View Full Version : problemi acer 803 lmi
allafraf
15-08-2004, 13:39
ciao a tutti e da ieri sera che non riesco piu a giocare con il mio note, ha installato una mobility radeon 9000 e il problema penso venga proprio dalla scheda video, i giochi partono normalmente, ma dopo pochi minuti, l'immaggine diventa confusionaria e non si vedono una marea di righe verticali e orizzontali, qualcuno di voi ha gia avuto questo problema?
ora provo a reinstallare i driver, ma mi sa che dovrò mandarlo in assistenza. per fortuna che ho esteso la garanzia di 2 anni
Originariamente inviato da allafraf
ciao a tutti e da ieri sera che non riesco piu a giocare con il mio note, ha installato una mobility radeon 9000 e il problema penso venga proprio dalla scheda video, i giochi partono normalmente, ma dopo pochi minuti, l'immaggine diventa confusionaria e non si vedono una marea di righe verticali e orizzontali, qualcuno di voi ha gia avuto questo problema?
ora provo a reinstallare i driver, ma mi sa che dovrò mandarlo in assistenza. per fortuna che ho esteso la garanzia di 2 anni
ho avuto lo stesso problema. probabilmente è partito qualche circuito della scheda video. ti cambieranno la scheda madre.
hai il driver originale della scheda video ? ti succede il problema solo quando sei in alimentazione da rete o anche quando sei con la batteria ?
allafraf
16-08-2004, 12:12
alb grazie per la risposta, il problema me lo fa sia utilizzando la batteria sia la corrente, oggi chiamo il mio negoziante di fiducia che è anche un centro acer e speriamo che non se lo tengono molto, il tuo se posso sapere quanto tempo e stato in riparazione?
Originariamente inviato da allafraf
alb grazie per la risposta, il problema me lo fa sia utilizzando la batteria sia la corrente, oggi chiamo il mio negoziante di fiducia che è anche un centro acer e speriamo che non se lo tengono molto, il tuo se posso sapere quanto tempo e stato in riparazione?
è rimasto circa 10 giorni... questo un mese fa....
è tornato perfetto senza un graffio e con i dati che avevo lasciato...
l'ho portato di persona perchè abito a milano. Comunque devi telefonare all'assistenza tecnica e poi fatti dare il codice di apertura dell' intervento ed i relativi dati del corriere. Vengono a ritirartelo e poi riconsegnartelo sempre a spese dell'Acer.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.