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View Full Version : Vi ricordate di Prey?


Gordon
16-08-2004, 07:58
chi si ricorda di quel gioco che si è visto pokissimo e sembrava dover essere un capolavoro? :)

ftp://3dgamers.in-span.net/pub/3dgamers5/games/prey/e398prey.mpg

mi è rivenuto in mente all'improvviso :D
motore di urneal 1 e tra l'altro della 3DRealms che sinceramente non è il 1° gioco che non fà uscire :)

byz

Buffus
16-08-2004, 09:17
non mi si apre la pagina....

delghi
17-08-2004, 01:30
io mi ricordo! si lo aspettavo anni fa era annunciato insieme a messiah ed unreal sembrava la rivoluzione degli sparatutto ah bei tempi

libero81
17-08-2004, 13:23
non era il motore di unreal era un altro.. fatto apposta x prey

Mookas
17-08-2004, 13:36
Povero Broussard... un'altro peso sulla memoria!!:( :(


Duke non mollerà! La Ubisoft stà contrattando! :cool:

MaBru
17-08-2004, 22:15
Originariamente inviato da libero81
non era il motore di unreal era un altro.. fatto apposta x prey
Aveva la particolarità della geometria deformabile in real-time...

Il programmatore del motore, William Scarboro, è morto pochi mesi fa causa leucemia.

HnkF
17-08-2004, 22:48
Pensate che in quel momento Quake dettava legge negli sparatutto in prima persona.
Dopo aver letto un articolo intitolato "Batte Quake risponde Prey" e aver visto le immagini,avevo già messo i soldi da parte per comprarlo.
Poi dopo 3 anni ho saputo che non sarebbe + uscito...........
Io mi domando,se fanno degli screenshot del gioco vuol dire che in parte è già programmato,perchè non cercare di finirlo cmq.,:(

Gordon
17-08-2004, 23:03
Originariamente inviato da HnkF
Pensate che in quel momento Quake dettava legge negli sparatutto in prima persona.
Dopo aver letto un articolo intitolato "Batte Quake risponde Prey" e aver visto le immagini,avevo già messo i soldi da parte per comprarlo.
Poi dopo 3 anni ho saputo che non sarebbe + uscito...........
Io mi domando,se fanno degli screenshot del gioco vuol dire che in parte è già programmato,perchè non cercare di finirlo cmq.,:(

a quei tempi costava molto realizzare un gioco
infatti si contavano pochissime software veramente valide

adesso è più alla portata di tutti e + semplice (rimane cmq complesso)

nel 1997 io ed un gruppo di amici iniziammo a realizzare un gioco
sparatutto con un motore 3d freeware (Genesis 3D) molto potente per i tempi

ma poi termino' tutto un po' per voglia e perchè si capi' che bisogna dadicargli molto tempo che non c'era :)

byz

Mookas
18-08-2004, 01:23
Originariamente inviato da Gordon
nel 1997 io ed un gruppo di amici iniziammo a realizzare un gioco
sparatutto con un motore 3d freeware (Genesis 3D) molto potente per i tempi




ammiro i vostri sforzi!

programmare un videogame è fra le cose + difficili da farsi con un computer..


Hnkf... quei screenshot saranno stati di un'alpha e magari c'erano solo 4 mura ma ben pensate. Al momento di dare il via allo sviluppo, non c'era + lo stimolo, forse il colosso di quake spaventava troppo...:rolleyes:

andretta
18-08-2004, 09:35
Il motore era li pronto per l' uso... mi sembra strano lo abbiano buttato via cosi' anche quello...

CekkinoBastardo
18-08-2004, 14:52
bisogna vedere quanto era pronto all'uso