PDA

View Full Version : (GROSSETO)VendoNOTEBOOK-AsusW1762

lukylions
15-08-2004, 23:12
Il notebook ha 20 giorni,
purtroppo in seguito ad un problema personale mi ritrovo ad aver bisogno di moneta , devo quindi rivendere il notebook in questione.
è il modello con TVtuner incorporato e al notebook ho cambiato l'HD e messo un HD a 7200 giri pagato 200 euro.

il notebook l'ho pagato 2480 lo posso vendere anche senza l'HD a 7200gir da 60gb che posso sostituire con un HD da 60gb a 5400.

Il notebook è perfetto senza pixel bruciati ed ha 20 giorni circa a chi interessa questo modello può così risparmiare qualche soldo rispetto al prezzo di negozio , ma non posso rimetterci.

fatemi sapere

riaw
16-08-2004, 00:09
Originariamente inviato da lukylions
Il notebook ha 20 giorni,
purtroppo in seguito ad un problema personale mi ritrovo ad aver bisogno di moneta , devo quindi rivendere il notebook in questione.
è il modello con TVtuner incorporato e al notebook ho cambiato l'HD e messo un HD a 7200 giri pagato 200 euro.

il notebook l'ho pagato 2480 lo posso vendere anche senza l'HD a 7200gir da 60gb che posso sostituire con un HD da 60gb a 5400.

Il notebook è perfetto senza pixel bruciati ed ha 20 giorni circa a chi interessa questo modello può così risparmiare qualche soldo rispetto al prezzo di negozio , ma non posso rimetterci.

fatemi sapere

devi mettere un prezzo, come da regolamento, altrimenti l'annuncio te lo chiudono, è un consiglio ;):)

lukylions
16-08-2004, 10:59
Ah è vero grazie... pensavo a 2580 euro compresa spedizione

praticamente quasi come se fosse il prezzo del notebook e basta perchè si trova in giro a 2550 solo il notebook.
Trovarlo con l'HD da 7200giri praticamente gratis penso non sia male.

dasutera77
16-08-2004, 11:18
Penso che sia fuori regolamento :

se Notebook (2480) + HD da 7200 (200) fa = 2680

allora il prezzo deve essere almeno = 2233 euri ( circa )

lukylions
16-08-2004, 12:59
Perchè?
Il notebook ha 20 giorni pagato 2480 ma in giro costa di più e l'HD 200 euro che è nuovissimo.
non è roba che ha anni di vita che allora si fa un costo speciale,

Il notebook mi è arrivato 3 settimane fa, se qualsiasi persona deve comprare questo modello nuovo, gli conviene prendere questo e ci trova l'HD da 7200 giri sopra,

In giro costa 2500, pagare un HD hitachi-IBM 7200 giri ultimo prodotto per notebook , solo 80 euro mi sembra un regalo.

e compresa pure la spedizione.

Ricordo che è il modello W1762 che trovate in vendita da pochi distributori perchè quando l'ho ordinato ancora doveva uscire.

Quello è, c'è tanto di fattura ecc.

Io purtroppo ho bisogno di soldi ma non voglio perditempo perfavore.

penso sia già un affare per chi deve ordinare questo stesso notebook al negozio.

lukylions
16-08-2004, 13:01
Siccume non voglio discussioni inutili vi prego di rispondere solo se interessati.

2550 compresa spedizione

riaw
16-08-2004, 13:30
Originariamente inviato da lukylions
Perchè?

per il semplice fatto che è stabilito dal regolamento che hai sottoscritto 3 anni fa quando ti sei iscritto.

o lo tieni a nuovo-iva oppure chiudono la discussione, non è una cosa soggettiva.......

se la regola non ti sta bene ci sono tanti altri canali di vendita dove questa regola non c'è, come per esempio ebay :)

lukylions
16-08-2004, 13:56
Conosco il regolamento e forse sono piu vecchio di te qua dentro.
Ripeto quello che ho già scritto, il notebook non è usato ma nuovo!

Sicuramente moderatori e lo staff del forum capirà la mia intenzione e il mio annuncio altrimenti mi comunicheranno loro come conportarmi a riguardo oppure faranno quello che devono.

Ho abbassato il prezzo percè capisco che lo possono comprare anche nuovo a quel prezzo però è giustificato dal HD a 7200 giri.

possimo dire che vendo a 2500 compreso l'HD ok?

Cmq Grazie del consiglio Riaw