View Full Version : Honda Foresight: come posso regolare l' altezza del faro?
Non ci sono viti per regolare l' altezza del faro anteriore, e sul libretto niente. Consigli?
Stavo pensando di mettere dentro il faro una striscia di nastro adesivo sulla parte alta... mi lampeggiano tutti :D
winnertaco
15-08-2004, 20:20
Originariamente inviato da Chester
Non ci sono viti per regolare l' altezza del faro anteriore, e sul libretto niente. Consigli?
Stavo pensando di mettere dentro il faro una striscia di nastro adesivo sulla parte alta... mi lampeggiano tutti :D
ma dai..impossibile che non si regola..dovrebbe esserci un buchino in cui inserire o il cacciavite o una brugola! :)
Originariamente inviato da winnertaco
ma dai..impossibile che non si regola..dovrebbe esserci un buchino in cui inserire o il cacciavite o una brugola! :)
Lo so, sembra strano! Ho anche un motorino e quello ha una vite da stringere o allargare per regolare il faro, per quello mi sembra strano che il Fore non lo abbia :mc:
Cerchero' di nuovo, magari mi e' sfuggito ;)
majin mixxi
16-08-2004, 17:51
ce l'ha,devi smontare il pezettino di cupolino sopra il faro,io avevo lo stesso problema con il pantheon,lì c'è una rotella per regolare l'inclinazione del faro :)
Originariamente inviato da majin mixxi
ce l'ha,devi smontare il pezettino di cupolino sopra il faro,io avevo lo stesso problema con il pantheon,lì c'è una rotella per regolare l'inclinazione del faro :)
Grazie, corro in garage :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.