View Full Version : [PG] Vendo Stampante Laser HP IIIp con toner praticamente nuovo!
Vendo al miglior offerente questa stampante laser (usata, senza garanzia; ultimamente stampava dei fogli bianchi fra una pagina ed un altra, non ho mai avuto tempo di capire come mai).
Includo il toner praticamente nuovo (usato per stampare soltanto circa 100 fogli)
http://www.printerworks.com/Images/IIIP-LaserJet.jpg
Non spedisco; valuto eventuali scambi con altre periferiche.
Raffaele
16-08-2004, 12:49
non si fanno aste qui ;) il prezzo lo devi dare tu
considerando il toner praticamente nuovo e la stampante ancora funzionante direi che 50 euri possono andar bene, no? :cool:
se però qualcuno ha delle periferiche che non usa più (hard disk, scanner, memorie compact flash) posso valutarne lo scambio !
up!
non interessa a nessuno? :(
wallace78
17-08-2004, 17:05
Marca? Modello? Dimensioni? Stampa bene? :D
P.S.: in caso di scambio avrei due Compact Flash...una da 32 e una da 128...interessano?
Originariamente inviato da wallace78
Marca? Modello? Dimensioni? Stampa bene? :D
P.S.: in caso di scambio avrei due Compact Flash...una da 32 e una da 128...interessano?
HP
IIIp
le dimensioni non me le ricordo a memoria, su internet:
"8.2 in x 13.8 in x 15.9 in"
stampare stampa benissimo; ha soltanto quel problemino (stampava fogli bianchi fra una pagina ed un altra) che non ho mai capito da cosa dipendesse.
le compact flash andrebbero benissimo! :)
p.s. non l'ho detto prima ma ovviamente come unica interfaccia ha la porta parallela.
cosa vuol dire che stampa fogli bianchi? fai un esempio?
cmq interessato...
in pratica se mando in stampa due pagine stampa la prima pagina, un foglio bianco, poi la seconda pagina.
questo difetto me l'ha fatto solo ultimamente e non ho avuto modo di approfondirne le cause (magari banali)
hai un link?sotto XP funzia? quanti anni ha?
http://www.mj-printers.com/IIIP.html
sotto Windows e anche sotto linux funziona che è una meraviglia!
http://www.linuxprinting.org/show_printer.cgi?recnum=HP-LaserJet_3P_w_PCL5
dovrebbe avere 5 anni; dovrebbe perchè chi me l'ha data prima di me un anno fa diceva che ne aveva 4 :)
ciao
non interessa a nessuno? :eek:
MrEnrich
27-08-2004, 18:57
Originariamente inviato da K-Line
non interessa a nessuno? :eek:
forse a me...
includi le spese?
Forse interessato.
Sono di Terni, consegna a mano dove vuoi.
Pero' il fatto che lasci i fogli bianchi tra una stampa e l'altra mi scoccia un po'...
Se dovessi stampare 100 fogli me ne occorerebbero 300?
Cmq interessato.
per MrEnrich:
le spese per cosa?
"Non spedisco; valuto eventuali scambi con altre periferiche."
è scritto nel primo messaggio, sotto la foto
per BittiDj:
si, più o meno era così la cosa... però magari se puoi dedicargli un po di tempo per pulirla, immagino riusciresti a farla funzionare come nuova e ti ritroveresti una stampante laser nuova con toner nuovo per circa 50 euri!
fatemi sapere
confermo il mio interessamento
mi devo informare pero'
ciao
Originariamente inviato da BittiDj
Pero' il fatto che lasci i fogli bianchi tra una stampa e l'altra mi scoccia un po'...
probabilmente dipende dal settaggio, verifica sulle proprietà la voce Avanzate > separatore di pagina, o a Impostazioni periferica.
Altrimenti potrebbe dipendere dai settaggi interni. Dai un'occhiata al manuale per vedere come resettare e/o modificarli.
nessuno è interessato? :eek: :muro:
Originariamente inviato da K-Line
:cry: :cry: :cry:
io sono interessato che ho 2 cartucce per quella stampante, ma dovresti spedire :( NN è difficile, me ne hanno già mandata 1 La stampante in se nn mi serve (se dici che è anche difettosa) mi occorre un pezzo per aggiustare la mia.
Però 50€ sono decisamente troppi :eek: Ne ho presa qui una a 20€ (ma nn funzionava bene) Fammi un'offerta conveniente e poi ti dico :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.