View Full Version : benchmark
chi avrebbe voglia di bencare non solo per la soddisfazione personale e non solo per fare record...?
avrei un dominio in scadenza da rinnovare ,per altro mai sfruttato
fatemi sapere...
edit ore 1.07
1)il sito web sarà organizzato solo a scopo di aiutare chi ne sa meno di noi , non avrà lo scopo di mettersi in competizione con nessun altro sito hardware o software
2)il sito web sarà di spessore amatoriale dove si tratterà di overclock e benchmark
3)lo scopo principale è di fare tante prove per valutare quali componenti è meglio comprare...
4)il sito inizialmente sarà fatto in html
5)si richiede una minima conoscenza in html
6)sarebbe gradito chi conoscesse php , asp
7)se qualcuno bravo con la grafica ci darebbe una mano , sarebbe fantastico ,anche se non abbiamo forti ambizioni , un bel sito non dispiacerebbe ;)
8)chi crede che lo scopo del nuovo sito è per mettersi in competizione con i migliori siti italiani e stranieri ,siete fuori strada , non lo dico per paura che chiudono il 3d , chi collaborà lo deve fare a tempo perso e non avrà ricompensa in denaro o materiale informatico , io stesso da settembre in poi non avrò molto tempo a disposizione ,pero c'e la metterò tutta per rendermi utile , chi mi conosce sa che in questo forum ho fatto sempre il possibile per aiutare chi ne sapeva meno di me ed io personalmente umilmente cerco aiuto quando ne ho bisogno... e allora pek non mettere le nostre capacità e la nostra esperienza a disposizione per la comunità ????
9)quando il sito sarà interamente in asp o php , tutti potranno postare i loro benchmark...
persone che vogliano collaborare
gnxgae
stbarlet
Boso
fastmenu
skizzo03
ho sentito Mo3bius in pvt , vi quoto quello che ho scritto a lui
il dominio è hwtest.it
per il tipo di sito si direi solo a livello di benchmark , delle recensioni a livello amatoriale, diciamo un sito solo a scapo di valutazione , non a scopo di lucro ,non impegnativo , insomma un sito dove ci sono un sacco di amici dove possono dare una mano
in conclusione , un sito alternativo dove è possibile fare confronti con tantissimi sistemi
ps :
lo scopo non è fare concorrenza hai grandi siti italiani o stranieri ,
se vogliamo fare un esempio
hwpgrade.it il grande portale
hwtest.it un club di hwupgrade.it (un pò come i club ferrari :D )
che ne dite ;) ?
stbarlet
15-08-2004, 21:16
nel mio piccolo io ci sono
Originariamente inviato da stbarlet
nel mio piccolo io ci sono
bene :)
per ora siamo in 2 forse 3 ;)
fastmenu
15-08-2004, 21:35
Originariamente inviato da gnxgae
bene :)
per ora siamo in 2 forse 3 ;)
in ke consiste???se serve ci sono pure io!;)
Originariamente inviato da fastmenu
in ke consiste???se serve ci sono pure io!;)
un sito esclusivamente su test hw ...
fastmenu
15-08-2004, 21:45
un sito esclusivamente su test hw ...
ma nn ho capito bene cosa possiamo fare x sostenerlo
ma nn ho capito bene cosa possiamo fare x sostenerlo
tu hai mai bencato ?
fastmenu
15-08-2004, 21:51
io bencho 10 ore al giorno,spi,3d,aqua,3dse,ecc e continua ad aggiornare il pc,ormai mi costa un capitale
io bencho 10 ore al giorno,spi,3d,aqua,3dse,ecc e continua ad aggiornare il pc,ormai mi costa un capitale
perfetto ;)
poi altre cose vengono da se ,la cosa principale è fare bench :)
fastmenu
15-08-2004, 22:15
perfetto ;)
poi altre cose vengono da se ,la cosa principale è fare bench :)
ok tu allora dimmi ke devo fare ke ci sono ankio,se mai scrivimi in pvt ke ti do la mia mail,avevo gia in prog co2 day e dryice day,mi manca solo una mob sacrificabile,poi x il resto ho tutto;)
ok tu allora dimmi ke devo fare ke ci sono ankio,se mai scrivimi in pvt ke ti do la mia mail,avevo gia in prog co2 day e dryice day,mi manca solo una mob sacrificabile,poi x il resto ho tutto;)
per prima cosa dovremmo abbozzare la grafica del sito
un amico instalerebbe uno script per inserire news
per il resto io me la cavicchio un pò con html ma non ho esperienza in php
tu come te la cavi in php o asp?
come grafica?
ho idee molto chiare di come fare il sito
usi icq ?
fastmenu
15-08-2004, 22:48
come grafica?
usi icq ?
io di html,php eccetera sono negato,+ ke altro nn mi sono mai cimentato,tante ke pure io ho il sito,ma lo uso solo come magazzino:D finora ho fatto solo qualke guida con foto ma nente di +
ho sentito Mo3bius in pvt , vi quoto quello che ho scritto a lui
il dominio è hwtest.it
per il tipo di sito si direi solo a livello di benchmark , delle recensioni a livello amatoriale, diciamo un sito solo a scapo di valutazione , non a scopo di lucro ,non impegnativo , insomma un sito dove ci sono un sacco di amici dove possono dare una mano
in conclusione , un sito alternativo dove è possibile fare confronti con tantissimi sistemi
ps :
lo scopo non è fare concorrenza hai grandi siti italiani o stranieri ,
se vogliamo fare un esempio
hwpgrade.it il grande portale
hwtest.it un club di hwupgrade.it (un pò come i club ferrari :D )
che ne dite ;) ?
gnxgae , ho letto il tuo pvt , ma non ho capito bene , qua' gia' c'e' un sito , e direi anche bello grosso , stiamo lavorando ad una sezione di benchmark con un db ben organizzato (questione di tempo) , non ho capito ancora che vuoi fare ....
Non aggiungo altro , ma si potrebbe scambiare per spam questo tuo topic ....
Se hai qualche idea inerente questo forum , sono a tua disposizione , per altre cose posso risponderti in altra sede , non sicuramente in questa .....
saluti
come grafica?
usi icq ?
Purtroppo nn basta conoscere il linguaggio, ma bisogna anche vedere se il tuo dominio (o meglio chi ti ospita) offre il supporto dal lato server questo tipo di pagine.
Per iniziare ti consglierei qualcosa di più semplice, dove chi vuole inserire qualcosa lo dice a te o chi per te, poi magari più avanti si implementa anche il php;).
Ciao:)
PS:l'idea potrebbe essere buona anche se nn è molto chiara, cmq se vuoi una mano con l'html io ci sono, con il php un po' meno ma potrei sempre ripassare:D
Originariamente inviato da Mo3bius
gnxgae , ho letto il tuo pvt , ma non ho capito bene , qua' gia' c'e' un sito , e direi anche bello grosso , stiamo lavorando ad una sezione di benchmark con un db ben organizzato (questione di tempo) , non ho capito ancora che vuoi fare ....
Non aggiungo altro , ma si potrebbe scambiare per spam questo tuo topic ....
Se hai qualche idea inerente questo forum , sono a tua disposizione , per altre cose posso risponderti in altra sede , non sicuramente in questa .....
saluti
non è spam
a me non interessa creare un sito per fare concorenza ad hwupgrade ,hwinit ,nvitalia ,radeonitalia o altri siti simili , il sito sarà a spessore amatoriale , niente di più
se ritieni questo topic spam , allora chiudilo pure , ne aprirò un'altro su off topic , visto che non ci vedo niente di male , cercare persone per collaborare ad un sito hw su un livello amatoriale ,senza a scopo di lucro e senza obbiettivi precisi... !
saluti
Originariamente inviato da Boso
Purtroppo nn basta conoscere il linguaggio, ma bisogna anche vedere se il tuo dominio (o meglio chi ti ospita) offre il supporto dal lato server questo tipo di pagine.
Per iniziare ti consglierei qualcosa di più semplice, dove chi vuole inserire qualcosa lo dice a te o chi per te, poi magari più avanti si implementa anche il php;).
PS:l'idea potrebbe essere buona anche se nn è molto chiara, cmq se vuoi una mano con l'html io ci sono, con il php un po' meno ma potrei sempre ripassare:D
devo fare il trasferimento di dominio ,quindi se qualcuno è pratico di asp scegliere host compatibile in asp ,se no scegliere uno che sia compatiibile php
io non ho prob a uppare in html , ma chi vuole dare una mano , spero che sia pratico di html... se no la vedo dura
skizzo03
16-08-2004, 00:12
ottimo ci sono pure io ma starò lontano dai miei bimbi per una settimana nel frattempo mi porto via il portatile così seguo il forum ovunque!:D
Originariamente inviato da skizzo03
ottimo ci sono pure io ma starò lontano dai miei bimbi per una settimana nel frattempo mi porto via il portatile così seguo il forum ovunque!:D
ok grazie mille , spero che anche te hai capito lo scopo del sito ,ho editato il primo post ,ora sembra molto più chiaro
ps :
visto e considerato che siamo gia in 4-5 , per organizzarci servirebbe una chat o un forum pvt altrove che ne pensi?
skizzo03
16-08-2004, 00:27
io come chat uso c6
Originariamente inviato da skizzo03
io come chat uso c6
fino a che non faccio il trasferimento del dominio non si puo installare il forum per parlare , mi sa che metterò online una chat in java
Nonmichiamoalex
16-08-2004, 11:19
beh,se basta benchare,potete contare su di me!
non ho capito solo una cosa:
hwtest.it un club di hwupgrade.it
allora il sito sarà un "sottosito" di hwupgrade?
Originariamente inviato da Nonmichiamoalex
beh,se basta benchare,potete contare su di me!
non ho capito solo una cosa:
allora il sito sarà un "sottosito" di hwupgrade?
non esattamente
hai mai visto nella tua città , il club del milan , inter , juventus , roma ed ecc ecc ?
hwupgrade non ha bisogno di sottositi ma di sostenitori...
il sito sarà un passatempo , un pò come il forum , qualcosa di non impegnativo...
spero di essermi spiegato
visto e considerato che siamo gia in 4-5 , per organizzarci servirebbe una chat o un forum pvt altrove che ne pensi?
Messenger nn sarebbe più comodo???;)
PS: l'ideale sarebbe un dominio come questo (http://www.dnshosting.it/web100.php)
GokuSSY5
16-08-2004, 13:21
nei momenti in cui sn libero, sn disponibile a darvi una mano ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.