View Full Version : [PR e spedizione] Playstation2 rotta con modifica interna funzionante
hernanpietro
16-08-2004, 00:55
Avevo fatto questa inserzione su ebay me l'hanno bloccata perchè era vietata (io non lo sapevo).
Ho una console Playstation2 SCHPH 30004 con una modifiica interna.
La console è rotta (irreparabilmente secondo il mio negozio di fiducia) nel senso che non si apre più il cassetto del disco e comunque non legge più i dischi DVD. La modifica interna invece dovrebbe essere intatta. Io sono disposto a vendere il tutto a un prezzo intorno ai 50/60 euro comunque trattabili. Su ebay l'asta aveva raggiunto i 66 euro+spese di spedizione.
Il prezzo potrebbe sembrare alto ma comunque se qualcuno è esperto o conosce qualche tecnico non lo è perchè può smontare il chip e installarlo su una console funzionante e poi può portare la console rotta alla sony e farsela permutare per 90 euro con una nuova rivendibile a prezzo quasi pieno
skorpion2
16-08-2004, 02:01
40€ spese comprese
la console si accende?
ahah scorpion.. sempre alla ricerca :D
tanto se non si apre il cassetto è partito o un fusibile o il Ba....per il fusibile non problem.. ma se è partito il BA son C@zzi.. hai un saldatore ad aria calda...?
che modifica è?
dato che i sono chip che costano anche 9 € :D
cmq in coda a 40 consegna a manina a parma :d
ciao
Alessio
hernanpietro
16-08-2004, 11:41
La console si accende però non si può fare nient'altro! Per quel che riguarda le informazioni sul guasto non so dire niente, io l'ho solo portata in negozio e poi ci ho fatto dare un'occhiata da un amico ma non ne so nulla. Ignoro anche che tipo di chip installato...so solo dire che i backup partivano normalmente mentre per i dvd video e i giochi della psone bisognava tenere premuto il tasto di accensione per qualche secondo.
Preferisco la consegna a mano mi vanno bene anche 40 euro.
Ho visto il regolamento del forum, dice che bisogna rispettare le code, quindi se va bene a skorpion posso vendere a 50 euro comprese le spese, altrimenti preferisco 40 con consegna a mano a parma.
sentiamo osa fa scoprio :d
ciao
Alessio
in coda interessatissimo alle tue condizioni, in attesa di notizie per quel che riguarda il modello di chip
skorpion2
16-08-2004, 15:17
la console l'hai mai aperta?
cmq confermo la coda;)
MAURIZIO81
16-08-2004, 17:47
Mi metto in coda a 55 euro compresa la spedizione.
Ciao
LA VOGLIO IO! POSSO PAGARE CON LA POSTEPAY, OPPURE IN CONTRASSEGNO!!!!!! OFFRO € 60 !!!!!! (naturalmente + spese di sp) !!!!!! potresti darmela a me , per € 60? mi servirebbe per la modifica e per alcuni ricambi!!!!! (qui non ci vengo spesso, quindi gradirei se mi contattassivia e-mail! )
[email protected]
skorpion2
17-08-2004, 01:05
Originariamente inviato da vespaPX
LA VOGLIO IO! POSSO PAGARE CON LA POSTEPAY, OPPURE IN CONTRASSEGNO!!!!!! OFFRO € 60 !!!!!! (naturalmente + spese di sp) !!!!!! potresti darmela a me , per € 60? mi servirebbe per la modifica e per alcuni ricambi!!!!! (qui non ci vengo spesso, quindi gradirei se mi contattassivia e-mail! )
[email protected]
guarda che qua' non siamo su eb@ay devi rispettare la coda e sono vietate le aste quindi aspetta il tuo turno visto che sei anche ultimo in coda:eek:
visto che e' il tuo primo messaggio per il secondo leggiti il regolamento:read: prima di scriverlo ;) :muro:
quando ci vuole ci vuole:incazzed:
si, scusatemi, sono stato un pò irrequieto......... infatti qui nn siamo cm su ebay....ehheheh ^_^ SCUSATEMI :mc:
hernanpietro
17-08-2004, 02:47
ok viste le offerte decido così: 45 euro (mi pare giusto visto che è una cifra che corrisponde al prezzo proposto inizialmente da me).
Se va bene a skorpio è fatta altrimenti sotto con gli altri ;)
Le spese di spedizione sono escluse,gratuite in caso di consegna a mano a Parma.
Per skorpio: la console io l'ho aperta tempo fa per pulire la lente nient'altro. Poi è stata aperta presumo dal tecnico del negozio a cui l'ho portata in riparazione e da un mio amico che ha provato a smanettarci ma senza successo.
skorpion2
17-08-2004, 02:52
il tuo amico che ci ha smanettato non l'ha distrutta vero? :D
cmq possiamo concludere;)
skorpion2
18-08-2004, 16:13
purtroppo mi tocca lasciare a causa di spese inpreviste:cry:
venditore cmq molto gentile e disponibile;)
confermo l'interessamento per 45 euro più spese di spedizione con pagamento magari su postepay
se tocca a me fammi sapere ciao
anke io mi metto in lista per € 50 + spese di spedizione !!! posso pagare anke con la carta postepay!!!! ciao ciao
MAURIZIO81
18-08-2004, 23:34
Anche io confermo i 45 euro piu le spese per acquistare il tutto ma leleweb dovrebbe essere prima di me in coda.
Se lui non conferma io ci sono.
Ciao;) ;) ;) ;)
hernanpietro
19-08-2004, 01:48
La trattativa con skorpion è saltata....
Il prezzo ho deciso di fissarlo a 45 più spedizione (su quella poi comuinque faccio un po' di sconto e la pago in parte io). Se a Pot va bene la consegno a mano a Parma altrimenti procediamo via via con gli altri utenti accodati. fammi sapere Pot!!
Ehm.. hai fissato dei termini di attesa per la risposta di Pot?
hernanpietro
19-08-2004, 15:49
beh li ho fissati nella mia testa ;) se entro domattina non ricevo nessun segnale da parte sua il prossimo sei tu!
hernanpietro
20-08-2004, 02:23
anche Pot ha rinunciato, sotto con leleweb!
Prezzo definitivo 50 euro spedizione inclusa
MAURIZIO81
20-08-2004, 07:58
Se leleweb rinunciasse io ci sono sempre in coda.
Ciao
se non accettasse maurizio81, ci sono io!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.