Zino
15-08-2004, 15:20
Ho un disperato bisogno di trovare un nuovo case che deve però avere determinate misure in quanto devo infilarlo nel mobiletto :mad: :mad: .
Le misure massime consentite sono:
- altezza 49 cm
- profondita 42 cm
- larghezza xx (fattore non relativo)
Il problema come i più attenti avranno notato, è la profondità, oggi i case si sono abbassati ed allungati con la fregatura per me che mi ritrovo l'altezza e non la profondità giusta.
Quello che vi chiedo è un piccolo aiuto nell'indicarmi quale case possa rientrare nei 42 cm di profondità.
A complicare la vita c'è di discorso che il pc ce l'ho in sala e quindi deve essere bello ed elegante, spererei di trovarlo nero con lo sportellino :rolleyes: :rolleyes:
Nella speranza che sia anche silenzioso e non troppo costoso..
Ce la farò....??:confused: :cry:
:cry: :mc:
Le misure massime consentite sono:
- altezza 49 cm
- profondita 42 cm
- larghezza xx (fattore non relativo)
Il problema come i più attenti avranno notato, è la profondità, oggi i case si sono abbassati ed allungati con la fregatura per me che mi ritrovo l'altezza e non la profondità giusta.
Quello che vi chiedo è un piccolo aiuto nell'indicarmi quale case possa rientrare nei 42 cm di profondità.
A complicare la vita c'è di discorso che il pc ce l'ho in sala e quindi deve essere bello ed elegante, spererei di trovarlo nero con lo sportellino :rolleyes: :rolleyes:
Nella speranza che sia anche silenzioso e non troppo costoso..
Ce la farò....??:confused: :cry:
:cry: :mc: