View Full Version : ~ Casse audio su alfa 145 1.6 120cv ~
ciao!!! volevo sapere la potenza delle casse montate su una 145 1.6 del 2000.... smontando la cassa destra davanti, nel retro della cassa ci sono queste sigle:
60595194 B901
codice barre 7296831X01
WK29/99
e non c'è scritto altro... da qua si puo' risalire al modello e al wattaggio?? grazie ciao!
mah.... non sapro' mai quanto sparano ste casse..:(
un up per l'amico djhuzi..:D :sofico:
e che jazzz:mad:
:sofico: :sofico:
awake_9999
27-08-2004, 11:26
Credo tu sia nella sezione sbagliata.....
prova nella sezione motori di Off Topic.
Ciao
ah... ora chiedo ad un moderatore se me la puo' spostare..:)
dreadreaper
15-09-2004, 22:09
fatti consigliare da un amico :"lascia perdere,tanto x quel pacco di stereo ke hai ti conviene comprare 2 auricolari da walkman,almeno te li "regge".....siisisisisisis":sofico:
dreadreaper
15-09-2004, 22:13
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ....pero nn ho tutti i torti!!!??
Originariamente inviato da dreadreaper
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ....pero nn ho tutti i torti!!!??
non hai i torti? i tordi?oppure le torte maschie??
dreadreaper
15-09-2004, 22:55
questa sinceramente nn lo capita....mah???!!!! sei solo un diggei uzzi ..ssiisisisisiuzzzi:sofico:
Originariamente inviato da Dj Huzi
ciao!!! volevo sapere la potenza delle casse montate su una 145 1.6 del 2000.... smontando la cassa destra davanti, nel retro della cassa ci sono queste sigle:
60595194 B901
codice barre 7296831X01
WK29/99
e non c'è scritto altro... da qua si puo' risalire al modello e al wattaggio?? grazie ciao!
perchè se faceva 110 cv invece che 120 cambiavano le casse? :rotfl:
Originariamente inviato da cesko
perchè se faceva 110 cv invece che 120 cambiavano le casse? :rotfl:
:eekk: :uh: :tapiro: :stordita:
:Prrr: :Prrr:
Kyrandia
15-09-2004, 23:59
penso siano da 60W poiche le radio di serie erano 40x4, ti consiglio di cambiarle :D
andrea145
16-09-2004, 07:37
Guarda, io quelle casse quando aquistai la mia piccola non le volevo, però erano obbligatorie se volevi la predisposizione per cellulare, e quindi me le sono ritrovate sul groppone :mad:
Pensai : "le tengo finchè non scoppiano poi le cambio con un bel kit Boston, tanto dureranno poco poichè son fatte di cartone :D " allora montai autoradio+caricatore cd+sub+ampli da 75x4+140 x sub....moirale della favola sono ormai 5 anni che ascolto musica quasi a palla e loro non si sono degnate neanche di farmi una gracchiatina, che mi sarebbe bastata x giustificare la sostituzione e anche se vado con il volume al max non distorcono neanche una virgola.....non so se essere felice o disperarmi, le casse tengono ma la qualità del suono :(
Originariamente inviato da andrea145
Guarda, io quelle casse quando aquistai la mia piccola non le volevo, però erano obbligatorie se volevi la predisposizione per cellulare, e quindi me le sono ritrovate sul groppone :mad:
Pensai : "le tengo finchè non scoppiano poi le cambio con un bel kit Boston, tanto dureranno poco poichè son fatte di cartone :D " allora montai autoradio+caricatore cd+sub+ampli da 75x4+140 x sub....moirale della favola sono ormai 5 anni che ascolto musica quasi a palla e loro non si sono degnate neanche di farmi una gracchiatina, che mi sarebbe bastata x giustificare la sostituzione e anche se vado con il volume al max non distorcono neanche una virgola.....non so se essere felice o disperarmi, le casse tengono ma la qualità del suono :(
si ma da me sono 6 in tutto... 4 grosse e due twiter.. io e dreadreaper ci ascoltiamo hardcore a palla,una cosa mostruosa... e non ti dico quando metto speedcore.. per carità,sono soddisfattodella qualità.. pensa che il mionuovo stereo arriva fino a 100 di volume,e noi stiamo sempre a 80 fisso... senza dare problemi!.. però per curiosità volevo sapere il wattaggio....
questo è il mio stereo: http://www.forumfree.net/?t=1129787
SCD 867 MP3/120 80W
Kyrandia
16-09-2004, 12:20
è un 20W per canale per questo ti si sente bene ! le casse saranno da 60W ciascuna tweeter apparte!
All'inizio anche a me quelle della casa sembravano spettacolari ma poi ho messo 4 Hertz e mi sono accorto della migliore qualità e limpidezza di suono!
Originariamente inviato da Kyrandia
è un 20W per canale per questo ti si sente bene ! le casse saranno da 60W ciascuna tweeter apparte!
All'inizio anche a me quelle della casa sembravano spettacolari ma poi ho messo 4 Hertz e mi sono accorto della migliore qualità e limpidezza di suono!
ehm.... cioè spara 20w x cassa?.. con un'ampli aumenterei molto i watt in uscita vero?
Kyrandia
16-09-2004, 12:39
esatto spara 20W per cassa! si con l'ampli puoi aumentare quanto vuoi, ma se fossi in te, se hai esigenza di cambiare, non metterei un amplificatore ma prenderei un nuova radio visto che stanno dai 45W ai 50W per canale praticamente tutte.. poi però ti consiglio di mettere casse da 140W (il raggio è grande 16,5" su tutte e 4 le porte ) per canale cosi non hai problemi ...una coppia di casse Woofer buone sta sui 50€ mi sembra e una coppia con tweeter sui 70€ , cosi con 120€+radio fai un signor impianto :) al limite puoi lasciare i tweeter , come ho fatto io, poichè non sono male :)
andrea145
16-09-2004, 19:01
Originariamente inviato da Dj Huzi
si ma da me sono 6 in tutto... 4 grosse e due twiter.....
anche da me, così era previsto da Arese..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.