View Full Version : Qual e' la Vs. marca preferita per i cellulari
franziski
16-08-2004, 08:06
Tutte le marche presenti su Kelkoo (giusto 20 come il limite max per il sondaggio)
franziski
16-08-2004, 08:21
@Vin81
Se vuoi un Nokia con una ricezione di un Alcatel....la risposta e' Sagem
Fidati ;)
franziski
16-08-2004, 21:51
up
franziski
18-08-2004, 17:00
up
franziski
20-08-2004, 08:46
up
sony ericsson toda la vita!!!
franziski
22-08-2004, 11:11
up
Manuciao
24-08-2004, 14:31
Hello Moto! ;)
franziski
24-08-2004, 15:50
Originariamente inviato da Manuciao
Hello Moto! ;)
Ti diro' Moto mi convince diecimila volte di piu' di nokia.
All'inizio i GSM non li sapevano proprio fare (8200...mamma mia che cesso :D ) poi man mano...ho usato per un po' il V600: gran telefono e gran ricezione....ottima l'assistenza...ma l'estetica non mi piace :(
Manuciao
25-08-2004, 10:39
Io che ho appena comperato un V180 mi trovo benissimo (anche senza fotocamera ;) )
:D
nokia, saranno anche di plastica e poco professionali ma hanno tutti un s.o. che seppur lento spacca in tutto e per tutto
Nokia e SonyEricsson in vetta, alcuni modelli Siemens (SX1 e S55 per citare un paio di modelli...)
Il V600 di Motorola mi ha deluso....:(
franziski
25-08-2004, 14:36
Originariamente inviato da Saturos
nokia, saranno anche di plastica e poco professionali ma hanno tutti un s.o. che seppur lento spacca in tutto e per tutto
Per me un telefonino non e' un personal computer, ma un oggetto per ricevere e trasmettere. E' Nokia, quanto a sensibilita'...di ricezione...stendiamo un velo pietoso...:D
Hello moto!!!
devo dire ke xò sono rimasto sorpreso dagli alcatel.....mai un blocco,ricezione perfetta ottima durata delle batterie....
Originariamente inviato da zetec
Hello moto!!!
devo dire ke xò sono rimasto sorpreso dagli alcatel.....mai un blocco,ricezione perfetta ottima durata delle batterie....
abitate nel burkina faso? tra tutti i nokia che ho provato non mi sono mai trovato a piedi per via di ricezione come anche per tutti gli altri telefoni che ho avuto (parecchi e di parecchie marche) eccezzion fatta per rari casi di taverne-bunker
abitate nel burkina faso? tra tutti i nokia che ho provato non mi sono mai trovato a piedi per via di ricezione come anche per tutti gli altri telefoni che ho avuto (parecchi e di parecchie marche) eccezzion fatta per rari casi di taverne-bunker
burkina faso?dove abito io nn ho problemi con nessun operatore.....ma viaggia in autostrada,oppure a casa di qualcuno ke magari è circondato da palazzoni e noti la differenza......posso dirti con certezza ke nokia nn è il massimo come ricezione (lo è però sotto altri punti di vista!!)
franziski
25-08-2004, 20:48
Se vivi in citta', centri ben coperti non avvertirai mai i limiti del Nokia e sarai sempre a dire che i nokia hanno una ricezione perfetta e non hai alcun problema.
Ma la ricezione di un telefono si vede nelle zone coperte marginalmente.
E' li che i Nokia manifestano i loro limiti al contrario di Alcatel e Sagem (ma anche Philips)....
beh, aver fatto 2500 km tra francia, spagna e germania sempre in camper basta come prova?
franziski
26-08-2004, 21:50
beh, aver fatto 2500 km tra francia, spagna e germania sempre in camper basta come prova?
Negli interni?
WhiteBase
26-08-2004, 22:16
Originariamente inviato da crashd
sempre e solo siemens!:D
Yeah :)
sono passato per
Nokia 2110
Motorola 8900
Siemens c25
Siemens s25
Siemens s35
Siemens s45 (poi "moddato il s45i)
Siemens m55 (patchato e moddato all'esagerazione)
Siemens m65
Indovinate qual'è la mia marca preferita ;) ?
La cosa bella dei Siemens (che con la serie 65 hanno davvero toccato livelli eccellenti anche in velocità software, suonerie e qualità schermo) è aggiornarseli a casa con calma con il cavetto :D
sagem mw3020 contro nokia 3410 vince il SAGEM per manifesta superiorità , pecca solo nella illuminazione e nei tasti un po' duri ma ha un software ed un display di gran lunga superiori .
Io non saprei proprio, direi Nokia per esperienza... sono rimasto delusissimo da Siemens, magari è il c62 che è un cesso :(
WhiteBase
28-08-2004, 18:13
In effetti il c62 è prodotto su hardware Ericsson (aprirlo per credere)
anche l'st55 e l's40 erano telefoni solo rimarchiati Siemens, ma prodotti da altri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.