View Full Version : [NOVARA] Vendo Ybris 1.6HFE+Keops GPU+Staffa 50€
E' arrivata l'ora di passare al T-Rex 2 e si vende :D .
Preferirei la consegna a mano ma non è d'obbligo.
Altra cosa non intendo fare scambi, devo solo vendere.
I 2 WB sono in vendita anche su altri forum e offline.
Li ho presi nel Sett. 2003 e ho sempre fatto manutenzione ogni 3 mesi (anche se non cen'era bsogno) ma in ogni caso appena li smonto gli dò un'altra pulita se serve.
Unica nota posso privarmene solamente non appena mi sarà arrivato il nuovo T-Rex 2 quindi appena riaprerà lo Shop d pct (1 sett - 10gg circa..spero).
coda hfe per invasione
lo avverto
invasione
15-08-2004, 12:41
se smembri ok thz stock
athanatos
15-08-2004, 14:01
...se smembri
dario amd
15-08-2004, 14:55
interessato a questo :Keops GPU
bimbumbay
15-08-2004, 15:08
interessato al keops
Dunque fatemi capire, stock e invasione sn interessati all'HFE mentre athanatos, dario amd e bimumbay al keops giusto?
Se ci mettiamo tutti d'accordo posso smembrare le parti, ma devo decidere i prezzi.
NB: l'ybris 1.6hfe è venduto senza staffa (mi serve x il rex2) mentre il keops gpu lo vendo compreso di staffa con viti, dadi ecc... tutto il necessario.
athanatos
15-08-2004, 15:56
per me potrebbe anche andare (staffa per nVidia o ATI?), e se (coda permettendo, non ho controllato) non mi fai venire proprio fino a Novara, potrei pensare alla possibilità di arrivare in zona.
Originariamente inviato da stock
coda hfe per invasione
lo avverto
LOL:p
Athanatos di dove 6? Nemmeno io sono di Novara, anzi stò a quasi 40km solo che è la mia proviancia ....
Per la staffa non ti sò dire esattamente, io ho una 9800PRO ma ti assicuro che mentre la scheda era in garanzia sotto liquido con questo keops e staffa ho tenuto per 2 mesi una Ge Force 256 quindi penso vada bene per entrambe, anche perchè quando l'acquistai sul sito non erano specificate le differenze.
Altra cosa, conosci il Cristal Orb? Quel dissi della TT? L'ho provato sia su 9700/9800PRO sia su GF 256 e su Ge Force 4. Questo per dirti che le 2 case produttrici hanno i fori intorno alla VPU alla stessa distanza e posizione, quindi si possono montare gli stessi dissi o wb che siano.
ciao
athanatos
15-08-2004, 17:46
Originariamente inviato da Geffone
Athanatos di dove 6? Nemmeno io sono di Novara, anzi stò a quasi 40km solo che è la mia proviancia ....
Di preciso? Abito a Carnago...
40 Km da Novara? se sono verso est bene... se sono verso ovest insomma. Dici che sarebbe troppo lontano trovarci più o meno sul confine? (magari poi ci si esnte in privato per questi (eventuali) dettagli)
Per la staffa non ti sò dire esattamente, io ho una 9800PRO ma ti assicuro che mentre la scheda era in garanzia sotto liquido con questo keops e staffa ho tenuto per 2 mesi una Ge Force 256 quindi penso vada bene per entrambe, anche perchè quando l'acquistai sul sito non erano specificate le differenze.
Altra cosa, conosci il Cristal Orb? Quel dissi della TT? L'ho provato sia su 9700/9800PRO sia su GF 256 e su Ge Force 4. Questo per dirti che le 2 case produttrici hanno i fori intorno alla VPU alla stessa distanza e posizione, quindi si possono montare gli stessi dissi o wb che siano.
Conosco (anche se solo per foto...).
Io chiedevo perché so che adesso esistono due versioni diverse. Comunque non ci sono problemi di sorta tanto che non ho ancora la GPU sulla quale lo monterei e per di più non penso sia difficile troavre/farsi una staffa su misura (nel caso mi occorra).
A questo punto credo manchino solo le quotazioni dei due oggetti (che spettano a te)
invasione
15-08-2004, 18:18
allora geff stock mi aveva prenotato per me... quanto ci voresti per sto hfe ? :D
conta ke la staffa sta sui 14€ :D
Io dico 25€ x l'HFE e 25 x il KEOPS GPU + STAFFA.
invasione
16-08-2004, 09:51
umh 25:eek: mi sa ke lascio... piu di 20+sp nn ne vale :D lo sai ke nuovo lo pago 25€ no?
Se nuovo lo puoi avere a 25.... allora sn costretto ad abbassare un po' il prezzo, 23€ e li vale, altrimenti come li spiegate questi :P
http://geffone.altervista.org/immagini/Overclock/2800179.JPG
1.6hfe, hai anche la staffa x amd?
Si ma mi serve per il Rex2 :)
No questo keops è il modello precedente ed è compatibile con tutte le schede, ati e nvidia.
athanatos
16-08-2004, 14:22
No questo keops è il modello precedente ed è compatibile con tutte le schede, ati e nvidia.
allora non ho capito bene di cosa si tratta...
non è il così detto "carroarmatino"? dove trovo le foto di questo modello?
Eh.. le foto le hanno sostituite con quelle nuove, fino a meno di un anno fà era questo wb in vendita nello shop.
L'ho trovato in un mio vecchio 3D, è questo!
http://www.hwtweakers.net/files/direct/fotografia_14.jpg
http://www.hwtweakers.net/files/direct/fotografia_15.jpg
http://www.hwtweakers.net/files/direct/l6.jpg
Questo è l'1.6HFE
http://www.hwtweakers.net/files/direct/fotografia_65_1072751521.jpg
http://www.hwtweakers.net/files/direct/l2.jpg
athanatos
16-08-2004, 15:45
pensavo si trattasse del modello nuovo (con i raccordi dritti posti sul lato e non con i raccordi a gomito in cima)
Mah, se proprio te lo devo dire .... tra questo e quello nuovo non cambia proprio un kazz :D a parte l'estetica, chi li ha avuti entrambi te lo può confermare, tieni conto ke ci tiene a bada la 9800pro overvoltata a 1.93v a 515mhz ... e la scheda è a temp ambiente... Io lo vendo perchè col Rex2 l'acqua mi sale a 40° e oltre e non converrebbe molto, ma finchè la ho a 25-30 sisi
athanatos
16-08-2004, 16:00
Indubbiamente cambia l'estetica... ma anche la praticità e l'ingombro. A detta di chi li ha prodotti, l'ultimo sembra un po' più efficiente dell'altro, ma qui potrebbe trattarsi di semplice propaganda.
In sostanza sarei stato molto più interessato se fosse stato il K650, modello ancora in commercio.
xketto85x
16-08-2004, 16:15
potrei essere interessato al blococ, quanto mi fai spese incluse?
E' proprio questo il punto, di spedizioni ce ne sono vari tipi, possono costare tra 3 a 11€ a seconda della velocità, sicurezza e metodo di pagamento che si sceglie.
Se fai una spedizione da 3€ costa poco ma devi mettere in conto che paghi per pagare, ad esempio poi devi fare un bonifico e costa circa 2€ quindi in totale siamo intorno a 5€.
Però c'è da vedere, io solo chi conosco mando la merce e poi mi faccio pagare perchè mi fido, nel tuo caso se vuoi andare sul sicuro facciamo un contrassegno.... costa d + ma paghi al momento della consegna.
xketto85x
16-08-2004, 21:50
no niente contrassegno... mhhh + di 40trattative concluse positivamente, 10punti di feedback su ebay sono la mia garanzia ;)
cmq x me va bene qualsiasi spedizione purchè sia rintracciabile!
cmq ti do conferma domani pomeriggio!
Aggiornamento: Il keops GPU con la staffa sono stati venduti per 22€ sul forum di Hwtweakers, rimane sono l'ybris 1.6HFE allora.
Bisteccone
16-08-2004, 22:36
Aggiornamento: Il keops GPU con la staffa sono stati venduti per 22€ sul forum di Hwtweakers, rimane sono l'ybris 1.6HFE allora.
A quanto?
ma LoL.... l'ho scritto sopra. :cry:
Bisteccone
17-08-2004, 13:22
Non costava niente riscrivere 25€.
Cmq se mi includi le spese di spedizione, possiamo parlarne...
L'HFE lo vendo a 23€ non 25, ma con le ss ci aggiungi 5€ la j+5 e 5.16€ x il pagamento in contrassegno, altrimenti 5€ + 2€ per il bonifico bancario.
Bisteccone
17-08-2004, 22:35
non avendo un conto il bonifico lo pago minimo 5 € (l'altro ieri per pagare l'affitto al Sanpaolo mi hanno chiesto 8,20 €)
La Postepay non ce l'hai?
La postepay non so nemmeno cosa sia.
Cmq meno di così la vedo dura, ti farei una raccomandata che non costa niente ma non credo che un wb ci stia in quelle buste, non me lo accetterebbero di sicuro ma se vuoi chiedo.
invasione
18-08-2004, 00:10
geff postpay è tipo un conto dove la gente ti puo fare le ricarike e tu puoi versare i soldi sopra e ritirarli... è una skeda ke è compatibile con tutti i circuiti visa,ed è a tutti gli effetti una minicartadicredito ma con il max prellevabile il contenuto della carta... le operazioni costano 1€,e la skeda costa 5€ e si fa alla posta... è comodissima per ki vende e compra online...
cmq geff hfe è gia venduto a me o no?
Invasione non ho quella carta, cmq l'ybris te lo vendo ma sai che a non meno di 23€, tu vuoi fare la j+3 che costa già d suo (la j+5 costa meno) e poi sai che pagare in contrassegno sono 5.16€ ma non è colpa mia se per un robino da 23€ le ss sono + della metà del suo prezzo. :cry:
invasione
18-08-2004, 08:57
j+5 quale +?quanto costa?si puo fare il contrasegno?
Inva contrordine, forse c'è una soluzione ke costa meno.
Però devo kiamare in posta x informarmi solo ke a quest'ora è kiusa, aspetta domani.
invasione
18-08-2004, 13:05
ok allora
Inva allora, il j+5 si kiama anke pacco ordinario http://www.poste.it/postali/ordinario/
Costa 5.16€ e ti arriva in 5gg lavorativi Sabato e festivi esclusi e non devi pagare niente alla consegna.
In cambio mi devi fare un vaglia postale di 23+5.16€ e siamo a posto.
NB: Un vaglia ti costa 2-3€ quindi la spesa totale x tè è di 30€, oh le ho provate tutte inva!!!! Adesso comprate stò WB!!!
:sofico:
Inva allora, il j+5 si kiama anke pacco ordinario http://www.poste.it/postali/ordinario/
Costa 5.16? e ti arriva in 5gg lavorativi Sabato e festivi esclusi e non devi pagare niente alla consegna.
In cambio mi devi fare un vaglia postale di 23+5.16? e siamo a posto.
NB: Un vaglia ti costa 2-3? quindi la spesa totale x tè è di 30?, oh le ho provate tutte inva!!!! Adesso comprate stò WB!!!
:sofico:
Ragazzi , credo che abbia gia' detto tutto in questo ultimo post ....
Se siete veramente interessati concludete .....mi pare che i prezzi siano piu' che onesti.
Siamo alla terza pagina .... di solito queste vendite a questi prezzi si chiudono al 4° 5° post ...
saluti
p.s. @Geffone : complimenti per la cpu ,roba di prima classe.
(non dirmi da dove viene perche' lo immagino ...)
invasione
18-08-2004, 13:33
si infatti :D
cmq ok dimmi quando stai in spedizione e ti faccio il vaglia...
Finalmente!!!!!!!! Grazie per il tuo intervento Mo3bius! La cpu sai da dove viene, eheheh.... sisi è proprio spettacolare, è per lei che ho venduto il wb in favore del T Rex 2, voglio superare invasione :D
Inva sai già, appena pct mi conferma l'imballaggio io spedisco!
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.