PDA

View Full Version : [CINA] Vendita materiale vario, soprattutto per portatili! e MP3

huangwei
15-08-2004, 14:55
trasferito causa 3d troppo lungo e poco chiaro se uno legge dall'inizio
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=760169

Spank
15-08-2004, 15:01
Originariamente inviato da huangwei

25) Lettore mp3 wma fm usb disk con lcd illuminato blu 128 mb 5 cm larghezza x 3cm altezza e 1 profondita
display mp3 id tag. funzione dizionario, ripetizione ultimi parole da usare per apprendimento lingue straniere e altre funzioni
ECC... Batteria al litio durata 8 ore di play e 40 di standby ricaricabile col cavo usb 70 Euro
http://www.hjdigital.com/cpgg4.htm
26) Lettore mp3 wma fm usb disk con lcd illuminato blu 128 mb 10 cm larghezza x 3cm altezza e 1 profondita
display mp3 id tag. gioco, registrazione vocale, simile a quello sopra ma piu lungo perke la presa usb incorporata
Batteria al litio durata 8 ore di play e 40 di standby ricaricabile con presa usb come pendrive 75 Euro
27) Lettore mp3 al litio con lcd ma senza mp3 id tag da 128 mb, solo scritto tempo e durata mp3, usb pendrive 50 euro

ciao,
forse in coda per un lettore mp3, ma senza garanzia come si fa se non funziona? :eek:
intanto aspetto maggiori info..

byez!

ShinAkuma
15-08-2004, 15:06
idem attendo link e poi trovi batterie per vekke videocamere GOLDSTAR? fammi sapere in pvt tnx.

ps: portatili ne trovi? sempe in pvt tnx

huangwei
15-08-2004, 16:23
io li compro e li provo sul posto. poi se vuoi ti do pure il foglietto della garanzia ma se ti si rompe che lo spedisci in cina? :)
che info vuoi... posso dirti che in italia non si trova ancora o se si trova non a questi prezzi. poi son spettacolari :)
per un buon mp3 per me bisogna batteria litio, schermo lcd , multifunzione, e piu piccolo possibile.
ci sono anche da 256 mb ma li il prezzo aumenta di circa 30 euro!
conta che fornisco pure un cavo prolunga usb e un alimentatore che si collega al muro e al lettore mp3 percui lo ricarichi dove vuoi in pratica, cose che in italia io non ho mai visto

shinakuma: si ma non te li cerco perke se son x vecchie cose non posso garantirti che funzionino, come batterie io intendevo tipo quelli per sony quelle recenti di cui originali costano qua sui 60 euro e non originali ma quasi doppia potenza perke piu grossi sui 45 Euro.
al mio ritorno dovrei avere 2 portatili in vendita ma non ce fretta!

per richieste specifiche mandate solo via email, non mi metto a discutere sul forum :)

il sony videocamera DCR-HC40 Videocamera digitale costa qua sui 650 euro, i cpu schede video e altre cose costano 10% in meno percui accetto solo ordini x accessori e lettori mp3 :)

cmq preferisco procurare tipo
Lettori mp3 di ogni sorta
Accessori per portatili tutto, ma x le batterie e memorie non ho il tempo di provarle percui non li prendo.
ventole per schede video anche
e altre cose piccole non costose e ingombranti.

il prezzo delle schede video di marca sono uguali a quelli italiani, quelli di marche minori non penso che siano apprezzati fuori paese, cpu hanno costi identici, memorie in pratica entri e ce ne son 1000 tipi che mi viene il giramento di testa.
contante che in pratica ce un intero quartiere con 4/5 palazzi da 4/5 piani di computer e centinaia di negozietti

huangwei
16-08-2004, 15:36
up

volevo dirvi che i modelli mp3 che vendo sono uguali come caratteristiche ai modelli della BENQ perke son in pratica prodotti dalla stessa ditta e poi rimarchiati in diverse marche. viene fornito assieme auricolare, caricabatteria via usb e cavo usb, cd rom su richiesta e manuali incluso. lingua ce cinese e inglese di solito se non specificato. comunque alcuni modelli permettono di caricare via software altre lingue!
da eprice i prezzi esposti sono piu del doppio richiesto da me
http://www.eprice.it/Category.pasp?txtCategory=SPC1422_100BENQ(EPR_Base)&storico=%A7%60C620%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60C1422%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60

x accessori intendo
alimentatori
tastiere per portatili
cd rom esterni proprietari, marcati e originali da attaccare alle porte originali e non usb
schede pcmcia di ogni genere
modem pci interni
wireless interni
lcd per portatile di diverse misure( qua e' un po dura ma ho visto un negozio che li aveva alcuni )

il tutto dovete passarmi il modello esatto del accessorio e x quale portatile.

pier.3dnow
16-08-2004, 16:38
ciao huangwei

riesci per caso ad avere prodotti della "iriver" (lettori mp3 etc) o chi per lei produce??

battalion75
16-08-2004, 18:15
ciao HUANG!!!

trovi master dvd e ram 256/512 pc 2300/2700 x ibm r40 (dovresti ricordare bene cos'è...:D )

lettori mp3 256mb?!?

ora trovo un amico che ha display fottuto su portatile e ti passo il modello

x caso lo chassis intero si trova?!?

bbyez!;)

Spank
16-08-2004, 18:27
io li compro e li provo sul posto. poi se vuoi ti do pure il foglietto della garanzia ma se ti si rompe che lo spedisci in cina? :)
che info vuoi... posso dirti che in italia non si trova ancora o se si trova non a questi prezzi. poi son spettacolari :)
per un buon mp3 per me bisogna batteria litio, schermo lcd , multifunzione, e piu piccolo possibile.
ci sono anche da 256 mb ma li il prezzo aumenta di circa 30 euro!
conta che fornisco pure un cavo prolunga usb e un alimentatore che si collega al muro e al lettore mp3 percui lo ricarichi dove vuoi in pratica, cose che in italia io non ho mai visto

per info intendevo un link con descrizione, foto o simili..
ma l'alimentatore che hai scritto poi per quale standard è? in cina mica usano le stesse prese che abbiano noi, poi ci vuole un adattatore per la corrente @220V :confused:

cmq in pratica sono dei lettori mp3/wma (a qualsiasi bitrate? anche vbr?) con schermo lcd con id tag, registratori vocali, con batteria al litio ricaricabile tramite cavetto usb (che sarebbe quello per scambiare dati con il pc?) e fungono anche da usb pen drive per contenere dati?
se si, e se mi assicuri che c'è la lingua inglese (in cinese non ci capisco molto ^_^ :D ) me ne interessa sicuramente uno, mi guardo meglio i link che hai messo ;)
ma c'è anche la radio FM?

byez!

Spank
16-08-2004, 18:52

LETTORI MP3 tutti con cavo usb e alimentatore
24) Lettore mp3 A10(quello sopra il v188) http://www.esys.com.cn/gscp.htm wma fm usb disk con lcd illuminato blu 128 mb 5 cm larghezza x 3cm altezza e 1 profondita
display mp3 id tag. funzione dizionario, ripetizione ultimi parole da usare per apprendimento lingue straniere e altre funzioni
ECC... Batteria al litio durata 8 ore di play e 40 di standby ricaricabile col cavo usb 70 Euro
caratteristiche identiche al joybee 150 della benq http://www.benq-eu.com/Products/mp3player/ ma con un layout diverso perke e' un modello precedente

25) Lettore mp3 s508 http://www.esys.com.cn/gscp.htm wma fm usb disk con lcd illuminato blu 128 mb 5 cm larghezza x 3cm altezza e 1 profondita
display mp3 id tag. ripetizione ultimi parole da usare per apprendimento lingue straniere e altre funzioni
caratteristiche uguali al modello della benq joybee 120 http://www.benq-eu.com/Products/mp3player/

26) Lettore mp3 V188 wma fm usb disk con lcd illuminato blu 128 mb 10 cm larghezza x 3cm altezza e 1 profondita
display mp3 id tag. gioco, registrazione vocale, simile a quello sopra ma piu lungo perke la presa usb incorporata
Batteria al litio durata 8 ore di play e 40 di standby ricaricabile con presa usb come pendrive 75 Euro
caratteristiche uguali al modello della benq joybee 125
http://www.benq-eu.com/Products/mp3player/

ho guardato un po' i link, molto probabilmente mi interessa il 25
Lettore mp3 s508, siccome hai detto che le caratteristiche sono identiche al benq joybee 120, quindi riesce a leggere mp3 fino a 256kbit (l'altro li legge fino a 160kbit, da quel che ho capito), e confermi che funziona anche come usb pen drive? c'è il cavo di connessione/prolunga usb? in che colori è disponibile?
http://www.esys.com.cn/tu_S508.gif
il modello da 256MB verrebbe 100€? riesci a tirare sul prezzo? ^_^ ;)
EDIT: senti a me eventualmente servirebbe anche la confezione con imballaggio (anche xchè a spedirlo poi si va meglio), non dovrebbe occupare molto spazio la confezione, no?

anche il lettore mp3 V188 non sembra male, ma il connettore usb estraibile non mi da l'idea di essere molto robusto :eek:

byez!

huangwei
17-08-2004, 14:09
pier: si li trovo della IRIVER, www.iriver.com.cn ma costano di piu perke le marche internazionali hanno prezzi piu alti.
mi dici il modello con la FOTO che ti interessa e provo a dirti quanto costa.
qua trovo di solito della benq, della samsung, alcuni della msi, iriver , e altre marche minori oppure stesso prodotto di marche piu blasonate identiche perke prodotti sempre dalla stessa azienda cinese. anche se comprate msi o anche sony son sempre made in china :)

batta: provo a informarmi sul master dvd. le mem non penso di prenderle perke i prezzi delle mem son alti qua anche.
lettori mp3 256 mb non tutti i modelli ci son ma quelli che ci sono posso darteli a 30 euro in piu, la differenza che fanno pagare qua.
per il display mi informo ma anche qui costano. ho sempre il problema valigia.
chassis intero non se ne parla :)

spenk: i alimentatori vanno bene basta comprare a parte un adattatore da presa asiatica a presa italiana, 2 euro dal elettricista
i modelli sono uguali a quelli della benq e hanno di tutto e di piu perfino dei giochi dentro.
io mi son gia preso il mp3 A10 e il v188 per me e vi dico che hanno una qualita' paurosa. equalizzatori audio ecc fanno paura, ho provato quelli vecchi modelli e fanno cagare
se li ho presi io vuol dire che non son male ;)
Allora come specificato non posso portare scatole fuori perche' mi occupano spazio in valigia.
Elenco materiale. lettore mp3, cavo usb, alimentatore usb, auricolare, manuale, cd io ho una copia e non li porto per problemi doganali e di peso. ecc.
Per il 256 mb 30 euro in piu e non so manco se e' disponibile da 256mb, i prezzi sono onestissimi contando che se alla dogana italiana mi fanno pagare iva non ci guadagno un bel niente. e sarei dopo costretto a rincarare. conta che da eprice le versioni da 256 mb costano circa 45 euro in piu
Il v188 e' piu comodo ma piu lungo, io lo predilisco cosi non mi porto a spasso il cavetto.

Domani parto per fuori citta in localita turistica e torno online il 23/24 di questo mese e parto il 28 di questo mese. percui ho pochi giorni da sprecare ai negozi.
E visto che ho problemi a portare fuori tutta la roba gia che ho preso per me, direi che posso portare max 10 Lettori mp3. di piu non posso.
spero che prima del 23/24 abbiate deciso cosa prendere.
Ciao a tutti

PER TUTTI: x i colori disponibili ci sono. mi fate un elenco con la vostra graduatoria preferita di colori.
tipo 1. argento 2. nero 3. blu ecc e io vedo di trovare il primo della vostra preferenza e cosi via scendendo

matrizoo
17-08-2004, 14:46
10) 14) 25)

prenderei questi 3, mo come famo?:)

huangwei
17-08-2004, 15:36
ti mando coordinate per fare bonifico

Spank
17-08-2004, 18:59
ma bisogna farti il pagamento prima?
beh in tal caso mi spiace ma senza avere nulla in mano, non farei un pagamento anticipato (anche xchè sono senza garanzia..)
avevo capito che li prendevi e quando tornavi qui in italia te li si pagava e ci si metteva d'accordo..

byez!

pier.3dnow
17-08-2004, 19:13
dunque i modelli iriver che mi interessano sono i seguenti:

iHp-120 https://secure7.nexternal.com/iriver/images/iHP120angle.jpg
H320 http://www.iriver.com/images/product/4(500)(2).jpg
H340 stessa foto di prima ma con 40gb

e
PMP-120 https://secure7.nexternal.com/iriver/images/PMP-100.jpg
iFp-1090 http://www.iriver.com/images/product/ifp1090-black-2-crop.jpg

fammi sapere a quanto riesci ad averli pls :)

huangwei
23-08-2004, 16:40
da quando vendo sul forum mi pare che di solito si fa col pagamento anticipato :) cmq non ho chiesto che devi pagarmi per forza prima che ritorni in italia ma davo la precedenza a chi li prendeva e pagava prima. tutto qua.

li vendo senza garanzia ma a che prezzo. se li vuoi con garanzia equivale a 30 euro in piu. i soldi che dovrei usare per spedirlo in cina e farmelo rispedire se ci fossero problemi. e non penso nessuno lo voglio pagare questi soldi in piu.

pier: domani provo a chiedere. e ti so dire. cmq della iriver non ho capito ma li vuoi tutti o cosa???

huangwei
23-08-2004, 16:56
ho fatto una breve chiamata

iHp-120 sul mercato costa 3380 yuan pari a 338 euro...
iFp-1090 2480 yuan... 248 euro...
anche i altri hanno prezzi esagerati. il problema che tutte le marche non cinesi sono tassate di piu e prezzati di piu dal produttore percui non conviene. i stessi modelli che ho messo sul annuncio della ma se marcati benq costano in media 50 euro in piu' . unica cosa come x la benq posso informarmi se ce il produttore cinese che lo fa lo stesso modello e caratteristiche ma marcato non iriver e dirti quanto viene

son prezzi davvero alti. :) non ti conviene prenderli secondo me se marcati iriver....

wainecrx
23-08-2004, 17:23
forse interessato al 27)............
ha carica batteria usb?

matrizoo
23-08-2004, 17:59

anche i altri hanno prezzi esagerati. il problema che tutte le marche non cinesi sono tassate di piu e prezzati di piu dal produttore percui non conviene. i stessi modelli che ho messo sul annuncio della ma se marcati benq costano in media 50 euro in piu' . unica cosa come x la benq posso informarmi se ce il produttore cinese che lo fa lo stesso modello e caratteristiche ma marcato non iriver e dirti quanto viene

son prezzi davvero alti. :) non ti conviene prenderli secondo me se marcati iriver....

io avevo risposto a un tup pvt ma non mi hai detto niente...

pier.3dnow
23-08-2004, 20:48

grazie mille, cmq ho contattato un mio amico che ora è a Shanghai e ha trovato l'iHp-320 a 3200 yuan e l'iFp-1090 a 2000 yuan (mi ha detto che può ottenere questi prezzi perché sta prendendo parecchie cose e ha un po' di sconto :D)

ci sto pensando per l'hdd portatile invece, qual è la deadline per dirtelo?

Spank
23-08-2004, 21:32
da quando vendo sul forum mi pare che di solito si fa col pagamento anticipato :) cmq non ho chiesto che devi pagarmi per forza prima che ritorni in italia ma davo la precedenza a chi li prendeva e pagava prima. tutto qua.

li vendo senza garanzia ma a che prezzo. se li vuoi con garanzia equivale a 30 euro in piu. i soldi che dovrei usare per spedirlo in cina e farmelo rispedire se ci fossero problemi. e non penso nessuno lo voglio pagare questi soldi in piu.

si ho capito,
ma metti che te li rubino o che succeda qualcosa quando sei lì :eek: (non a te, al materiale intendo :p :D )

se ti sta bene che te lo pago quando sei qui in italia dopo aver appurato che funziona bene allora se ne potrebbe riparlare ;)

ma quanto tempo sei ancora lì? riusciresti a prendermene uno a queste condizioni allora?
(cioè quando torni in ita e mi dai la conferma che puoi spedirlo ti bonifico e tu me lo spedisci lo stesso giorno possibilmente)

in tal caso mi interesserebbe il
25) Lettore mp3 s508
colori (in ordine di preferenza) nero, argento o blu

fammi sapere tnx
byez!

p.s. c'è la lingua inglese nei menu, giusto? ^_^

huangwei
24-08-2004, 02:58
waine: non ne son sicuro perke quello non lho preso per me. io ho preso i altri e avevano oltre al cavetto usb anche il ali usb che costa 8 euro qua!

pier: siamo li come prezzo. poi naturale che se prendi ingrosso riesci a limare qualkosa ma davvero la iriver costa un pacco!
per i hd, prima di 26 devi farmi sapere. altrimenti prendo quello che serve a me e il resto non ce lho!

spank: tranquillo che li metto alcuni in valigia e altri in zaino percui non penso di perderli tutti! poi li compro funzionanti.
ce la lingua inglese. ti porto uno!
ciao

Raffaele
24-08-2004, 07:40
10)Box usb per hd da 2.5" 20 euro IBM o altra marca

12)Hd 2,5" 80 gb 4200 giri 120 Euro nuovo o usato uguale prezzo

non sai che marca l'hd?

p.s. se PER CASO mi trovassi una batteria x il mio portatile Powerbook G4 15" Titanium da 4400 mA fammi un fiskio :D

wainecrx
24-08-2004, 09:08
waine: non ne son sicuro perke quello non lho preso per me. io ho preso i altri e avevano oltre al cavetto usb anche il ali usb che costa 8 euro qua!

Puoi darmi una risposta certa??

huangwei
24-08-2004, 15:17
raffa: di solito hitachi ne ho visti ma non posso giurare finke non li prendo. vorrei fare una spesa unica x risparmiare tempo.

raffa: batteria per powerbook costano come in italia. e' la politica di apple. volevo comprarmi un ali per ibook e mi chiedeno 1050 yuan circa 105 euro!!!! vada per hd e box usb! visto che sei di milano possiamo beccarci un giorno a loreto magari

wainec: non riesco mi spiace, non ho chiesto ma non penso. perke era molto economico. ora lo tolgo dalla lista perke ho provato meglio oggi passando e l'audio fa skifo in confronto ai altri che hanno i equalizatori. guarda.. vero che risparmi un po ma come rapporto qualita prezzo penso ti convenga prendere quelli con lcd...

Raffaele
24-08-2004, 15:22
raffa: di solito hitachi ne ho visti ma non posso giurare finke non li prendo. vorrei fare una spesa unica x risparmiare tempo.

raffa: batteria per powerbook costano come in italia. e' la politica di apple. volevo comprarmi un ali per ibook e mi chiedeno 1050 yuan circa 105 euro!!!! vada per hd e box usb! visto che sei di milano possiamo beccarci un giorno a loreto magari

wainec: non riesco mi spiace, non ho chiesto ma non penso. perke era molto economico. ora lo tolgo dalla lista perke ho provato meglio oggi passando e l'audio fa skifo in confronto ai altri che hanno i equalizatori. guarda.. vero che risparmi un po ma come rapporto qualita prezzo penso ti convenga prendere quelli con lcd...

grazie x la risposta!!

hai foto x il cassettino usb2 della ibm x caso? o un link?

x l'hd lascio è una cosa troppo delicata x averla senza garanzia :(

Raffaele
24-08-2004, 15:27
una cosa qual'è il termine ultimo per farmi prendere un 2.5" 80gb? modelli a 5400rpm non ne trovi?

denchiù!!

riguardo alla batteria del powerbook ci sono anche quelle compatibili come QUESTA QUI (http://www.provantage.com/buy-7batb00q-battery-powerbook-g4-technology-batteries-mc-shopping.htm) e s ecosta cosìì in usa visto che le fanno nelle zone lì dovrebbe costare di meno (spero)

un'ultima cosa il prezzo dell'hd è trattabile un pochino :D dai che lo ritirerei a mano eventualmente ;)

Quarziux
24-08-2004, 16:06
se ne puoi prendere uno anche x me sceglierei il modello:

Lettore mp3 s508 ---- pref. colore: Argento, Blu, Nero

attendo info!
salutoniiiii
Ste

fedelippo
24-08-2004, 17:03
interessato ad hd x note da 60gb x 90€..

credi sia compatibile con un ibm t20?

Spank
24-08-2004, 18:52

spank: tranquillo che li metto alcuni in valigia e altri in zaino percui non penso di perderli tutti! poi li compro funzionanti.
ce la lingua inglese. ti porto uno!
ciao

ciao, ok tnx allora ti confermo un lettore
25) Lettore mp3 s508 da 128mb come da primo post :)

preferenza del colore:
1. nero
2. argento
3. blu

poi cortesemente, quando torni, mandami un pvt o mail che ci mettiamo d'accordo per spedizione/pagamento ;)

saluti
byez!

battalion75
24-08-2004, 19:39
ciao doc coda x

10)Box usb per hd da 2.5" 20 euro IBM o altra marca

11)Hd 2,5" 60 gb 4200 giri 90 Euro nuovo

ali x sony costa sui 40 euro (originale???)

ti confermo il prima possibile...

ultimo giorno x confermare e farteli prendere?!?:confused:

huangwei
25-08-2004, 15:58
cassettino usb son quasi uguali a quelli che vendeva cuppy in passato sul forum... altrimenti volendo posso darvi anche cassettini usb sony vaio colori disponibili: argento blu nero. e' piu leggero che ho trovato ed e' sottile al limite, non saprei ora darti un link perke non ho molto momento libero.
ce la scritta VAIO sopra .. e il prezzo e' un po piu alto. 30 Euro.
Il peso e' leggerissimo.
magari con piu calma in italia ti passo delle foto. ma non ho la bilancia eh ! :)

x i hd se vi va bene il prezzo domani compro 1/2 altrimenti
non li prendo. non ho montagne di soldi da buttare. termine max stasera... domani mattina esco a finire le compere.

lettore Lettore mp3 s508 ce solo colore: ARGENTO BLU E ROSSO. non ce nero mi spiace!

aggiungo al link mp3 da 256 mb

Quarziux
25-08-2004, 16:04
Originariamente inviato da Quarziux
se ne puoi prendere uno anche x me sceglierei il modello:

Lettore mp3 s508 ---- pref. colore: Argento, Blu, Nero

attendo info!
salutoniiiii
Ste

confermami se è ok
salutoniiiiiiiii
Ste

huangwei
25-08-2004, 16:06
si ok. 128 mb colore argento!
ciao a tutti stacco contrlo domani mattina

Spank
25-08-2004, 18:24
lettore Lettore mp3 s508 ce solo colore: ARGENTO BLU E ROSSO. non ce nero mi spiace!

ok allora ve bene argento (basta che non sia bianco :eek: )

25) Lettore mp3 s508 da 128mb
colore:
1. argento
2. blu

se riesci a farti fare uno sconto (tipo sui 90€) magari prendimi quello da 256mb ^_^ ;) :p

tnx
byez!

Quarziux
25-08-2004, 20:19
Originariamente inviato da Spank

se riesci a farti fare uno sconto (tipo sui 90€) magari prendimi quello da 256mb ^_^ ;) :p

:p :p :p
facciamo allora 2 con il mio, al max io e Spank gli mandiamo qlc confezione di "Riso Scotti" :D
cmq confermo che va benissimo anche il 128!

salutoniiiiiiiiii
Ste

battalion75
25-08-2004, 22:44
debbo lasciare...spese impreviste:muro:

se x caso arrivi con 1 disco in + 90% te lo prendo io la 2 sett di settembre...

huangwei
26-08-2004, 02:41
Quarziux e spank: guarda... io ho trattato pure sul prezzo e ho ordinato quelli un po piu costosi, multilingua di cui anche italiano, funzione lettura testo di canzone :eek: , equalizzatori, e altre chiccherie che ora non ricordo, piu funzioni di quelli menzionati dalla benq cmq , e oggi passo a ritirarli e devo controllarli x 2/3 ore e spero che mi diano il alimentatore USB perke ho tirato giu il prezzo ma mi son dimencatato di chiedere del alimentatore che separato costa 8 euro, i 2 che avevo preso per me li avevo pagati di piu ma con i accessori in un altro negozio. dovete dirmi se vi va bene anche 100 euro per il 256 o prendete solo il 128 mb. se io son in voi preferisco prendere da 256 mb... nuovo vi costa in italia una roba cosi piu di 180 minimo, su eprice 195 euro !
ciao

batta: non penso uno in piu.... i hd mi costano troppo e preferisco prenderli su ordinazione, non vorrei dopo ritrovarmi con un hd svalutato :rolleyes:

ok non si puo piu ordinare niente da ora in poi
ciao a tutti

battalion75
26-08-2004, 08:48
grazie cmq:(

avere qualche spiccio in + prenderei anche io quel mp3 che fa i caffè:D

appena torni fammelo sapere in pvt che se vendo nel week end mi acchiappo qualcosa:p

Spank
26-08-2004, 09:51
Quarziux e spank: guarda... io ho trattato pure sul prezzo e ho ordinato quelli un po piu costosi, multilingua di cui anche italiano, funzione lettura testo di canzone :eek: , equalizzatori, e altre chiccherie che ora non ricordo, piu funzioni di quelli menzionati dalla benq cmq , e oggi passo a ritirarli e devo controllarli x 2/3 ore e spero che mi diano il alimentatore USB perke ho tirato giu il prezzo ma mi son dimencatato di chiedere del alimentatore che separato costa 8 euro, i 2 che avevo preso per me li avevo pagati di piu ma con i accessori in un altro negozio. dovete dirmi se vi va bene anche 100 euro per il 256 o prendete solo il 128 mb. se io son in voi preferisco prendere da 256 mb... nuovo vi costa in italia una roba cosi piu di 180 minimo, su eprice 195 euro !
ciao

cioè han quelle caratteristiche in + comprese quelle del lettore mp3 s508?
ma se non c'è l'alimentatore usb come si fa a farlo funzionare? intendi il cavetto per caricare la batteria? e le cuffie e cavo di collegamento al pc ci sono?
se non ci sono gli accessori con questo nuovo modello, prendi quello liscio come nel primo topic, da 128MB.
Altrimenti se ci sono gli accessori + le nuove funzioni che hai scritto nel modello da 256MB, va bene lo stesso (basta che non superi i 100€ xò)

a me interessava il lettore s508 soprattutto xchè legge mp3 vbr e con bitrate fino a 256kbit e ha 14h di autonomia della batteria

fammi sapere,
tnx
byez!

Quarziux
26-08-2004, 10:19
cioè han quelle caratteristiche in + comprese quelle del lettore mp3 s508?
ma se non c'è l'alimentatore usb come si fa a farlo funzionare? intendi il cavetto per caricare la batteria? e le cuffie e cavo di collegamento al pc ci sono?
se non ci sono gli accessori con questo nuovo modello, prendi quello liscio come nel primo topic, da 128MB.
Altrimenti se ci sono gli accessori + le nuove funzioni che hai scritto nel modello da 256MB, va bene lo stesso (basta che non superi i 100€ xò)

a me interessava il lettore s508 soprattutto xchè legge mp3 vbr e con bitrate fino a 256kbit e ha 14h di autonomia della batteria

fammi sapere,
tnx
byez!

stessa cosa anche x me!!!
Spank mi ha risparmiato la fatica di sintetizzare!!!!:)
salutoniiiiiiiii
Ste

huangwei
26-08-2004, 17:33
allora son passato e grrr non aveva abbastanza roba. ne ho presi 2 intanto. e se domani non gli arriva io dopodomani parto percui spero che me li passi.
quelli che ho ordinato cmq hanno equalizzatori, radio wma mp3, lettura dei testo della canzone se create un file di testo aposito.
registrazione audio, 8 lingue tra cui italiano (meglio che usate inglese perke il menu italiano un po mediocre perke inglese e' piu coinciso ), logo multipli, animazione multipli, f/w aggiornabile a/b replay per imparare le linguela ,batteria mi hanno deto 8 ore di musica sinceramente io non lho testato a lungo. ma se vi dura solo 1/2 ore ve lo cambio. di piu non posso assicurare perke non riesco a provare 10 mp3 ..... cmq assicuro che e' tutta roba nuova
il alimentatore usb per ora ve lo includo, dopo in futuro magari non lo prendo perke cmq mi costa comprarlo a parte.
in pratica i kit sono: alimentatore usb, cavo usb, manuale, lettore mp3, cuffia a collo, laccetto per attaccarlo alla cuffia e staccarlo, CD ROM SU richiesta per chi usa win98.

i prezzi non son trattabile purtroppo, appena scendo a 2/3 pezzi magari aumento la mia richiesta. 100 euro spese escluse in raccomandata posso fare 103 Euro ( sicuramente paghero 104 piu spese x la busta ). a chi ne prende 2 faccio spese incluse!
spero che vi vada bene.

Quarziux
26-08-2004, 17:38
OK, con calma, quando rientri fammi sapere che hai trovato (128 o 256) che ti faccio il bonifico.
salutoniiiiiiiii
Ste

Raffaele
26-08-2004, 17:45
non sei proprio riuscito a sapere di che marca fossero gli hd da 80gb da 2.5"? nessuno a 5400?

huangwei
26-08-2004, 17:47
poi pare che ha autoo off. pulsante per staccare la batteria dal circuito cosi non si scarica se lo lasciate li spento. visto che oggi ho un po di tempo lo testo un po, per ora cmq vi dico che l' audio e tutto ok, la radio ha il autosearch o cercate voi la stazione e si sente benissimo. saranno da 10 anni che non ascoltavo la radio per piu di 10 minuti!
cmq ne ho gia 5 percui almeno per ora x voi li ho. speravo di prenderne una decina e spero che domani il tizio gli arrivi!
ciao

raffa: guarda che di hd di marca non e' che ce ne son tanti soprattutto per portatili. se non e' hitachi, sara ibm, o fujitsu. marche internazionali e conosciutissime. sicuramente ci sono a 5400 giri. conta che ci son gia i hd da 1,8" ma costano un botto
non li prendo cmq. non ho abbastanza money visto che finora solo uno mi ha pagato anticpatamente! ho preso per me i ali e scatole usb e mp3 e son rimasto con 100 euro circa... x emergenza . se avevo piu soldi mi compravo anche i hd x portatili x me ma costano.

Raffaele
26-08-2004, 17:51
Originariamente inviato da Raffaele
non sei proprio riuscito a sapere di che marca fossero gli hd da 80gb da 2.5"? nessuno a 5400?

Spank
26-08-2004, 21:13
allora son passato e grrr non aveva abbastanza roba. ne ho presi 2 intanto. e se domani non gli arriva io dopodomani parto percui spero che me li passi.
quelli che ho ordinato cmq hanno equalizzatori, radio wma mp3, lettura dei testo della canzone se create un file di testo aposito.
registrazione audio, 8 lingue tra cui italiano (meglio che usate inglese perke il menu italiano un po mediocre perke inglese e' piu coinciso ), logo personalizabile, animazione, f/w aggiornabile a/b replay per imparare le linguela ,batteria mi hanno deto 8 ore di musica sinceramente io non lho testato a lungo. ma se vi dura solo 1/2 ore ve lo cambio. di piu non posso assicurare perke non riesco a provare 10 mp3 ..... cmq assicuro che e' tutta roba nuova
il alimentatore usb per ora ve lo includo, dopo in futuro magari non lo prendo perke cmq mi costa comprarlo a parte.
in pratica i kit sono: alimentatore usb, cavo usb, manuale, lettore mp3, cuffia a collo, laccetto per attaccarlo alla cuffia e staccarlo, CD ROM SU richiesta per chi usa win98.

i prezzi non son trattabile purtroppo, appena scendo a 2/3 pezzi magari aumento la mia richiesta. 100 euro spese escluse in raccomandata posso fare 103 Euro ( sicuramente paghero 104 piu spese x la busta ). a chi ne prende 2 faccio spese incluse!
spero che vi vada bene.

ok va bene, basta che il modello sia quello richiesto e anche il colore (argento possibilmente, o al limite blu..)

cmq poi quando torni magari mandami un pvt e mi dici se hai trovato quello da 128 o 256 mb
tnx

byez!

huangwei
27-08-2004, 07:54
ho preso quelli ordinati
guarda.. ho preso quelli da 256 mb con qualita e caratteristiche migliori.
preso pure 2 da 128 mb ma son di qualita peggiore e hanno il software peggiore solo cinese pensa :) ,
percui posso vendere solo da 256 di questo modello. altri 2 modelli ho anche da 128 mb. ora vedo di aggiungere le quantita rimaste

Quarziux
27-08-2004, 08:06
ho preso quelli ordinati
guarda.. ho preso quelli da 256 mb con qualita e caratteristiche migliori.
preso pure 2 da 128 mb ma son di qualita peggiore e hanno il software peggiore solo cinese pensa :) ,
percui posso vendere solo da 256 di questo modello. altri 2 modelli ho anche da 128 mb. ora vedo di aggiungere le quantita rimaste

x me OK, l'importante che siano completi di tutto e funzionanti!!
che colore ti hanno dato??
salutoniiiiiii
Ste

huangwei
27-08-2004, 08:43
Originariamente inviato da Quarziux
x me OK, l'importante che siano completi di tutto e funzionanti!!
che colore ti hanno dato??
salutoniiiiiii
Ste

argento maggiormente
ho 2 blu e 1 rosso come riserva.
ho pagato anche qualkosa in piu per il alimentatore usb da presa a muro. penso sia utile per chi esce e non ha un portatile dietro, nella confezione europea non e' inclusa e non si trova manco.

Quarziux
27-08-2004, 08:49
argento maggiormente
ho 2 blu e 1 rosso come riserva.
ho pagato anche qualkosa in piu per il alimentatore usb da presa a muro. penso sia utile per chi esce e non ha un portatile dietro, nella confezione europea non e' inclusa e non si trova manco.

ok, confermo se disponibile l'argento.
curiosità: ma quando rientri?
Byez
Ste

huangwei
27-08-2004, 08:54
parto domani :cry:
tempo di riambientarmi e penso a fine mese, max primi di settembre spedisco
preparate la grana :oink:

Spank
27-08-2004, 10:42
quindi hai preso quelli da 256mb con + funzioni, di colore argento, giusto?

cmq quando torni mandami un pvt (magari con il tuo cell) che poi ci accordiamo meglio,

byez!

p.s. ot: ma quante ore di viaggio sono?

Mike73
27-08-2004, 10:52
Riesci a procurare qualche minimouse ottico IBM?? Se senza filo ancora meglio!

huangwei
27-08-2004, 18:35
spank: beh direi tante.. 12 ore e passa... devo fare scalo a parigi pure perke alitalia non ha voli diretti in cina e se prendi una compagnia straniera o fai scalo a parigi o francoforte monaco austria o altro ma fai sempre scalo percui pesante!!!!

si ho preso quello con tutte le funzioni disponibili, ho tirato fuori uno a testare. la batteria per fare canzone continuata a me e' durata 12 ore e mezza circa. toccandolo a volte. ogni volta che lo tocchi il lcd si accende percui si consuma di piu. se vuoi risparmiare al max penso devi tenere il lcd spento.

mike: certo. ma non ho piu tempo x farlo. ciao!

Mike73
27-08-2004, 18:42

mike: certo. ma non ho piu tempo x farlo. ciao!

:cry: :eek: :cry:

huangwei
28-08-2004, 07:26
mi hanno cambiato il volo... volo in business domani... chissa come e' , certo non e' la prima classe :p

volevo aggiungere che ho fatto la prova del lettore mp3 con la lettura dei testo attivato percui probabile ha usato molta piu corrente di quello che avrebbe usato senza. penso che 15 ore siano max in condizioni perfette. io cmq ho provato uno a caso a penso 13 ore ci arrivi se togli tutti i optionals.
ciao

huangwei
30-08-2004, 13:31
son a milano
non ci credereste ma è stato un ritorno faticossisimo. inizia bene perke mi hanno dato un posto da business e non economico.
ma a milano non son arrivate le mie valigie.
ho aspettato fino a sera tardi i altri voli che portassero le valigie era erano ancora a parigi, son tornato a casa a mani vuote verso le 1. e dopo mattina son tornato aeroporto ad aspettare di nuovo le valigie, erano arrivati ma mancava ancora uno e dopo ancora è arrivato, son tornato oggi a casa verso mezzogiorno.
cmq ho la roba :)
e per fortuna non mi hanno controllato alla dogana!

battalion75
31-08-2004, 04:31
son a milano
non ci credereste ma è stato un ritorno faticossisimo. inizia bene perke mi hanno dato un posto da business e non economico.
ma a milano non son arrivate le mie valigie.
ho aspettato fino a sera tardi i altri voli che portassero le valigie era erano ancora a parigi, son tornato a casa a mani vuote verso le 1. e dopo mattina son tornato aeroporto ad aspettare di nuovo le valigie, erano arrivati ma mancava ancora uno e dopo ancora è arrivato, son tornato oggi a casa verso mezzogiorno.
cmq ho la roba :)
e per fortuna non mi hanno controllato alla dogana!

BENTORNATO!!!
e meno male che hai ritrovato le valige:sofico: soprattutto x gli effetti personali...ma perdere 1 gg x colpa loro...:mad: :ncomment: :nera:

buon riadattamento!!!

Spank
31-08-2004, 10:01
azz un po' incasinato il ritorno :eek:
per fortuna tutto ok :)

ma ti è arrivato il mio pvt con l'indirizzo mail?
fammi sapere lì, tnx

byez!

huangwei
31-08-2004, 10:04
si spank. ma mi hai chiesto se le ho testate o meno.
io lho testato solo uno preso a caso.
oggi vedo di testarle quelle argento.
ho tutto il materiale.
tempo domani sai quanto ti dura la batteria che ti arriva piu o meno. ciao

ps: non ho msn ne icq cmq

Spank
31-08-2004, 10:07
ok tranqui non c'è fretta,
pensavo non ti fosse arrivato (o cancellato per sbaglio ^_^ :p )

byez!

huangwei
31-08-2004, 10:17
ok..
ieri ho avuto casino a sistemare i bagagli
stanotte apriro un altro 3d di componenti...
che vanno dai dissipatori in rame ai box cdrom portatile a schede wireless...
ciao a tutti

Spank
31-08-2004, 11:44

stanotte apriro un altro 3d di componenti...
che vanno dai dissipatori in rame

dissipatori di che tipo?
se ne hai per memorie bga per la sk video
e uno per socketA con base o tutto in rame e clip a 3 dentini, mi interesserebbero (prezzi e modelli permettendo ^_^ )

fammi sapere casomai :)
byez!

huangwei
31-08-2004, 11:51
no per memorie no per schede video. dovevi chiedere prima ;)

ho preso un bel dissipatore thermaltake vulcano 10
e altri 4 dissipatori in base rame ma non di marca.

mi pare che abbiano 3 clip

dopo appena tempo vedo che quotazione venderlo
ciao!

brignuca
31-08-2004, 14:28
Ciao huang ti ho scritto via mail x un eventuale acquisto "massiccio", in questo momento ho però necessità di un 256mb nel giro di un paio di giorni max 3 con consegna a mano, cosa ti resta a disposizione ?

battalion75
31-08-2004, 15:23
no per memorie no per schede video. dovevi chiedere prima ;)

ho preso un bel dissipatore thermaltake vulcano 10
e altri 4 dissipatori in base rame ma non di marca.

mi pare che abbiano 3 clip

dopo appena tempo vedo che quotazione venderlo
ciao!

coda da ora...:sofico:

huangwei
31-08-2004, 16:09
brigniç hai email
non riesco a chiamarti perke ho 25 centesim sul cell...
e ho pure la batteria scarica, stanotte torno a casa e ricarico il cell, ora sono ancora fuori casa mia. mandami un email... cmq se hai fretta ti dico che domani a loreto verso ora di cena son in zona.
cmq li ho disponibili

batta: coda per cosa? :)

:oink:

brignuca
01-09-2004, 07:47
ok vista mail, ti chiamo in mattinata

huangwei
01-09-2004, 10:24
ok son sempre qua ;)
ciao

huangwei
01-09-2004, 15:48
up

brignuca
01-09-2004, 16:02
non sono riuscito a chiamarti stamattina ora non sei raggiungibile, se hai numero di fisso mandamelo in pvt o mail e ti chiamo

battalion75
01-09-2004, 16:02
brigniç hai email
non riesco a chiamarti perke ho 25 centesim sul cell...
e ho pure la batteria scarica, stanotte torno a casa e ricarico il cell, ora sono ancora fuori casa mia. mandami un email... cmq se hai fretta ti dico che domani a loreto verso ora di cena son in zona.
cmq li ho disponibili

batta: coda per cosa? :)

:oink:

se apri altro 3d nuovo con le cose imported in coda x quaqlunque cosa:p

tanto sempre roba bona hai...:D

cuorern
01-09-2004, 16:17
Ciao carissimo Huangwei, compare di mille trattative... ;)

Direi che non ho una decisione sicura, solo che mi interesserebbe qualcosa di quello che vendi...

Dammi tu un consiglio, certamente un modello da 256 mb (ma sono espandibili con schede tipo SD o MMC oppure integrati come al solito?!?), diciamo il secondo, multilingua e con il display stracolorato...

Che mi dici come utilizzo?!? Vale la pena?!? Io ne ho uno, ma non ha registratore vocale nè possibilità di ascolto di radio FM...

A quanto puoi arrivare?!? Sai, dopo le vacanze in Egitto sono alla canna del gas... ;) Poi sono un utente con cui hai chiuso felicemente parecchie trattative... ;)

huangwei
01-09-2004, 17:57
il display stracolorato intendi il modello numero 1 nella seconda variante?

il modello numero 2 per me è quello tipo benq.

guarda... sinceramente io mi son preso per me il modello 2 e il 3. il 3 perke non necessita per forza in giro di un cavetto usb. i primi 2 modelli invece devi portarti dietro il cavetto. pero hanno 256 mb integrati e non upgradabili. hanno l'audio molto buono rispetto a quelli economici. il modello 1 ha funzione dizionario che non serve se non a gente che va alle elementari ma il display è piu colorato ma come grandezza piu alto ma meno largo. penso l'area sia sempre uguale.
io son disposto anche a scambiare con roba soprattutto x ora processori amd. per i prezzi son quelli che sono, posso fare qualke eurino giusto per vecchi utenti o meglio se prendi 2-3 lettori assieme.
ciao ;)

cmq x tutti visto che prediligo anche andare alle poste.
facciamo 100 euro spese incluse per i modelli da 256 mb
e spese a metà per i modelli da 128 mb
ciao

Spank
01-09-2004, 18:21
io son disposto anche a scambiare con roba soprattutto x ora processori amd. per i prezzi son quelli che sono, posso fare qualke eurino giusto per vecchi utenti o meglio se prendi 2-3 lettori assieme.
ciao ;)

ciao

ciao,
scusa ho letto solo ora, ma cerchi materiale da scambiare?
sto testando proprio ora una Abit AN7 retail e un barton 2500+@3200+ sbloccato
ti interesserebbero?
poi ho anche altra roba che trovi nel topic in signature,

fammi sapere casomai (via mail :D:p)
byez!

huangwei
01-09-2004, 18:24
va bene ti mando email...
cmq scambio solo con processori
mobo prendo quelle economiche... :)

batta: ecco il nuovo 3d... dei componenti svariati

cuorern
02-09-2004, 08:34
il display stracolorato intendi il modello numero 1 nella seconda variante?

il modello numero 2 per me è quello tipo benq.

guarda... sinceramente io mi son preso per me il modello 2 e il 3. il 3 perke non necessita per forza in giro di un cavetto usb. i primi 2 modelli invece devi portarti dietro il cavetto. pero hanno 256 mb integrati e non upgradabili. hanno l'audio molto buono rispetto a quelli economici. il modello 1 ha funzione dizionario che non serve se non a gente che va alle elementari ma il display è piu colorato ma come grandezza piu alto ma meno largo. penso l'area sia sempre uguale.
ciao ;)

ciao

Sembra francamente che il secondo sia un pò meglio tra i tre, mi sono fatto trarre in inganno dalla storia dei colori che non me ne può fregare una cippa in salsa rosa... :)

Una cosa sola mi turba un pochino, il primo lo paragoni come caratteristiche al benq 150, mentre il secondo (che hai tu e che vorrei prendere io), lo paragoni al benq 120, che è (come la sigla evidenzia) inferiore...

Il terzo mi interessa meno perchè se poi serve porto il cavo, ma 128 mb sono troppo pochi, già ora ho un player con 256 mb e non voglio tornare indietro... :)

Certamente spero di prenderne 2 o 3, mio zio già si è detto possibilista in questo senso, ed ho anche un amico che cerca qualcosa di simile... Se mi dai un paio di giorni "tampone" per avere da loro una risposta definitiva mi fai una grande cortesia... Per il prezzo, come al solito poi, ci accordiamo alla fine, tanto con te non ci sono mai stati problemi... :)

Per gli scambi al momento sono davvero a terra, ho solo un masterizzatore dvd della Pioneer (103) full-retail (ancora con i dvd e cd vuoti in bundle impacchettati per intenderci), mai usato se non per testarne il funzionamento (rma) ed un altro masterizzatore, stavolta cd, della liteon 52/24/52 sempre full retail, anche questo solo testato rientrato da un altro rma.
Oltre a questi due dovrei a questo punto vendere il mio lettore mp3/pendrive da 256 mb integrati ed ho anche la SBLive! 4+1 che ormai sto portando avanti da un bel pò...

Questo è tutto, attendo risposte ai miei dubbi e ti saluto...

Carlo.

huangwei
02-09-2004, 08:56
allora il primo modello dico che assomiglia al joybe150 come software , ma sicuramente il joybee della benq 150 è meglio, perke quello è piu grosso, un quadrato molto piu grosso. per questo costa di piu ma è anche meno manegevole.
tra il primo e il secondo modello teoricamente non ce differenze grosse se non del layout del lettore e 2-3 piccole cose secondarie come il colore e il dizionario. ma il primo non ha italiano... ecc.
se il primo non ti garba ne il terzo allora prendi come i altri il secondo modello:)
colore disponibile 5 argento 1 blu 1 rosso

cuorern
02-09-2004, 09:17
allora il primo modello dico che assomiglia al joybe150 come software , ma sicuramente il joybee della benq 150 è meglio, perke quello è piu grosso, un quadrato molto piu grosso. per questo costa di piu ma è anche meno manegevole.
tra il primo e il secondo modello teoricamente non ce differenze grosse se non del layout del lettore e 2-3 piccole cose secondarie come il colore e il dizionario. ma il primo non ha italiano... ecc.
se il primo non ti garba ne il terzo allora prendi come i altri il secondo modello:)
colore disponibile 5 argento 1 blu 1 rosso

Mi sa che mi oriento su quello alla fine... ;)

Almeno ho un'idea un pelo più chiara... ;) Come al solito sei gentilissimo, io ho sguinzagliato un paio di mail a mio zio e ad un amico che fino a poco tempo fa cercava un lettore simile ma ad un prezzo umano... 90% me ne servono tre, il mio invece, al 99% lo prendo... ;)

Sicuro che del materiale che ho scritto sopra non ti serve nulla?!? Almeno a parziale conguaglio...

Se vuoi passiamo ai PVT per la definizione del tutto, almeno iniziamo a parlare di cifre per i tre lettori, tutti insieme, del secondo modello... ;) Per i colori tutti e tre argento...

huangwei
02-09-2004, 09:20
mandami un email col pulsantino va ;)
che con i pvt non son un po intasato.
ciao!

cuorern
02-09-2004, 10:25
mandami un email col pulsantino va ;)
che con i pvt non son un po intasato.
ciao!

Fatto! :)

You've got mail... ;)

Spank
02-09-2004, 10:39
huangwei versamento effettuato,
spedisci pure tnx ;)

byez!

huangwei
02-09-2004, 14:51
sto finendo di testare le batterie
scusate se spreco un po di tempo
ma almeno son sicuro che vi spedisco roba buona
ciao

huangwei
02-09-2004, 19:34
up

cuorern
03-09-2004, 08:53
up

Uppo anche io, ti ho mandato un'altra mail...

Alla fine di lettori me ne servono due, il terzo ha preso un'altra cosa in internet...

huangwei
03-09-2004, 12:42
non ci son problemi

huangwei
05-09-2004, 18:31
up

huangwei
06-09-2004, 19:29
venduti 2 a cuorern
up :)

matrizoo
08-09-2004, 17:36
Arrivato il lettore, ma non ci capisco una mazza...
non e' che mi dici dove trovare delle istruzioni?
ma poi come faccio a caricarlo?

Spank
08-09-2004, 19:34
Originariamente inviato da matrizoo
Arrivato il lettore, ma non ci capisco una mazza...
non e' che mi dici dove trovare delle istruzioni?
ma poi come faccio a caricarlo?

in effetti non è molto intuitivo (soprattutto per il volume non capivo come si facesse a regolare :eek: poi l'ho scoperto premendo a caso :D )

non so che modello hai preso ma in quello che ho io i tasti hanno una doppia funzione a seconda di quanto li tieni premuti
a parte quello di registrazione che devo capire come funzia..

il lettore lo carichi con il cavetto usb dati, almeno da quel che mi ha detto huangwei, io l'ho provato solo 10 minuti..

byez!

matrizoo
08-09-2004, 20:36
in effetti non è molto intuitivo (soprattutto per il volume non capivo come si facesse a regolare :eek: poi l'ho scoperto premendo a caso :D )

non so che modello hai preso ma in quello che ho io i tasti hanno una doppia funzione a seconda di quanto li tieni premuti
a parte quello di registrazione che devo capire come funzia..

il lettore lo carichi con il cavetto usb dati, almeno da quel che mi ha detto huangwei, io l'ho provato solo 10 minuti..

byez!
ho scaricato il manuale della benq e ho capito gia' di piu', certo che quel tasto laterale on-off credevo fosse per il microfono
:D
ma come fai a caricarlo con il cavo dati?

huangwei
08-09-2004, 22:34
scusate tutti ma quando li ho presi c'era solo manuale cinese
potete scaricavarvi il manuale della benq e forse capite qualkosa di piu. anche se a volte i bottoni sono diversi
cmq vi dico che di solito i bottoni hanno sempre 2 funzioni, premere una volta o a lungo sono 2 cose diverse
e poi per uscire dalle modalita mp3 radio o record dovete prima mettere in pausa o stop e poi potete cambiare col tasto menu
per il caricamento della batteria si puo fare con alimentatore e con cavo usb. io lho usato poco e mi pare che a lettore spento quando inserisci ali o cavo il lettore si accende e carica. quando usate il cavo usb uno volta in carica non dovete toccarlo altrimenti passa in modalita play...
ciao

Spank
08-09-2004, 23:01
il fatto è che quando si collega il cavo usb parte anche il riconoscimento della nuova unità in winxp/2k, per quello una volta ti ho chiesto se erano 2 cavi separati, uno di alimentazione e uno x dati..

ma questi lettori sotto linux non funzionano?
cmq son microscopici i display e poco leggibili, se non a distanza ravvicinata.. (nel sito benq danno altre dimensioni, e anche tu quando avevi postato la prima volta hai detto che erano + grandi..) cioè occupano + spazio le cuffie che il lettore :eek: :D

byez!

p.s. e meno male che non ho le mani grosse, altrimenti hai voglia a premere i microtastini sopra il lettore :muro: :eek:
p.p.s. ma il modello con il display + grande ce l'hai ancora? di che colore è?

huangwei
09-09-2004, 02:28
in effetti il lcd della benq è un po piu lungo ma di grandezza lho visto di persona pure sono identici. quello della benq il lcd avra qualke mm di piu a destra... per il fatto del pulsantini ne ho visti grandi come una moneta da 2 euro e li si che i pulsanti erano micro.
proprio perke ho preso questi mi son costati di piu.. prendi quelli a penna mi costavano quasi la metà.
sotto linux non so, puoi provare magari qualke driver generici di memorie usb... forse ti va.
il negoziante mi ha detto che anche dal cavo usb si carica... mentre trasferite i dati al mp3 si carica. a me pare logico visto che usa batterie litio ricaricabili... cmq per scoprirlo mi pare semplice... prova a non usare il alimentatore!

non ho preso i modelli con lcd piu grande perke implicavano modelli di perse piu grandi. altro modello che ho ha il display quadrato come vedi dalle prime foto ma cmq la grandezza delle parole è piu o meno la stessa.... ma ha un difetto che non si regola il volume della radio il primo modello... scoperta di cuorern che li ha presi tutti e 2.
cmq ho aperto un nuovo 3d di vendita visto che uno non puo leggersi tutte le pagine per capire che sto vendendo ;)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=760169