View Full Version : Roma e Sped. Gamecube Nero Vendo
dragonball75
15-08-2004, 17:10
Come da ogetto , vendo Gamecube Pal , nero , memory orig. , cavo Rgb orig.
Super Mario Sunshine e pad nero a 80euro s.s. comprese in j+3 assicurata.
Il Gamecube è in ottime condizioni , tranne per qualche graffietto sul lato
sx , il pad e il gioco sono perfetti come nuovi. La scatola di cartone è un pò rovinata. Aspetto offerte ...
P.s. : sono disposto anche a permutarlo con 2 G-con2 per ps2 + telecomando orig.sony (sempre per ps2) ... Buon ferragosto !!!
ciao! Alla fine hai trovato qualcuno disposto a portarsi a casa la bomba del tuo xbox? :)
x caso saresti disposto a scalare qualcosa dal tuo cubo in cambio di: telecomando per play2 X technologies, resident evil: code veronica, the mark of kry, e dragonballZ budokai 2 ??
ciau
G.
dragonball75
15-08-2004, 19:34
Certamente ... visto che sei stato così gentile per la X , almeno te lo devo ... andiamo per mail !! dragonball75@aliceposta.it
Aspetto che mi mandi una mail , poi ti rispondo ! ;)
ok concluso con l'utente dragonball75.
I giochi e il telecomando + il mio conguaglio sono stati inviati oggi con raccomandata.
:)
Attendo il cubo! :D
megazord
17-08-2004, 12:42
...che grandissimo scorretto, aveva concluso con me x la vendita in contanti su un altro forun, complimenti a dragonball 75, INQUALIFICABILE :mad:
... urka! :eek:
mi dispiace:(
torgianf
17-08-2004, 16:42
Originariamente inviato da megazord
...che grandissimo scorretto, aveva concluso con me x la vendita in contanti su un altro forun, complimenti a dragonball 75, INQUALIFICABILE :mad:
linka la discussione ad un mod,e metti il link della tua oferta sull'altro forum,se l'ora della tua offerta e' antecedente aquella di guidooo hai ragione e puoi trvare un accordo con chi vendeva e chi ha comprato
megazord
17-08-2004, 16:47
Ecco il link
http://www.gamesforum.it/index.php?act=Msg&CODE=03&VID=in&MSID=218018
torgianf
17-08-2004, 17:07
Originariamente inviato da megazord
Ecco il link
http://www.gamesforum.it/index.php?act=Msg&CODE=03&VID=in&MSID=218018
linka il tutto ad un mod,compresa questa discussione,ovvio che devi essere sicuro di aver fatto un offerta prima di guidooo
resto in attesa di sentire, dovessero esserci problemi o altro.
G.
dragonball75
20-08-2004, 15:37
L'ttenzione ai moderatori la chiedo io !!!!!
Nessuno e ripieto nessuno , ti ha mai dato la conferma che il Gamecube fosse stato il tuo !!!!!! Ho detto solamente , che in assenza di altre offerte , avrei preso in considerazione la tua proposta come secondo offerente ... ma se guardi bene le date , guidoo mi ha contattato MOLTO prima di te ; un'altra cosa , HO SPECIFICATO SUBITO che NON EFFETUAVO CODE !!!
Riesci a capire l'italiano ??? Questo significa che se anche ero interessato alla tua proposta , me ne fosse arrivata un'altra più allettante e/o di conclusione più rapida , avrei effettuato immediatamente con l'ultimo . Altro punto , io ho la buona abitudine di dare le mie referenze per gli scambi/vendite/acquisti sia da siti qualificati come ebay , che da altri forum , dove sono ben conosciuto , NON ACCETTO QUINDI CRITICHE DA CHI NON CONOSCO NEMMENO DI NOME , SULLA MIA PERSONA E SULL'AFFIDABILITA' CHE POSSO PROPORRE.
Ritengo quindi assolutamente infondate , ingiustificate e stupide , le accuse mosse a mio nome , e chiedo ai moderatori se possibile di intervenire su tipi come questo megazord .
Hai linkato il forum di spaziogames , eh ? Bene andatevi a vedere i motivi e cosa si è permesso di scrivermi per mail ... ignorante , questo ti posso dire , ho avuto un problema e tu senza nemmeno dare il beneficio del dubbio , hai sentenziato .
Ho concluso con guidoo , solamente perchè mi ha contattato telefonicamente (a proposito , mi farebbe piacere , visto che ho detto anche a lui dei problemi col pc , che testimoniasse questo ... ) e ho potuto mantenere attiva la trattativa .
L'ultima parola , spetta a guidoo , vediamo se sono "scorretto" come dice il "giudice" megazord !!!!!!
focca la bindella, mica credevo fosse così difficile portare a casa una console! :)
Confermo pienamente il guasto al computer delle utente dragonball75, guasto che ha fatto si infatti che ci accordassimo tramite contatto telefonico, volendo a titolo di prova potrei inviare un paio di messaggi che dovrei aver tenuto in memoria del cell.
Putroppo non sono registrato a gamesforum.it quindi non mi è possibile vedere l'esatto testo di vendita, ma:
se all'utente non viene fatta un'offerta di acquisto identica alla sua proposta di vendita, il venditore ha il diritto di vendere a chi rispetta le sue condizioni e, nel rispetto delle regole di QUESTO forum, escludiamo dunque le aste.
Di fatti il sottoscritto, vedendo che il venditore ha manifestato interesse per periferiche PS2, ha proposto uno scambio di 3 giochi PS2+telecomandoPS2+piccolo conguaglio in denaro, tanto per essere trasparenti.
Ho accettato, dopo aver dato conferma nel forum di proseguire le trattative a mezzo di telefono solo per comodità mia, visto che non ero spesso a casa e per comodità dell'utente dragonball75.
Ritengo che l'utente si sia comportato correttamente, ma che nei miei confronti abbia anche dimostrato anche una notevole serietà e precisione nel rispetto degli accordi presi telefonicamente. Cosa non da tutti, viste le mie numerose transazioni concluse. Ulteriori specificazioni riguardo lo stato della merce, al suo arrivo.
Rimango a disposizione, qualora la mia prospettiva delle cose non fosse condivisa o ritenuta corretta.
G.
dragonball75
20-08-2004, 16:22
Grazie tante per la risposta guidooo ! :cool:
Originariamente inviato da dragonball75
ma se guardi bene le date , guidoo mi ha contattato MOLTO prima di te
esatto.
Originariamente inviato da Guidooo
Ritengo che l'utente si sia comportato correttamente
concordo anche con questa frase.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.