PDA

View Full Version : Cellulare con BT < 200 Euro (T630?)

franziski
15-08-2004, 18:52
Mi serve un cellulare Bluetttuuut costo miniore 200 Euro, anche senza fotocamera o videocitofono, buona autonomia, ma sopratutto BUONA SENSIBILITA' DI RICEZIONE.

Che non sia il Siemens S55 (gia' ho donato abbastanza in beneficenza a Siemens).

Che ne dite del T630? A che prezzo minimo lo posso trovare?

Thanks

Froze
16-08-2004, 00:00
Originariamente inviato da franziski
Che ne dite del T630?
ottimo :)
A che prezzo minimo lo posso trovare?
190€ circa

marKolino
16-08-2004, 11:11
Originariamente inviato da Froze

190€ circa

:(
pagato 4 mesi fa 270... :cry:

così tanto è sceso??

Oberon80
22-08-2004, 13:10
ottimo :)

190€ circa

Anche io stavo orientandomi per questo telefono.
Sul sito on line de "il telefonino" c'è la descrizione di una prossima offerta a 189€ con una sim Tim con 80€ di mms...
Ma la brandizzazione Tim cosa cambia? Ho avuto modo di vedere come la Brandizzazione Vodafone bloccasse alcuni servizi (es: IrDa) Anche quella TIM è così?

C'è qualcuno che lo ha visto sia brandizzato che non ?

Froze
22-08-2004, 13:17
Originariamente inviato da Oberon80
Ma la brandizzazione Tim cosa cambia? Ho avuto modo di vedere come la Brandizzazione Vodafone bloccasse alcuni servizi (es: IrDa) Anche quella TIM è così?

Nella brandizzazione TIM ci sono: i profili wap e gprs TIM preimpostati (li puoi eliminare tutti tranne 2), 1 immagine TIM che non puoi cancellare, e l'accesso rapido al wap preimpostato su TIM. Per il resto e' identico ad un nobrand (che pero' non si trovano :rolleyes: ) senza nessuna limitazione
Secondo me e' accettabilissima, nulla a che vedere con lo schifo di brandizzazione vodafone ;)

Froze
22-08-2004, 13:19
C'è qualcuno che lo ha visto sia brandizzato che non ?

DImenticavo: non ho visto il T630 non brandizzato, pero' ho un T630 TIM e uno Z600 no brand (in pratica uguale al T630 a parte la forma ;) )

Oberon80
22-08-2004, 13:27
Nella brandizzazione TIM ci sono: i profili wap e gprs TIM preimpostati (li puoi eliminare tutti tranne 2)...

Grazie mille per le info, ma fammi capire bene.
Se io volessi usare una scheda non Tim, non potrei usare WAP e GPRS? o dovrei semplicemente cambiare le impostazioni?

So che il SE Z600 hai un difetto con il memorizzare le foto, ovvero al momento dello scatto le ricomprime (data la limitata memoria del tel), anche il SE T630 ha questo difetto?

Froze
22-08-2004, 13:34
Grazie mille per le info, ma fammi capire bene.
Se io volessi usare una scheda non Tim, non potrei usare WAP e GPRS? o dovrei semplicemente cambiare le impostazioni?

Basta creare i nuovi account con le impostazioni relative ai vari gestori (con vodafone puoi mandarti anche l'sms autoconfigurante, con wind non so)
Io non ho schede tim e uso wap gprs e mms ;)
So che il SE Z600 hai un difetto con il memorizzare le foto, ovvero al momento dello scatto le ricomprime (data la limitata memoria del tel), anche il SE T630 ha questo difetto?
Non ho capito :confused:

Oberon80
22-08-2004, 13:59
Non ho capito :confused:

Effettivamente mi sono espresso un po' male.

Quando inquadri per fare una foto e poi scatti, noti differenze fra l'immagine che vedevi quando stavi per scattare e la foto una volta salvata?

Froze
22-08-2004, 14:03
In linea di massima no. la differenza (una leggera sfocatura) la noto quando: il soggetto non e' ben definito (ad esempio perche' mi muovo un po' troppo) oppure quando c'e' poca luce.