View Full Version : Sagem My X5-2
Roberto151287
15-08-2004, 23:01
Cellulare fantastico, IMHO molto meglio di cellulari che costano decisamente di più...
Non gli manca nulla, display bellissimo e molto grande, foto perfette e buone possibilità di ritoccarle, per fare un esempio il NOKIA 6100 che ha un mio amico e che ha pagato decisamente di più del mio, IHMO vale molto meno del Sagem, ha pagato solo il nome...
Ottimi anche i giochi in dotazione, e batteria che dura tantissimo...
Nessun problema riscontrato (quelli che invece ho riscontrato in qualsiasi Siemens che ho avuto tra le mani ad esempio...)
Però non ho idea di come impostare internet e gli MMS, come devo procedere?
konfermo anke io
ottimo cellulare il sagem !!
una domanda per te..
kome fai a memorizzare gli sms nel cellulare dove c'e lo spazio di 100 posti liberi???
franziski
16-08-2004, 21:56
Confermo anche io Sagem for-ever
Non arrivo a capire come la gente butti soldi per telefoni blasonati, che appunto hanno solo il nome....ma niente sostanza
nessuno mi aiuta kon il mio problemino :(
Roberto151287
22-08-2004, 23:41
Originariamente inviato da kappak
nessuno mi aiuta kon il mio problemino :(
Io non riesco a capire il tuo problema, io da quando l'ho comprato senza impostare nulla mi salva automaticamente i messaggi che invio nella SIM (che ha 30 posti) e i messaggi che ricevo nel cellulare (che ha 100 posti liberi), è strano che a te non lo faccia, cmq vedi un po' le impostazioni degli SMS se trovi qualcosa
Phobos87
23-08-2004, 13:40
preso anche io! Grigio! Blu è più bello ma si vedon subito le ditate :(
di primo acchitto devo dire che è bellissimo, ben fatto (vengo da un Sagem mY-x5). l'unica cosa che mi fà girare il culo son quelle 4 icone infami... (quella della fotocamera ha una sua utilità.)
scusate se mi intrometto ma pochi giorni fa ho dovuto prendere un telefonino in fretta e furia ed ho preso un Sagem MY X-7 che il venditore mi ha detto essere parente stretto dell'MY X5 2. se questo fosse vero come lo valutate l'MY X-7?
dicci tu come valuti l'x7 ;)
ti giuro, lo devo ancora tirar fuori dalla scatola....non ho il tempo nemmeno per pis@@are...........l'ho toccato acceso e riposto nella scatola. Avevo per le mani uno Sharp X20 ed un vecchio ma insuperabile Siemes SL45 che alla stregua dei quattro anni è partito ed ho dovuto prendermi un cell alla svelta senza tanto valutare..... dicono che i sagem sono praticamente dei nokia, è vero?
io ho avuto un sagem diverso tempo fa: ottimo come rx e facilità di sw, meno bene come qualità costruttiva e batteria...
cmq se non lo vuoi :p ti offro un siemens me45 con cavo dati+conguaglio..e son di PD :D
Roberto151287
23-08-2004, 15:23
Originariamente inviato da Phobos87
l'unica cosa che mi fà girare il culo son quelle 4 icone infami... (quella della fotocamera ha una sua utilità.)
Infatti quella della fotocamera la terrei, ma le altre 3 non mi servono assolutamente a nulla...
Anche il marchio TIM non è che mi piaccia molto, poi ho pure VODAFONE perciò come era impostato all'inizio non mi è servito a nulla, ho dovuto cambiare tutte le impostazioni
(cambiate grazie all'utente Aussie e non grazie a vodafone, che mi mandava le e-mail che non mi arrivavano...)
anch'io ho vodaphone ma il cell è marchiato tim, il negoziante mi ha detto che non c'è cmq problema ed anche qui sul forum me l'hanno confermato.... quali impostazioni bisogna cambiare??????
Originariamente inviato da plutus
io ho avuto un sagem diverso tempo fa: ottimo come rx e facilità di sw, meno bene come qualità costruttiva e batteria...
cmq se non lo vuoi :p ti offro un siemens me45 con cavo dati+conguaglio..e son di PD :D
no no lo tengo era solo per sapere quali sono i pro ed i contro di qst cell........;)
Originariamente inviato da osok70
anch'io ho vodaphone ma il cell è marchiato tim, il negoziante mi ha detto che non c'è cmq problema ed anche qui sul forum me l'hanno confermato.... quali impostazioni bisogna cambiare??????
Sono molto interessato anch'io.L'ha comprato mio fratello ed è una cannonata.Ma non si può comprare smarchiato?
Phobos87
24-08-2004, 13:27
Originariamente inviato da Teox82
Sono molto interessato anch'io.L'ha comprato mio fratello ed è una cannonata.Ma non si può comprare smarchiato?
Mi sembra che sbrndizzato nn c sia in commercio in italia...
ora mi frullava in testa di mandare una mail di gruppo alla Tim per esprimere il nostro parere sull'eccessiva brandizzazione, nel caso del sagem my-x5-2, trattasi delle fastidiosissime icone sul desktop...
provo a buttar giù una bozza e apro un 3d.
Phobos87
24-08-2004, 14:42
guardate che bello senza le inguardabili icone...
http://www.mobil.sk/clanok4201.htm
Ho visto che Vodafone ha commercializzato anche il Sagem My v55 qualcuno sa dirmi se anche in questo ci sono le fastidiose icone?
Phobos87
24-08-2004, 21:51
Originariamente inviato da Teox82
Ho visto che Vodafone ha commercializzato anche il Sagem My v55 qualcuno sa dirmi se anche in questo ci sono le fastidiose icone?
la brandizzazione voda è, diciamo, molto più invadente, tra tastini live e cazzini rossi, peggio di tim...
Violet sky
25-08-2004, 13:24
Mi spiegate questa cosa delle icone che non l'ho capita molto bene?
SSLazio83
25-08-2004, 13:31
bello ....:eek: come funzioni rispetto ad un nokia come è messo? http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=21043
...se vuoi un tel con tante funzioni...non devi prendere nokia!!
SSLazio83
25-08-2004, 13:53
Originariamente inviato da plutus
...se vuoi un tel con tante funzioni...non devi prendere nokia!!
xkè
...perchè la nokia non ha mai fatto telefoni particolarmete ricchi di funzioni, se non gli ultimi ma a prezzi (come al solito) esagerati...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.