View Full Version : Epox o Abit??
Ragazzi,
devo farmi il pc nuovo...io ero intenzionato ad acquistare una scheda madre ABIT NF7 nForce2U400 DualDDR ATA133 Lan...invece qualke altro mi ha consigliato una Epox 8RDA3+.
Voi cosa mi dite? Meglio la Abit o la Epox?? Io avevo gia' una scheda madre abit e mi sono trovato bene...la epox fino a 10 minuti fa non sapevo nemmeno manco cosa fosse:rolleyes: ...
E' buona questa scheda madre della epox?? E' affidabile??? Da problemi di incompatibilita' con hardware o software??? Consigli x favore...
Cordiali Saluti
Sergio
valerio86
16-08-2004, 00:05
Originariamente inviato da s76x
Ragazzi,
devo farmi il pc nuovo...io ero intenzionato ad acquistare una scheda madre ABIT NF7 nForce2U400 DualDDR ATA133 Lan...invece qualke altro mi ha consigliato una Epox 8RDA3+.
Voi cosa mi dite? Meglio la Abit o la Epox?? Io avevo gia' una scheda madre abit e mi sono trovato bene...la epox fino a 10 minuti fa non sapevo nemmeno manco cosa fosse:rolleyes: ...
E' buona questa scheda madre della epox?? E' affidabile??? Da problemi di incompatibilita' con hardware o software??? Consigli x favore...
Cordiali Saluti
Sergio
Sono entrambe delle ottime schede madri, prendi quella che ti costa meno.
siccome io aggiorno il pc anke xke' sono appassionato di flight simulator 2004...un tizio mi ha detto ke con una epox ha acquistato 10 fps in +. Cioe', c'è davvero un guadagno di prestazioni anke x i gioki con la epox rispetto alla abit?? Qualcuno sa qualcosa??
valerio86
16-08-2004, 00:17
Originariamente inviato da s76x
siccome io aggiorno il pc anke xke' sono appassionato di flight simulator 2004...un tizio mi ha detto ke con una epox ha acquistato 10 fps in +. Cioe', c'è davvero un guadagno di prestazioni anke x i gioki con la epox rispetto alla abit?? Qualcuno sa qualcosa??
:confused: stesso chipset e simili caratteristiche, sicuramente non c'è una differenza di prestazioni così evidente.
beh infatti...anke se ammetto ke ci capisco poco nelle caratteristiche tecniche, ho confrontato i dettagli tecnici delle 2 e anke a me sembravano uguali. In uno dei commenti scritti dai vari utenti ke avevano visualizzato il prodotto epox, diceva ke aveva un bios con un sacco di parametri..ho pensato magari ke con un buon settaggio del bios, avendo + voci modificabili di quello della abit, forse si guadagnava qualcosa di +.
Ma se tu mi dici ke anke questa cosa non ci incastra nulla, beh..allora mi orienterei sulla abit, visto ke poi ho gia' esperienza con quella marca.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.