PDA

View Full Version : Per chi ha 1 GB di RaM....xkè ottimizzate??

binbogre
15-08-2004, 17:37
Questo 3D è rivolto a chi ha un Gb di RAM,e anche di più...volevo chiedervi...se ottimizzate Windows XP,cercando di usare programmi secondari che usano meno RAM....perchè lo fate??? Sò che ce ne sono molti che lo fanno!!! Io se avrei 1 GB di RAM,utilizzerei per esempio ICQ e MSN,e non Miranda,utilizzerei programmi più carini,che anche se consumano più RAM,sono molto più carini anche da vedersi e hanno molte funzioni!

Andala
15-08-2004, 20:23
Perchè uso soft pesante che vuole molta ram.
Nonostante abbia eradicato tante inutilità e fronzoli, vedere che c'è ancora qualcosa che mi frega risorse mi dà fastidio per cui uso twekers che mi mantengano la ram sempre ottimizzata e deframmentata.

Ora stò per passare a 4 GB di Ram di cui dedicherò una bella fetta al file di swap così metto fine all'agonia dell'HD

Vin81
15-08-2004, 23:49
se ho un giga di ram nn certo la "consumo" per un programmino di chat, ma la userei per i programmi molto piu importati e pesanti che uso per lavoro tipo Cubase; Autocad; Photoshop ecc...

binbogre
16-08-2004, 00:07
Originariamente inviato da Vin81
se ho un giga di ram nn certo la "consumo" per un programmino di chat, ma la userei per i programmi molto piu importati e pesanti che uso per lavoro tipo Cubase; Autocad; Photoshop ecc...

E se 1 non usa il pc per lavoro???

MastroKiller
16-08-2004, 11:22
Originariamente inviato da Andala
Ora stò per passare a 4 GB di Ram di cui dedicherò una bella fetta al file di swap così metto fine all'agonia dell'HD
Ma come fai, che SK madre hai che supporta 4GB?

Andala
16-08-2004, 11:37
Originariamente inviato da MastroKiller
Ma come fai, che SK madre hai che supporta 4GB?

Stò aspettando il rilascio delle nuove con i chipset Via 890 e NVidia per Athlon 939, poi ci uso AR Ram Disk ed elimino il file di swap su HD

binbogre
16-08-2004, 11:56
La mia supporta fino a 2 Gb