View Full Version : Google
Non trovate che ultimamente faccia sempre più schifo? E' intasato da quei link fasulli generati da dei bot che ti portano a pagine che non c'entrano nulla con ciò che stai cercando.
Voi usate qualche altro buon motore di ricerca?
Grazie
akilaracconti?
15-08-2004, 16:17
Infatti, io da qualche periodo uso Altavista (che va meglio)
Originariamente inviato da akilaracconti?
Infatti, io da qualche periodo uso Altavista (che va meglio)
uhm ma sai che da quando avevo visto altavista con la nuova veste grafica "simil-google" avevo pensato che fosse stato acquisito da google e quindi fornisse gli stessi identici risultati di ricerca...
E invece ora sto guardando e sembra esser buono
Uhm ragazzi.. figatissima Altavista... altro che google. cambio motore di ricerca da ora in poi :)
EDIT: tra l'altro anche la ricerca di mp3/musica mi rende!
akilaracconti?
15-08-2004, 16:28
Boicottiamo Google!!!
In effetti hai ragione..recentemente nelle ricerche vengono inseriti dei siti che a loro volta cercano la parola richiesta....e questo fa perdere di efficenza alla ricerche... :mad:
Prezioso84
15-08-2004, 18:42
Non è che vengono inseriti dei siti, sono dei siti (solitamente motori di ricerca) che tramite sotterfugi più o meno leciti si infiltrano nelle prime pagine dei risultati.
ehi qst n la sapevo, provero anche io qst motore di ricerca ma personalmente google anc n mi ha deluso!
Minipaolo
16-08-2004, 15:55
Altavista era morto... ora dite che è rinato? COntrollerò, ma personalmente ritengo Google ancora molto attendibile!
Alla prossimo cambiamento (google dancing) spariranno...
ce gente che lo fa come lavoro :eek:
ma che cosa volevi dire????? N capisco!
Frank1962
16-08-2004, 19:30
google in effetti sta peggiorando........ per me dovevano lasciare il vecchio algoritmo di ricerca!
l'ho notato anch'io...
ogni volta che faccio una ricerca vado direttamente alla seconda pagina..
tanto la prima è piena di stronzate:muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da Jedi82
ma che cosa volevi dire????? N capisco!
che ce gente che come lavoro studia google e ne sfrutta le debolezze per far salire i siti su nelle ricerche...
Quando google cambia metodo di rating (dancing) torna tutto c ome prima...
Savio3000+
17-08-2004, 19:08
Originariamente inviato da Loki86
l'ho notato anch'io...
ogni volta che faccio una ricerca vado direttamente alla seconda pagina..
tanto la prima è piena di stronzate:muro: :muro: :muro:
notato anche io.. :D
M@arco_000
20-08-2004, 02:10
altavista è il primo motore che ho usato (nel 97/98). ora l'avevo proprio dimenticato a forza di usare google.. tornerò a visitarlo;)
Frank1962
20-08-2004, 02:56
Originariamente inviato da M@arco_000
altavista è il primo motore che ho usato (nel 97/98). ora l'avevo proprio dimenticato a forza di usare google.. tornerò a visitarlo;)
;)
....purtroppo quando una qualunque impresa/azienda/società di qualsiasi parte del mondo entra in borsa entrano in gioco dei fattori di politica commerciale che poco si conciliano con la qualità di un servizio fornito :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.