è già compromesso... in lettura crea fastidiosissimi effetti di violanizzazione della scena che ovviamente nell'originale non esistono.....
mi vedo costretto a ririfare il backup di tutti i p*i*cozz (il nome vero lo avrete di certo capito):rolleyes: :muro: :grrr: :incazzed:

Hades
16-08-2004, 11:06
nessun commento?
:(

lucasante
16-08-2004, 13:22
i princo non meritano neppure quello :D

korry78
16-08-2004, 14:09
Se succede così a tutti i supporti "RINCO" è intollerabile! :ncomment:
Si dovrebbero vergognare a mettere in commercio certa roba! :Puke:
Cmq basta spargere le voce e mettere tutti in guardia! Se cominciano a non vendere più, forse si daranno una regolata...
BYE! ;)

lucasante
16-08-2004, 14:11
ma lo sappiamo da anni.. solo che qualcuno visto che costano du lire li prende ugualmente.. tanto costano poco.. :rotfl:

marben
16-08-2004, 14:18
In questi casi è necessaria la totale indifferenza verso il produttore :D

Sta di fatto che Princo è un'azienda di successo nel settore dei sottobicchieri :sofico:

Ma, d'altronde, i supporti Princo non sono mai stati di qualità, già i primi CD-R erano decisamente scadenti e già si avevano problemi di longevità. Stesso dicasi per altra spazzatura come i vecchi Fornet (salvo casi rari).

matboscolo
16-08-2004, 17:59
Come non essere d'accordo con voi:O
Scommetto che tra un pò interverrà anche un utente (di cui non ricordo il nick purtroppo:rolleyes: ) che ha una fantastica sign, non so se avete presente: "Se usi i princo prendi l'AIDS. Appartenente alla setta Distruttori di Princo":D Vediamo se gli fischiano le orecchie:p

Un salutone ad Hades , Korry e Marben;)

marben
16-08-2004, 19:19
Originariamente inviato da matboscolo
[...] un utente (di cui non ricordo il nick purtroppo:rolleyes: ) che ha una fantastica sign, non so se avete presente: "Se usi i princo prendi l'AIDS. Appartenente alla setta Distruttori di Princo":D
Serious Sandro :D

Aspettiamolo, non tarderà :sofico:

Saluti :D

shez
16-08-2004, 19:28
Tutto nella norma........Princooooo...basta la parolaaaaaa.....cacca....praaaaam!

Hades
16-08-2004, 19:56
Originariamente inviato da matboscolo
Come non essere d'accordo con voi:O
Scommetto che tra un pò interverrà anche un utente (di cui non ricordo il nick purtroppo:rolleyes: ) che ha una fantastica sign, non so se avete presente: "Se usi i princo prendi l'AIDS. Appartenente alla setta Distruttori di Princo":D Vediamo se gli fischiano le orecchie:p

Un salutone ad Hades , Korry e Marben;)
da ora in poi girerò sempre coi guanti nel caso mi capitasse di dover maneggiare un princo :D
princo se lo conosci lo eviti :sofico:
un salutone a tutti :)

TheFuture
16-08-2004, 21:32
I princo vanno bene solo per una cosa... giocarci a frisbee!!:asd:
:D :D :D :D :D

un saluto a tutti!

Kinto
17-08-2004, 08:07
Ma solo a me i Princo vanno ancora da Dio dopo + di 1 anno dall'averli masterizzati quando ancora avevo il Pioneer 105?

Sento solo di gente che si lamenta con sti supporti, ma a me non danno problemi di alcuna sorta. (Parlo dei Princo 4x con il fondo bianco).

Serious Sandro
17-08-2004, 14:24
mi avete evocato?
chissà perchè dal titolo del thread immaginavo che si parlasse dei cessosi princo.
ad essere onesti a qualcuno funzionano ma non sono certo dei supporti da consigliare

matboscolo
17-08-2004, 14:59
Originariamente inviato da Serious Sandro
mi avete evocato?
chissà perchè dal titolo del thread immaginavo che si parlasse dei cessosi princo.
ad essere onesti a qualcuno funzionano ma non sono certo dei supporti da consigliare
:D :D :D

Mitico!

Hades
17-08-2004, 15:04
eccolo! :D l'evocazione ha avuto successo :)
un salutone a tutti

Login
17-08-2004, 17:54
Ma scusa, non mi sembra proprio che i supporti più decenti dei princo (ci vuole veramente poco) costino chissà che cifre.

verbatim (******************)

========================================

link non necessario ;)
MM

Hades
17-08-2004, 17:59
infatti uso o verbatim mcc o ritek o tayio yuden :D
i princo sono i primi dvd che ho preso (gli altri costavano veramente tanto) e li uso solo per cose che anche so dopo un anno non vanno + pazienza.... :D per i dati da conservare uso tutt'altre cose .... e non dvd-r ma + r che sono di molto meglio come supporti rispetto ai -r :)
un salutone ;)

mieto
17-08-2004, 18:28
Originariamente inviato da Hades
infatti uso o verbatim mcc o ritek o tayio yuden :D
i princo sono i primi dvd che ho preso (gli altri costavano veramente tanto) e li uso solo per cose che anche so dopo un anno non vanno + pazienza.... :D per i dati da conservare uso tutt'altre cose .... e non dvd-r ma + r che sono di molto meglio come supporti rispetto ai -r :)
un salutone ;)

Concordo con te sulle marche di supporti da utilizzare. Aggiungerei, sempre dal versante +R, gli ottimi Ricoh.

A proposito, visto che preferisci i +R: dove si possono trovare i Taiyo Yuden +R (non i meno, i plus!) in Italia a prezzo ragionevole?
Dove acquisto io (anche online) hanno solo -R...