PDA

View Full Version : problemi acer 803 lmi

allafraf
15-08-2004, 13:39
ciao a tutti e da ieri sera che non riesco piu a giocare con il mio note, ha installato una mobility radeon 9000 e il problema penso venga proprio dalla scheda video, i giochi partono normalmente, ma dopo pochi minuti, l'immaggine diventa confusionaria e non si vedono una marea di righe verticali e orizzontali, qualcuno di voi ha gia avuto questo problema?
ora provo a reinstallare i driver, ma mi sa che dovrò mandarlo in assistenza. per fortuna che ho esteso la garanzia di 2 anni

alb9k
16-08-2004, 11:42
Originariamente inviato da allafraf
ciao a tutti e da ieri sera che non riesco piu a giocare con il mio note, ha installato una mobility radeon 9000 e il problema penso venga proprio dalla scheda video, i giochi partono normalmente, ma dopo pochi minuti, l'immaggine diventa confusionaria e non si vedono una marea di righe verticali e orizzontali, qualcuno di voi ha gia avuto questo problema?
ora provo a reinstallare i driver, ma mi sa che dovrò mandarlo in assistenza. per fortuna che ho esteso la garanzia di 2 anni

ho avuto lo stesso problema. probabilmente è partito qualche circuito della scheda video. ti cambieranno la scheda madre.

hai il driver originale della scheda video ? ti succede il problema solo quando sei in alimentazione da rete o anche quando sei con la batteria ?

allafraf
16-08-2004, 12:12
alb grazie per la risposta, il problema me lo fa sia utilizzando la batteria sia la corrente, oggi chiamo il mio negoziante di fiducia che è anche un centro acer e speriamo che non se lo tengono molto, il tuo se posso sapere quanto tempo e stato in riparazione?

alb9k
16-08-2004, 16:33
Originariamente inviato da allafraf
alb grazie per la risposta, il problema me lo fa sia utilizzando la batteria sia la corrente, oggi chiamo il mio negoziante di fiducia che è anche un centro acer e speriamo che non se lo tengono molto, il tuo se posso sapere quanto tempo e stato in riparazione?

è rimasto circa 10 giorni... questo un mese fa....

è tornato perfetto senza un graffio e con i dati che avevo lasciato...

l'ho portato di persona perchè abito a milano. Comunque devi telefonare all'assistenza tecnica e poi fatti dare il codice di apertura dell' intervento ed i relativi dati del corriere. Vengono a ritirartelo e poi riconsegnartelo sempre a spese dell'Acer.

ciao