View Full Version : Tastiera Logitech
Qualcuno di voi ha questa tastiera?
http://www.bow.it/isroot/bownew/SiteImages/prodotti/foto/internet-nav-keyboard.jpg
Sono interessato a comprarla ma io col computer gioco molto, e alcune tastiere beeeeeeppano se si premono più di 3 tasti contemporaneamente? Anche questa tastiera ha questo problema? O magari beeeepa con 4? :D
Grazie!
ciao besk io uso quella tastiera :D so fox di rtcw
no cmq a me non ha mai dato problemi di beepaggio solo una cosa: per premere i tasti funzione ogni volta che si avvia l'os devi premere l'apposito pulsantino in alto a sinistra "blocco funzione"
solo quello per il resto la tastiera è veramente molto comoda
cmq mi sembra che attraverso un intervento al registro di sistema si possa ovviare al problema facendolo accendere automaticamente (se ne parlava in questo forum mi sembra se fai una ricerca ;) )
Ciao foooooooox :D :D
Mi sei stato di grande aiuto, la ordino subito :D :D
MEglio collegarla usb o ps2? Io sarei propenso per USB, basta solo che abilit ola voce USB Keyboard & Legacy Supporto dal bios e sono apposto no?
io uso la ps2 normale e ti spiego il perchè (mia esperienza):ho provato per un periodo a usare l'usb da bios solo che attivando questa funzione il mio computer inspiegabilmente non si spegneva più da solo (non sai le madonne che ho tirato per riuscire ad individuare il problema forse un problema di incompatibilità con la mia mobo una an7 della abit) se la fai con l'os invece hai il problema che fuori dall'ambiente windows proprio non si riesce a farla funzionare
Ordinata nera, ho paura di non vedere più i tasti e sbagliare a scrivere :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.