View Full Version : scottature marmitte
ma le marmitte delle famose e nuove:
hornet 600
fazer 600
r6
cbr 600
suzuki gsx-r600
provocano scottature?
winnertaco
15-08-2004, 11:54
Originariamente inviato da rejfd
ma le marmitte delle famose e nuove:
hornet 600
fazer 600
r6
cbr 600
suzuki gsx-r600
provocano scottature?
gli scarichi di tutte lemoto siano essi originali o aftermarket raggiungoo temperature altissime oltre i 100° e se le tocchi č normale che ti ustioni! ;)
Io sono pieno di cicatrici sulle gambe :cry:
lnessuno
15-08-2004, 15:15
basta non usare i pantaloni corti no? :asd:
solo una volta ho fatto quell'errore, per andare a votare... meno di un km di tragitto, facendo manovra per uscire dal parcheggio mi sono bruciato :rolleyes:
Non so le altre ma la hornet e la fz6 hanno un paracalore. Certo non sono fredde al tatto ma non ci si scotta neanche...
le marmitte in carbonio e in titanio aftermarket scaldano MOLTO meno rispetto a quelle originali per due motivi:
- i materiali sono pių "isolanti"
-essendo scarichi liberi sono molto pių aperti e i gas di scarico escono molto velocemente, invece nei terminali originali i gas rimangono molto al loro interno facendo mille giri e quindi portano a un'innalzamento della temperatura
atarum0r0
15-08-2004, 18:06
Originariamente inviato da Preddy
Non so le altre ma la hornet e la fz6 hanno un paracalore. Certo non sono fredde al tatto ma non ci si scotta neanche...
un punto in pių alle suddette moto:D non vorrei far bruciare le amcichette le gli amichetti al primo giro:sofico:
Il mio BurgMan 650 ha un paramarmitta iperfunzionale!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.